La sala vuota
di PhoenixOfLight

15/07/14, ore 12:16

Accidenti. Ha fatto male. Nella sua brevità hai dato modo di mostrare la difficoltà di Levi di abituarsi all'assenza di Petra, sempre pronta a stargli accanto e a servirlo.
Ha lasciato un vuoto grande grande nel mio cuore, adesso.
La sua reazione un po' sospesa di quel "Ah... già..." mi ha distrutta.
Complimenti.

31/10/13, ore 01:55

Ho trovato la tua storia per caso. Anche io shippo e scrivo RivPetra e credevo di aver letto tutte le storie sul loro conto. A quanto pare mi sbagliavo, ma ho rimediato.
La tua storia è brevissima, un piccolo cameo. Avrei forse preferito una maggiore presenza di Petra, magari che spendessi qualche parola in più su di lei, limitando, invece, la prima parte. Ad ogni modo, però, la storia lascia quel retrogusto amaro, proprio come il caffè.
Ho solo un piccolo appunto da farti: invece di "qualsiasi cosa si sarebbe trattata." credo sia meglio "si trattasse.
Ah, e ti suggerisco di inserire il nome di Eren e non il cognome. Di rado, se non mai, mi sembra che Rivaille lo chiami per cognome :)
Dovresti inoltre, se ancora non l'hai fatto, chiedere il consenso all'autrice della fan art per trarre ispirazione da essa. Nel fandom di Dragon Ball a un altro utente hanno cancellato la storia perché questa era ispirata a una immagine senza il consenso della proprietaria.
Alla prossima, Asahi

23/09/13, ore 21:53

Breve ma intensa e davvero bella Io adoro il personaggio di Levi..... non so ha un che di intrigante e secondo me è lui quello che ha e sta soffrendo di più per la morte dei suoi compagni!

23/09/13, ore 08:57

Mannaggia. Ma mannaggia ;___; Rivetra e MikaRen sono i miei due OTP del fandom e ogni volta mi tocca leggere queste cose angstose e deprimenti per quanto riguarda il Rivetra. Povera Petra, e poivero Rivaille che soffre ma cerca di non darlo a vedere [soffre sì per tutta la squadra, ma in particolar modo si sofferma un po' di più su Petra e si vede, tant'è che il filler presente nell'episodio 22 ci dà dentro in quanto ad accenni XD].
E quindi boh, questa fanfiction mi è piaciuta un sacco :c  carina anche la fanart a cui si ispira, molto da Rivaille - e sì, dico che è IC, alla fin fine, per quel che può contare il mio giudizio XD.
Davvero carina e tanto triste </3
Bravissima!
Un bacione,

Mokochan

22/09/13, ore 23:44

Adesso puoi capirmi perfettamente. Puoi capire come sono messa grazie a questa coppia... i miei feels vogliono vendetta! La fanart mi ha spezzato il cuore, ma la tua fic me l'ha completamente distrutto. Questa è una di quelle coppie che non ami da subito perchè non ci fai quasi caso, poi all'improvviso uno di loro due muore e tu ti penti di averli shippati solo ora ç_ç. Potevano avere uno sviluppo migliore, ma è andata diversamente. *incomincia a piangere*
Ma ritornando a noi, ancora una volta, questa fic mi ha distrutto. Semplice, scorrevole e distruttiva. Le amo quando sono così! E già sai che ti costringerò a scriverne ancora, perchè io ne ho bisogno!

BadWolf (Giuls)

22/09/13, ore 23:41

Uff, i miei sentimenti. Non ce la posso fare.. no, non ce la faccio.
La morte di Petra mi ha lasciato davvero di sasso.
Incredibile come con un semplice susseguirsi di parole tu mi abbia fatto emozionare!
Continua così <3
Elisa