Love is to destroy
di DarkDevilish

12/11/13, ore 17:28

Eccomi qui, sono riuscita a passare finalmente e scusami per il ritardo :3.
E' stato un vero e proprio colpo per Rose venire a conoscenza del fatto che Killian sapesse esattamente ciò che lei è. Accidenti però, nonostante abbia voluto proteggere la sua nave, non poteva cercare di spiegarglielo? L'avrei preso a schiaffi. Insomma, che vuol dire che non sono affari suoi? No Killian, proprio questa volta non ci siamo :3. Fa bene Rose a scappare, ecco.
Inoltre non può nemmeno nascondere Tremotino e Milah visto che Rose è venuta a conoscenza di tutto, in fondo è normale che la fama del pirata si sia estesa e che tutti conoscano la sua storia.
Mi auguro che si faccia perdonare prima o poi u.u sono dalla parte di Rose in questo caso.
Sono curiosa di sapere cosa succederà andando avanti ^^

18/10/13, ore 23:00

oddiooooooooo no no non mi puoi lasciare così-....uffi!
comunque, ottimo capitolo come sempre dearie, i sentimenti di entrambi sono ben scritti, ottimo lavoro
a presto ciauuuuuuuuuuuuu

17/10/13, ore 22:46

Aggiornamento! E sono corsa subito.
E' tanto dolce la scena tra Peter e Red, perfettamente in linea con quel che accade nella puntata. Il momento in cui lei gli assicura che farebbe qualunque cosa per lui ho avuto un brivido freddo pensando a Killian che non era lì.
Il flashback è emozionante, si vede come Rose sia meno matura della Red che conosciamo ed è normale che si senta in quel modo nell'attesa di Killian. Chi non lo sarebbe? E' un amore adolescenziale, uno di quelli che ti trascina e di cui ti rendi poco conto. Così Killian può assaporare questo nuovo sentimento nei confronti di una ragazza che lo ha colptio profondamente. Tra l'altro la battuta di Rose sulla puntualità è adorabile.
Quando i due sfuggono i loro sguardi... è la dolcezza assoluta!
E poi, un momento, tutta quella vicinanza? Per un attimo ho creduto che sarebbe andato a buon fine, invece Rose si è spostata! Ci vuole del coraggio a rifiutare un bacio di Killian, decisamente.
In ogni caso ti faccio i miei complimenti, le parti introspettive sono meravigliose, dettagliate al punto giusto tanto da far comprendere al lettore che cosa passa per la testa dei personaggi e possiamo introducirci nella loro psicologia. Una cosa che amo molto.
Ed ecco il bacio, meno male, lo volevo proprio leggere! Insieme a questi sfioramenti di gamba tra l'altro è bellissimo, ce lo vedo proprio Killian a comportarsi così.
Trovo molto bella l'idea di mostrare a Killian che Rose sia il lupo (una cosa che ho fatto anche nella long che pubblicherò il giovedì) in quel modo.
Non riesco a credere che Killian l'abbia abbandonata in quel modo... ma come ha potuto lasciarla andare? Come ha potuto?! Va bene, rimango calma, solo perché adoro questa coppia non vuol dire che debba impazzire.
Tanti complimenti mia cara, è uno splendido capitolo e hai fatto bene ad unificare tutto. Non vedo l'ora di conoscere cosa accadrà nel presente, soprattutto con questi presupposti. Bravissima!

07/10/13, ore 18:14

Un aggiornamento, evviva!
La prima parte è perfettamente in linea con la serie, ben descritta e i dialoghi sono riportati esattamente come li conosciamo. Questo ci dà modo di vedere una Red che che abbiamo visto insieme ad una Red che ha un passato con Killian.
Trovo che tu abbia scelto un buon momento per far incontrare Killian e Red, ovviamente intendo come prima volta, poiché lui ha occasione di conoscerla prima della consapevolezza di lei riguardo la propria maledizione.
Si nota la fragilità di Red e di quanto abbia bisogno di fuggire da quel posto che le sta stretto, cercando rifugio in un sogno che Killian potrebbe diventare.
Inoltre è sempre più piacevole leggere di loro due, li trovo eccezionali! Anche l'ultima parte in cui sorge il dubbio che sia Peter o Killian, per un attimo credevo che potesse ricordare sul pirata ^_^ ma immagino che  ne vedremo delle belle.
Attendo con ansia il prossimo aggiornamento, bravissima!

