Merlin
di AsfodeloSpirito17662

13/01/18, ore 11:37

Ahahahaha oddio tu sei UN GENIO! Ma lo sai quante volte ho immaginato Arthur e Merlin, in questo tempo, dopo la resurrezione di Arthur, che guardando la tv si ritrovano improvvisamente davanti questa serie?! Tante, troppe volte per contarle. Solo che questi pensieri non sono mai passati dalla mia mente alla carta (o al foglio di testo di un programma di scrittura) perché purtroppo, anche se le storie comiche mi piacciono tantissimo, non sono molto capace a scriverle. Quindi GRAZIE, perché con questa storia mi hai dato esattamente ciò di cui la mia mente malata aveva bisogno! La reazioni dei due poi sono fantastiche, così in linea con il loro modo di essere: Arthur che è il solito babbeo presuntuoso e Merlin con il suo solito, adorabile sarcasmo. Complimenti!

15/06/16, ore 18:23

ciao ho appena terminato la os e m è piaciuta molto,a momenti m mancava il fiato x le  risate ke m ha portato la os!anke se è ambientata ai nostri giorni quei2sn xfettamente ic,anke se m dole dire ad artù ke il telefilm nn è l'unica rivisitazione dl ciclo bretone ma dettagli(l'unica cs ke m sembra un pò strana è ke al mago&all'asino nn sembri che colin&bradley,qualcuno con+e qlcn'altro cn-critiche,siano uguali a loro)

06/12/14, ore 17:34

Molto carina e divertente! I veri Arthur and Merlin che guardano la serie TV! XD un'idea davvero geniale! Alla fine non sono poi così diversi da come appaiono nel telefilm. Artù mi ha fatto ridere dal primo rigo all'ultimo!

29/01/14, ore 11:35

" quell'infingardo di Mordred! "
Mi stava andando di traverso il cappuccino dal ridere. Simpatica, leggera e decisamente ben scritta!

06/11/13, ore 20:36

Tu sei un genio. Non so se te l'ho giá detto e sicuramente te do diranno in tanti e spesso, ma sei così, come dire...
Beh, un genio geniale!
Davvero, rendi tutto così naturale, divertente e vero! Ah, soprattutto vero! Come se i personaggi avessero vita propria!
Li descrivi così bene e in un modo adorabile, rendendo la lettura scorrevole, piacevole e qualsiasi altro aggettivo positivo possibile!
Io ti stimo, ragazza!
Con i pollici alzati,
Ace.

03/10/13, ore 21:40

Cosa può esserci al mondo di più adorabile, di più giusto e sacrosanto, dell’immaginare Merlin e Arthur, i “veri” Merlin e Arthur, che finalmente si godono il loro lieto fine, seduti sul loro comodo divano, mentre bisticciano come una coppia di vecchietti sul titolo della serie dedicata alle loro avventure?
Risposta: Assolutamente niente!
Questa one shot è stata un fulmine a ciel sereno! Quando l’ho letta, non riuscivo a credere a quanto fosse assolutamente geniale, semplice e perfetta!
Non ho bisogno di sapere cosa è accaduto ai nostri due beniamini, per quanti anni Merlin ha aspettato Arthur o il motivo per cui il principe è tornato. Non importa quale nuovo pericolo abbiano dovuto affrontare una volta insieme. È tutto passato, è tutto dietro le spalle. Ora ci sono solo loro due alle prese con la vita di tutti i giorni!
Arthur mi ha fatto rotolare a terra dalle risate! La sua indignazione era palpabile! Povero, si sarà sentito giustamente oltraggiato! Già me lo vedo, a sbuffare su quel divano come un vecchio scaldabagno!
Grazie davvero per aver scritto la loro storia, mi hai fatto ridere di cuore!
Altro motivo per cui mi è piaciuto leggere questa one shot: le note finali! Una nuova long di più di 20 capitoli??? Yippee!
Baci!

Sofy

27/09/13, ore 22:45

Ciao AsfodeloSpirito17662
Mi è piaciuta molto la tua storia. Penso di aver riso dall'inizio alla fine.
Soprattutto con Arthur e i suoi "Non ci posso credere" o "Lo sai come si chiama la serie?"
"No, ma sono certo che lo stai per dire tu"
"Merlin!"
"Che c'è? Sono qui! Che vuoi ancora?"
ahahahahah, semplicemente stupende.
Mi è piaciuta troppo.
Ciao
N - j
(Recensione modificata il 27/09/2013 - 10:49 pm)

