Un gioco da ragazzi
di ChocoCat

16/12/13, ore 16:16

Quinta classificata e vincitrice del premio IC al contest "Mi vuoi sposare?"
Davvero molto carina, è stato divertente leggere di Ron alle prese con le cose Babbane (mi ricorda molto il padre xD). Mi è piaciuta un sacco Hermione, esasperata dai guai che il fidanzato combina, ma nonostante questo (o forse proprio per questo) profondamente innamorata di lui. E la proposta di matrimonio è perfetta per loro: Ron impacciato, Hermione, abituata ad affrontare con freddezza le sfide più ardue, che si ritrova inaspettatamente spiazzata. Il loro amore è tutto in questi piccoli dettagli. Anche stilisticamente la storia è scritta molto bene, brava!
Premio IC per l'ottima caratterizzazione dei due protagonisti.

15/12/13, ore 11:30

Quando si parla di Ron ed Hermione io miei occhi si fanno subito a cuoricino: io AMO questa coppia, e AMO loro come singoli personaggi.
Anche qui mi sono piaciuti moltissimo .. Herm è troppo carina e dolce perchè ama Ron anche se è un completo disastro ... ma povero non è proprio un completo disastro, vero? XD
La risposta di Hermione è intuibile ma un sì finale mi sarebbe piaciuto. Vivo nell'ansia e se le cose non finiscono come dico io mi agito ahahahahha, ma non ci badare è un mio problema.
La FF mi è davvero piaciuto, loro sono bellissimi e li hai rappresentati in un momento importante descrivendo,però, uno spaccato di vita semplice e quotidiano. Si legge facilmente, molto scorrevole, inoltre l'ho trovata di una dolcezza e tenerezza estrema.
A presto ^^

23/09/13, ore 14:27

Sei stata brava,è scritta bene,molto particolare perchè nessuno aveva mai scritto una ff del genere, brava anche nel descrivere tutti i particolari ma senza essere noiosa e superficiale,aggiungo la ff alle seguite.

A presto Federica :)