un mondo di plastica. ♦
di magic mellah

Sono la nona a recensire.
Quanto bene mi vuoi? :)
Occhei, devo provare a recensire questa fic audufugh.
Dunque, sto tipo impazzendo e ridendo da qualche ora U.U
Insomma, ci sta Afuro.
Ovviamente è un bugiardo, e si considera un Dio.
Mille ragazzine gli vanno dietro, e lui quasi se ne fotte, ahah.
Kidou figo investe le ragazzine in crisi ormonale.
Ed un Endou idiota non va a scuola.
Fuusuke è uno bello che non lo sa .-.
E Yuukaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa <3
--------------.-------------------- Sono scema, lo so.
Errori non ce ne erano, ma non mi stupisco.
Ora vado.

La plastica viveeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee ( ma che cazzo... )
Come io in una frase possa essere bimba minchia. ( cit. mia. )
Allora, come ho detto non ho tempo, e sarò brevissima.
Come se non bastasse se vorrei recensire fuori, non ho internet, dunque devo fare ora in fretta.
Uhm, errori non ne ho visti, dunque non dire che che ce ne sono, bakata.
La tua idea mi sembra carina, e dunque penso che seguirò la fic, ovviamente .o.
Ma ovvio che seguo la tua fic, io seguo tutte le tue fic, ceh. Tranne quelle delle coppie che odio aahaha :)
Comunque, ora vado. Au revoir. :D

CAVOLO.
SONO LA SETTIMA A RECENSIRE.
Sono sempre in ritardo, ke cavolo! D:
Uccidimi Mari. Fallo.
Che dire... Um, bhe, mi piace la tua idea.
Non ascoltare quella cretina della recensione negativa ( senza offesa, eh ) ma non è affatto costruttiva come critica.
E ovvio che non si capisce molto visto che è quasi un prologo.
E sto morendo dal ridere XD
Afuro lo hai caratterizzato bene per quanto il mio parere non conta ahahah
E poi SUzuno come non fa a sapere che è bello!
E i FUbuki sono fantastici. AHAH.
Fingono di avere una relazione.
Yuuka e la sua pucciosità. Solo sentirla nominare e scuoricino.
Ora vado!

Buonday Mari //posso chiamarti così?
Il mio nome è Geo. Forse ci siamo già conosciute, ci conosciamo ora o ci conosceremo in futuro(?), non lo so e purtroppo in questo momento non ho il tempo di ricordarmelo, mi dispiace.
Sono qui a recensirti quando dovrei essere altrove a fare gli esercizi di matematica e magari studiare qualcosa di arte, ma questa storia è troppo bella per qualsiasi dovere.
Inizialmente l'ho letta sul cellulare mentre ero sul tram per andare a scuola e la prima cosa che ho pensato è stata "Appena metto mano su di un computer la recensisco perchè è davvero troppo bella". E intanto tutto il tram mi guardava strano perchè urlavo dietro al telefono che non caricava abbastanza velocemente.
Non fai assolutamente schifo e questa storia è fantastica.
Grazie a te sto fangirlando dietro uno schermo, ceh u.u
E' una di quelle storie che ti fa dire "ma perchè l'idea non è venuta a me!" e quindi alza la tua autostima ='D
Mi piace come hai organizzato la storia e non vedo l'ora di leggere il secondo capitolo quindi, ti scongiuro, non cancellarla ç.ç
Se c'è posto la metto tra le preferite e se non c'è lo creo.
E' meravigliosa
Ok, ora la pianto che altrimenti faccio la figura della lecchina e non mi piace .-.
Passaaaando alla storiaH(?)...
Il pezzo di Afuro è intrigante, proprio come lui. Intrigante è proprio la parola più giusta.
Endou è... Ingenuo? Mi ha dato questa idea, boh ovo
Invece Kidou è uno strafAigo perchè lui può.
Mi piace il pezzo di Fuusuke perchè non ha peli sulla lingua ed è bello //probabilmente è l'unico lì dentro che si merita di essere famoso.
Hitomiko che sembra provarci con lui è fantastica XD
E lui cambia idea solo perchè si guadagnano tanti soldi. Sì, è proprio portato per fare il vip
Natsumi poi è odiosa proprio come mi ero immaginata. Mi sa che tra di lei ed Aki ci sono un po' di problemi, no?
E Yuuka io non la posso vedere, non so perchè, ma per questa storia farò un'eccezione.
Non vedo l'ora di vedere il seguito.
Non trovo assolutamente che tu debba cancellarla e la trama mi è parsa anche abbastanza chiara, non capisco 'sta storia del "nonsense" ouo //senza offesa per nessuno ovviamente.
Ora non ho più nulla da dirti quindi mi dileguo.
Alla prossima,
- Geo

mellah, credo di amarti. <3
No, non sono scema. Non fino al punto di dire stupidaggini a caso.

