Odiosi impedimenti
di _faith

10/02/14, ore 23:03

mio dio e bellissima. incredibile l'occhiatacchia che ino fa a shika!!! XD oddio poi yoshino che sembra ingenua ma non lo e affatto?! non e semplicemente fantastica?! alla fine e stata ino a subire la punizione (anche se non credo le sia dispiaciuto molto) phuaaaahauaahauah
(Recensione modificata il 10/02/2014 - 11:04 pm)

31/10/13, ore 18:42

Phuaahahahah!!! xD Oddio no!!! Shikamaru fregato da sua madre non ci credo! xD
E poi Ino che quasi uccide Shika solo con uno sguardo beh è fantastica!!! :D
Per non parlare poi della divina punizione *Q* (eheheh xD)

Ok ho espresso la mia opinione, ora passiamo alla tecnica. Alloraaa scrivi molto bene sai? Il testo è scorrevole, dettagliato e intriga molto! Complimenti!  Per non parlare della coppia poi! *O*
Grazie mille per averci intrattenute tutte con questa incantevole storia! :D

SHANNNAROOOO!!!

Sakura_Haruno_98

PS: ShikaIno a vita ;D
(Recensione modificata il 31/10/2013 - 06:44 pm)
(Recensione modificata il 31/10/2013 - 06:45 pm)

27/10/13, ore 15:18

Bellissima questa ShikaHino! Che dire... l'idea è originale e ben esposta, la storia è appassionante e divertente allo stesso momento. come hanno già detto gli altri molto bella l'idea del pennarello, e il finale non poteva essere migliore! Sei stata bravissima! Complimenti! *Q* e poi sono così carini quei due piccioncini.. ∞
(Recensione modificata il 29/10/2013 - 08:42 pm)

10/10/13, ore 19:47

Aahahahahaha, dolce e divertente allo stesso tempo, oltre che ben scritta ;)
Ino che tenta di scarabocchiare il viso di Shikamaru credendolo addormentato è stato un colpo di genio, sul serio... ahahahaha, mi sono immaginata perfettamente la scena! Ma ovviamente il genio di Konoha era sveglissimo e pronto a cogliere l'occasione per dichiararsi una volta per tutte a Ino con un bacio mozzafiato... dolcissima quella parte *____*
Chissà cosa sarebbe successo se non fosse arrivata la madre di Shikamaru... eh eh XD poi si sa che, con o senza prove, le mamme riescono sempre a capire tutto. La maglietta a rovescio e il libro al contrario, ahahaha XD
Complimenti sia per la trama ben sviluppata che per l'IC dei personaggi e lo stile pulito e curato :) alla prossima.

Soly Dea

23/09/13, ore 18:13

Anche se i nomi mi confondono hahahah (?) sono riuscita a capire :)
Allora,da premettere che se è qualcosa,io non leggo queste cose.....ma mi piacciono tanto,è più forte di me e ora poterne parlare con te mi fa sentire meglio. Ma quanto può essere dolce questa scene?Cioè,pur non conoscendo i personaggi tu li hai descritti così bene che tipo ho potuto dare loro un carattere e quindi mi piacciono i dialoghi e anche quello che ne segue (shhh).
Poi la scena finale mi ha fatto morire hahahha,sei un genio e sei bravissima e sono felice,davvero felice di vederti così appassionata e soprattutto apprezzata. Quante "e" ho usato? Vabbè.
Sono fiera di te ❤️

23/09/13, ore 17:29

Devo dire che ti conoscevo come traduttrice, e già in quell'ambito mi hai colpito molto per l'accuratezza e l'impegno che ci metti nel far conoscere agli altri le splendide fiction di autori stranieri.
Non avrei mai immaginato, però, che fossi anche una così brava autrice, e per questo ti faccio dei complimenti vivissimi, perché questa shot non solo è stata ben costruita, ma anche decisamente piacevole da leggere!
Giusto per curiosità: la scena del pennarello l'hai presa da una fanart? Perché c'è una minidoujin molto simile, anche se ovviamente non finiscono come finiscono i tuoi Shika ed Ino. E ora passiamo alla parte succulenta, quella lime: ma che cosa geniale. Sorridevo smaliziata come un gatto ma io sono un gatto LOL al pensiero di Shikamaru ed Ino che inesperti e desiderosi l'uno dell'altra si esplorano e si vogliono come i due ragazzini innamorati che sono. Devo confessarti che sono felice che la storia non si sia risolta a rating rosso, oppure mi sarai persa una tale perla, ci sarei rimasta davvero male! E poi quella Yoshino-chan è geniale, diciamola tutta. Così tempestiva, così sorniona, così sardonica... probabilmente, per lei è stata l'esperienza ad insegnare! (E chissà se si è mai ritrovata così con Shikaku? Immagino proprio di sì, oppure non sarebbe stata così previdente!)
Essendo pignola, devo dire che l'IC in questa storia è stato uno dei suoi cardini fondamentali: se quelli lì non fossero stati Shikamaru ed Ino, non sarebbe mai accaduto niente del genere, e tu sei riuscita a renderli in modo impeccabile. Brava brava brava, mi hai davvero intrattenuta con questa shot, molto carina, frizzante e divertente.
Complimenti!
Kiss,
Ladie.

22/09/13, ore 16:09

Cosa a spettarsi da una come te se non una OS così? xD
Complimenti cara è bellissima dall'inizio alla fine!
La grammatica è perfetta e la trama originale! :D
Che dire?
Ti faccio tanti complimenti, come al solito! :)
Un bacione! <3

22/09/13, ore 15:22

Ciao, buona white midnight anche a te e auguri ai nostri due amati ragazzi!
Ehehe avevo immaginato che oltre al fatto che fossero un po' scompigliati ci fosse qualcosa che non quadrava nel finale ed in effetti avevo pensato al libro all'incontrario, in più poi c'era anche la maglietta di Ino all'incontrario, ma penso proprio che Yoshino ci sarebbe arrivata lo stesso anche senza questi dettagli. :-)
Comunque sia una shot davvero carina e sensuale, direi che per esser il loro primo bacio i due non si sono affatto risparmiati eh?! XD
A presto, kiss