2#Fields of gold
di Pichan

05/10/13, ore 15:41

Ahahahahah, in questa flash Shikamaru e Ino sono già più grandicelli, come testimonia l'inconveniente del giovane Nara nel finale XD perfettamente IC entrambi: lei pretende delle scuse che non arriveranno mai e lui, cercando di mostrare indifferenza (invano), le fa notare di essersi comportato in quella tale maniera solo per il suo bene. L'abbraccio finale è stato molto dolce e contrasta magnificamente con la comicità dell'ultima frase XD
Bravissima, a presto :)

Soly Dea

23/09/13, ore 01:52

ahahahah iniziano a circolare gli ormoni! XD
Fortuna che non si sia accorta, altrimenti shikamaru avrebbe fatto una brutta fine...per stavolta gli è andata bene! ^.^
Il nara che si preoccupa per la sua seccatura numero1 è sempre una bellissima visione, anche se ciò comporta essere un po' rude nei modi, ma nonostante ciò è fenomenale! Bella anche questa, continuo con il terzo capitolo :D

22/09/13, ore 21:13

Qui a differenza della prima shot, troviamo Shikamaru e Ino più maturi, due adolescenti. Ma il risultato non cambia: che tu li descriva bambini, adolescenti, adulti o magari anche vecchi decrepiti (?) io adoro lo stesso i contesti in cui li poni, le situazioni che si vengono a creare e tutto! Ino che si emoziona decisamente con poco sentendo che Shikamaru si preoccupa per lei e la sua spontaneità nel saltargli al collo ed abbracciarlo, facendo cadere entrambi nel grano. *____* Credo che la mia faccina abbia espresso il concetto meglio di quanto avrebbero fatto le parole xD
La frase finale poi è grandiosa, immagino quale potrebbe essere la reazione di Ino!
L'unico errore che ho da farti notare (ma è un banalissimo errore di distrazione):
"'Mendokusee, Ino! Per insegnarti a diferti meglio perchè non voglio che ti facciano del male! Non so che farei se, se...'"
Hai scritto 'diferti' invece di 'difenderti' xD
Per il resto tutto perfetto! (Ah, scrivi troppo bene, mi fai essere ripetitiva ahahaha :c)
Un kissone (?) AHAH.
_faith.

22/09/13, ore 14:07

Ciao, ahaha la frase finale mi è piaciuta molto e mi ha aftto scoppiare a ridere, beh efefttivamente è vero, se Ino lo scoprisse sarebbero guai per lui! XD
Forse è un pò esagerato qui che la ragazza si sia messa addirittura a singhiozzare in quel modo per la gioia, comunque sia carina anche questa come storia.
Alla prossima, kiss