On the wrong side
di visbs88

10/02/14, ore 20:06

assolutamente incredibile. non ho altro da dire. scritta molto bene, l'effetto è di sicuro riuscitissimo, tutto è insensato ma sensato al tempo stesso, se capisci cosa intendo. una delle storie migliori che io abbia letto in questo sito, di sicuro. nient'altro da dire. bellissima.
ciao
_aj

24/09/13, ore 10:29

Cara, buongiorno!
no, non mi è piaciuta solo un pò
è incredibilmente bella, e sono un pochino fiera e partecipe nel dire che già verso l'inizio avevo "fiutato" dove andava a parare..
lo stile è travolgente, "urban fantasy" (che spero ti piaccia!); credo sia adattissimo, perchè il nonsense non penso ne abbia uno prefissato.
il personaggio all'inizio sembra quasi non esistere davvero, tanto quanto "l'incubo nell'armadio" chimiamolo così: d'altra parte, non sta davvero vivendo, se nega se stesso.
la pura interiore di specchiarsi e trovare un mostro è tale da proiettarlo fuori da sé, così attraente, così orrendo, così vicino, così altro.
le barriere peggiorano la situazione, perchè in realtà chiudono Stefano ancora di più tra le mura del suo piccolo e difficile spazio personale, finchè può fare l'unica cosa logica
accettare che quello è Lui, conoscere il suo desiderio.
non c'è un errore, la colonna sonora era perfetta... mi aspetto un voto altissimo per questo lavoro!
complimenti, Setsy