07/10/13, ore 15:00

wow...ed anche questo capitolo mi piace.
mmmh..ora Red andrà a dire a Peter che è il lupo (anche se sappiamo essere lei in realtà) dopo che lo avrà sbranato voglio Killian! u.u
ottimo my dear a presto ciauuuuuuuuuuuuuuuuu

29/09/13, ore 19:20

oddiooooooooooooooooo mia cara Dark questo capitolo mi è stra piaciuto.
cavolo Red molla quel sottaceto di Peter e mettiti con Killian sonofigo jones -.- bisogna dirle tutta a sta ragazza.
ottimo. Il bacio...*-*
waaaa mi hai sciolta, bravissima alla prossima bacioniiiiiiiii

29/09/13, ore 15:30

Che belli questi aggiornamenti veloci!
Allora, da dove iniziare? La scena iniziale tra Mary e Red è molto dolce, trovo che entrambe siano ottime amiche l'una per l'altra e si vede da come si comportano insieme, soprattutto trovo che siano molto IC.
Il flashback tra Killian e Rose mi piace molto, soprattutto la parte in cui Killian si domanda se voglia davvero accasarsi e fare una famiglia: certo, lui è Killian Jones!
Apprezzo molto la parte introspettiva che risalta in questa storia, in tal modo è possibile conoscere tutto ciò che passa nella testa dei personaggi ed è reso molto bene.
E... ei, un momento! Quello che ha appena bussato alla finestra è Killian! Ho gli occhi a cuoricini, che cosa dolce! La vuola indietro, non c'è dubbio su questo.
Il bacio tra Killian e Rose è stato emozionante e quasi inaspettato anche se la scena presupponeva proprio quello! Ma quanto ho odiato Peter per aver strattonato Killian?!
In fondo però Peter vuole solo proteggere Red, è evidente che conoscendo la storia non possa fare altro. Ora sono divisa, anche se ovviamente tifo per il nostro amato KIllian.
Non vedo l'ora di sapere che cosa succederà in futuro, aspetto con ansia il prossimo capitolo!

26/09/13, ore 10:45

oddiooooooo no no Killian fermala e falla rimanere con te!! e Tu!! Red o Rose che sia, torna da lui!!!
ok la pianto.
carissima Dark (posso chiamarti solo dark?) mi hai stupita. Bello il nome Rose, si addice a Red (che comunque Red è sempre stato un soprannome che le è stato deto secondo la favola originale)
ottimo.
Ti prego falli tornare insieme, ti pregooooo ç_ç
alla prossima dearie ciauuuuuuuuuuu

26/09/13, ore 09:29

Ah-ah! Allora c'e' stato qualcosa tra loro, molto bene.
Snow la trovo davvero molto IC, e' dolce al punto giusto ma tira fuori se stessa quando deve. Anche il rapporto tra Red e Granny non si discosta dalla serie.
E' molto carino il modo in cui Red raggiunge il fiume, come e' accaduto nel flashback, forse perche' proprio li sente di dover andare. Tutto si fa piu' interessante perche' ora si deve sapere come e' accaduto il loro allontanamento.
Certo, immagino che Killian in passato non sia stato uno stinco di santo se ha scelto un'altra e lei fa quasi bene ad allontanarlo, per il momento.
Molto brava, attendo l'aggiornamento.
Tanti complimenti!

23/09/13, ore 22:53

ma ma.... no non puoi lasciarmi così!!!
oddio mi piace tantissimo come si sono incontrati...ti prego ti prego mi hai messo tanta curiosità adesso *-*
va bene la smetto, faccio la brava bambina e attendon con ansia il prossimo capitolo.
bravissima a presto bacioni

23/09/13, ore 21:02

Che bello, un nuovo aggiornamento!
In questo caso abbiamo potuto assaggiare una parte del passato tra Killian e Red di cui, ammetto, ero curiorissima. Trovo che il tuo stile sia molto leggero, ma al tempo stesso si nota una certa ricercatezza nelle espressioni, rende tutto molto più piacevole.
La parte del loro incontro è interessante, lei che cerca di sfuggirgli e lui che prova a trattenerla per non farla andare via, si vede che provano all'istante un certo feeling (yeah!).
Mary e Red sono molto dolci, proprio come si vede nella serie e già si avverte il tipo di amicizia che potrebbero instaurare insieme. Mi chiedo perchè invece nel presente Red sia così freddo con lui, ma immagino che presto sapremo tutto.
Brava, al prossimo capitolo!

22/09/13, ore 22:52

Premetto che sono una grandissima fan della Red Hook, credo che siano due personaggi, come dici anche tu, che hanno molto in comune.
La prima parte che richiama l'episodio della servie è molto ben scritta e mi piace il modo in cui l'hai messa già narrativamente. Ovviamente l'ultima parte, quella in cui appare Killian, è quella che mi ha lasciata a bocca aperta.
Red e Killian si sono già incontrati? Questo sì che è interessante! Sono curiosa di vedere in che modo i due si sono conosciuti e che cosa c'è stato tra di loro (se c'è stato), ma soprattutto se si sono incontrati prima che lui diventasse il Capitano Hook.
Aggiorna presto, sono curiosissima!

22/09/13, ore 18:50

Ciao Darkdevilish!
wow...questo inizio mi piace.
Red conosce già Killian uuuh sono curiosa adesso ^^ brava davvero, attendo il prossimo capitolo
ciauuuuuuuuuu

PS:mitico allora non sono l'unica che li shippa insieme!