24/09/13, ore 12:00

Anche il mio commento è un gigamega LOL! XD Feh, questa è geniale! xD credo di aver riso dalla prima parola all'ultima! xD e poi Artù con quei "Non ci posso credere" e quel "Hanno scelto un finto biondo!" e quando dice "Merlin!"; "Che c'è? Sono qui! Che vuoi ancora?"; "No! La serie si chiama Merlin!" AAHAHHAHAH, oddio. Bellissima, carinissima, divertentissima e GENIALE! GENIALE! GENIALE! :P L'ho adorata, davvero! :3 grazie mille per avermi regalato cinque minuti di puro divertimento e genialità! :D credo proprio che finirà tra le preferite! Anzi, finirà SUBITO, tra le preferite! :D Sei stata davvero brava, complimenti ancora :D
Un bacio e un abbraccio! :**
-Aithusa_Emrys <3

23/09/13, ore 22:43

Ciao, simpatica davvero questa storia che si legge tutta d'un fiato.
Arthur è sempre un somaro, un amabile somaro. Mi piace quando si comporta da idiota e il povero Merlin deve subire le sue idiozie.
Hai ragione, sono fatti l'uno per l'altro.
Una coppia stupenda, nel bene e nel male. E anche dopo che Arthur è risorto rimane sempre il solito reale somaro.
Davvero una storia simpatica che strappa un sorriso, perché loro, insieme, sono semplicemente fantastici.
Brava, complimenti!

23/09/13, ore 18:28

ahahah povero Artie che si vede scalzato dal nostro Brad e da Merlinuccio, povera piccola stellina coronata!
Aspetto con ansia la prossima long, perciò scrivi scrivi scrivi ;)
ciao ciao baci!

22/09/13, ore 23:31

Incredibile! Davvero, è incredibile! Ma come si sono permessi di fare una serie su Camelot e esaltare il mago che lavora nell'ombra più del grande Re del Passato e del Futuro? La BBC ha commesso un mastodontico errore!
Ahahahahahahahah, mi sono letteralmente schiantata dalle risate, con Arthur che si offende per essere stato relegato al ruolo di co-protagonista, mentre Merlin gli ruba la
scena! Ed è perfino geloso del suo alter ego televisivo! Quando accusa l'attore del principe di essere un "finto biondo", ed è geloso della battuta di Merlin mi ha fatto una tenerezza così grande, è dolcissimo!! sembra un bambino offeso!
La parte più divertente per me è stata quella del nome:

"Lo sai come si chiama la serie?" disse invece il Re, ignorando totalmente la sua domanda. Merlin notò che si era tutto irrigidito.
"No, ma sono certo che lo stai per dire tu"
"Merlin!" sputò fuori infatti Arthur, con gli occhi fuori dalle orbite per l'indignazione.
"Che c'è?" il mago strabuzzò gli occhi, "Sono qui! Che vuoi ancora?"
"No!" esclamò il Re, con un gemito lamentoso, agitando le braccia per aria. "Merlin! Il telefilm si chiama Merlin!"
Lì sono davvero scoppiata a ridere come una pazza!

Però anche il commento di Merlin è vero: senza la presenza del mago Arthur avrebbe potuto fare ben poco! Checché ne dica il re, Merlin è stato fondamentale ed è giusto che abbia un minimo di considerazione!
Mi batte forte il cuore quando rileggo o riascolto le parole del drago all'inizio di ogni puntata di Merlin... Le associo a quella voce profonda e mi fanno venire i brividi!
Alla prossima! E complimenti!
Crazy
(Recensione modificata il 22/09/2013 - 11:34 pm)

22/09/13, ore 17:44

*_* E io non avevo visto l'aggiornamento! Tu non puoi pubblicare ste cose su faccialibro a tradimento! Senza dirlo poi! *irritazione alla Arturo*
Ho riso, sul serio ed è quel genere di risata imbecille che mi scatenano solo le tue scempiaggini. XD
...e smettila di chiamarlo Arturo, che quasi mia madre mi beccava a ridere come una beota fissando lo schermo. ù__ù

22/09/13, ore 17:17

Ha ha ha che ridere, che ridere non riesco a trattenermi ha ha ha una reazione del genere è proprio da Arthur della prima serie ha ha ha mamma che mal di pancia se non mi calmo mi prenderanno per matta ma questa one - shot è talmente spassosa che non mi sono potuta esimere dal ridere ha ha ti adoro non vedo l'ora di leggere la tua long sopratutto se sarà cosi divertente ciao ciao alla prossima.

22/09/13, ore 16:29

Se il tuo intento era quello di strappare un sorriso, beh ce l'hai fatta! Ero nel mezzo di una versione di greco quando ho deciso che avevo bisogno di una pausa e di fare un salto su EFP, e ho trovato questa OS... Che dire? Davvero molto carina e divertente, abbastanza leggera e veloce, l'ideale per tirarsi su di morale quando il malumore imperversa.
E poi sono molto felice per la long che hai intenzione di iniziare... sarà una Merthur, vero? *occhioni da cucciolo*
Insomma, queste sono le piccole cose che cambiano il verso di una giornata.
GRAZIE!
Ci vediamo alla prossima.