3#Blue Jeans
di Pichan

20/05/14, ore 18:52

Io ti amo */_\* riesci sempre a tirar fuori i loro sentimenti al meglio, si vede quanto si amano :Q___ insieme sono perfetti, e poi Shika con la sua "dichiarazione" */_\* *giulia in brodo di giuggiole*

05/10/13, ore 15:44

E' proprio così che io mi immagino l'inizio vero e proprio della storia d'amore tra Shikamaru e Ino... non sono proprio il tipo di coppia da primi baci, dichiarazioni sdolcinate e promesse di vita. Sono irruenti e passionali: Ino stuzzica e Shikamaru reagisce... mi sono vista l'intera scena davanti agli occhi.
Molto delicata la parte dell'amplesso. Ottima flash sotto tutti i punti di vista :)

Soly Dea

24/09/13, ore 20:09

Eccomi quuui! :3
Sì, dolcissimi decisamente!
Tutta la fic nell'insieme è molto dolce e nonostante in certi punti mi sia sembrata un po' "affrettata", questo non vuol dire che la storia ci perda! Anzi, a ben vedere direi che è proprio da Shikamaru, che non essendo un tipo ciarliero e da classiche dichiarazioni d'amore, ha deciso di passare direttamente ai fatti! Il modo in cui si bramano è sconvolgente e ho trovato alcune frasi di una dolcezza infinita!
Grammatica perfetta e trama originale. Che dire, l'ennesimo successo! Complimentissimi! :3
Un bacione! <3

23/09/13, ore 09:59

Ciao, tanti auguri ai nostri ragazzi!
Si decisamente è da Shikamaru far intendere a modo suo le cose ed Ino forse si è spinta un pò troppo in là per adesso, ma era emozinata, era preda dell'enfasi e probabilmente lo avrei fatto anche io! ^_^
Comunque sia li amiamo proprio perchè sono così no?
Dimenticavo, ti segnalo una frase che non mi suonava tanto bene com'è formulata "Si può sognare di diventare madre quando ci se la sente ed io... me la sento!".
Alla prossima, kiss
(Recensione modificata il 23/09/2013 - 10:00 am)