Forse è meglio se inizio a recensire, sì?
Allora, intanto ti dico che questa storia è geniale. Davvero, non avevo mai letto storie del genere e penso che la tua idea sia stata magnifica.
Per quanto riguarda la grammatica, non ho trovato errori, il che è un bene ^^

Afuro che si crede un Dio, che puccio. Io lo adoro, se non si è capito. uvu
Mamoru come cantante ce lo vedo bene c: Ancora di più se è solo stonato ma è famoso solo perché è carino e coccoloso! ^O^ Però io adoro la sua voce, ha la stessa doppiatrice di Naruto! **
Stimo Kidou per aver investito una ragazzina in calore. *batte cinque a Kidou*

Fuu-chan. Che, sei scemo? perchéstoparlandocosì?
Insomma, non si rende conto di essere stuprabile bellissimo? Allora è scemo. Nu non è vero ç.ç
Neh, ci sarà la BanGaze? Comparirà Nagumo?

Bleah, NatsuAki. Devo dire che odio lo yuri? No, perché io lo ODIO nel vero senso della parola.
E la NatsuAki non mi va molto a genio. Forse perché detesto profondamente Aki; forse perché Natsumi mi sta leggermente sulle scatole dopo che ho scoperto che nel Go sposava Mamoru lasciando a bocca asciutta Kazemaru. Perché Endou era destinato a sposare Kaze-chan, Terumi santo.
Ma sorvoliamo.
Quindi, la loro parte di capitolo non l'ho gradita.
Non fraintendere, l'idea di quella che si lamenta perché i medici le hanno fatto una terza al posto di una quarta mi è piaciuta, e vedere Natsumi così isterica secondo me aveva il ciclo mi è piaciuta e l'ho trovata ic, ma ho odiato il loro essere scopamiche,perché mi fa' schifo la NatsuAki e mi sono immaginata lo yuri spinto. Bleah.
Poi, sinceramente, la IchiAki non mi fa' né caldo né freddo. XD
Ma non offenderti, la loro parte mi è piaciuta comunque. ^^

Twincest. Awn. I gemelli Fubuki che fanno finta di avere una relazione per avere più fama mi hanno fatta sclerare, poi vederli baciarsi e dirsi 'ti amo' a raffica mi ha fatta sciogliere, oddio.

Beh, in breve, la fiction mi piace eccome. Il titolo l'ho trovato originale e interessante, non è vero che non c'entra niente. O almeno secondo me.
Ti faccio i complimenti e aspetto l'aggiornamento, chu!
Kis-chan { che vorrebbe tanto poter finire di scrivere una storia ma deve lavarsi i capelli, damn. }

BuonDay MariH Met è qui per recenire questa bella storia che mi ha fatto cadere dalla sedia talmente ridevo.
Afuro che si sente ancora un Dio mi fa sempre morire dal ridere.
Ed Endou stonato è stra azzecato { oWo ho fatto la rima }
Vai Kidou continua ad investire le ragazzine xD.
Come fa Suzuno a non sapere di essere stragnocco //* Mellah la uccide * // bello lo sa solo lui.
Shirou staccati da Atsuya che lui è solo mio.
Ok mi dileguo che devo andare a fare i compiti. { purtroppo }
Ci sentiamo.
Uno stra mega abbraccio ciliegioso (?)
Cherry // Met

Mari! <3
Ciao, cara. Come stai? :3 ---//domanda inutile visto che ci sentiamo su ask, sempre .-.
Anyway, ammmorah! <3
Che dire? Allora, ammetto che non ci ho capito più di tanto. Ovvero, ho capito che tutti qui sono dei... vip... ? Ma non ho capito bene la trama. Certo, questo è solo un piccolo primo capitolo dove ci sono solo delle presentazioni di alcuni personaggi, quindi non devo preoccuparmi~
Trovo che tutti i pezzi siano molto molto simpatici. Un po' cafoni e volgari, ma simpatici c;
Ammetto che ultimamente non aamo molto le cose volgari, anche se dico una miriade di parolacce a scuola, ma questa fic mi ha strappato un sorriso e trovo che un po' di termini cafoncelli qui ci vogliano.
Anyway, non ho trovato errori, di nessun genere, ma questo me l'aspettavo perché tu sei troppo brava! :D
Spero di leggere presto il prossimo capitolo, e spero di leggere presto anche il seguito di 'Sailor. ♡' perché io adoro quella fic~
Adesso vado, perché sono un po' di fretta. Ma tanto noi ci sentiamo sempre su ask c;
Un bacio e ancora complimenti! :D

Al prossimo capitolo,
Francesca, che è ritornata col suo vecchio nick perché lo adorava e le mancava ♥

Mellah caVa (?)
Tanto odio per il mio computer che ha perso la connessione mentre scrivevo la recensione che ora sto riscrivendo. çç
Comunque, ora
eccomi qua a recensire, yup.
Ammetto che ieri mentre scleravamo parlavamo sono entrata sul fandom e sott'occhio mi è capitata questa fict, e già solo leggendo il titolo mi sono incuriosita parecchio. Purtroppo dovevo fare i compiti di matematica. D: (maledetta matematica meno male che ora ci sei tu ad aiutarmi mia cara prof. (?)) e nonostante tutta la mia curiosità, ho deciso più che altro sono stata obbligata da mia madre di rimandare, così questa mattina prima di andare a scuola, in precedenza ho aperto questa tua fict, ma sono arrivata a leggere solo la parte di Afuro, o arrivavo in ritardo. D: questa è sfiga
Ma ora... finalmente l'ho letta tutta. *^*
Merito un applauso!
No.. okay, forse no. (?)
Meglio se inizio la recensione, invece di perdermi in chiacchiere--
Dunqueee, la fict me gusta.
Questo primo capitolo mi piace molto; credo che tu sia riuscita molto bene ad introdurre le situazioni iniziali di ogni protagonista. Anche se devo ammettere che tutti si trovano in situazioni strane, quasi tutti.
Afuro che fa tutto il vanitoso me lo immagino perfettamente, e si può benissimo capire perché è il protagonista di quel programma.
Oddio.. ahaha, Mamoru tipo lo immagino che canta non per i soldi, ma per saltare la scuola. ouo Vorrei tanto essere al suo posto. D:
Fuusuke non ho capito se o non diventerà un modello, con il caratterino adorabile (?) che si ritrova per Hitomiko convincerlo sarà un impresa abbastanza ardua. Inoltre qui mi è piaciuto molto il paragone che hai fatto con il poster. :'D chi non lo bacierebbe
Poi, arriviamo alla nostra signorina Raimon, io credo che l'hai caratterizzata davvero bene; io la immagino nei panni di una "star capricciosa" e Aki sembra quasi la sua balia. ouo (?) Poi c'è l'accenno alla IchiAki. ** ichiaki jqkndqklwjenxdlqwnbl
Ed infine arriviamo a quei due gemelli che adoro tanto tanto. Fingono di avere una relazione per essere famosi... wow. '-' cioè, cosa non sin fa al giorno d'oggi per avere fama-- (?) E poi.. quella bambina adorabile. ** spero tanto che non si rovini la vita per diventare anche lei una ragazza "di plastica" con il solo obbiettivo della fama.. Gouenji, non mollare! Proteggi quella patatosaH bambina dal mondo di plastica! (?????)
Che poi secondo me Shuuya è geloso ed innamorato di Shirou uvu *si fa i film mentali sulla GouFubu*
Vabbuò, comunque... non mi è parso di notare errori, tutto corretto. c:
Forse qualche piccola imprecisione lessicale, ma nulla di cui preoccuparsi.
Sinceramente quasi tutti i personaggi mi sono sembrati come "ossessionati dalla fama." quelli ancora con un po' più di normalità mentale mi sono sembrati Suzuno e Gouenji... ma chissà che può mai succedere in un mondo così... CAZZO, SONO TROPPO CURIOSA.
Sono molto curiosa di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo, ora ti lascio che devo andare a gnam gnam. (?)
Gika

Ciao magic mellah, io sono Lula (o Laury, Lucrezia, Daisy, la lista è lunga...).
Devo dire un paio di cosette.
La fic in se non la ho trovata ne brutta ne la cosa più bella che esista (esiste già la cioccolata per questo, mi dispiace).
la prima cosa che ho detto alla fine della lettura è stata: eh? Ma non un eh negativo, intendiamoci.
Insomma, se c'era un senso logico non l'ho capito, tutto qui. Ma se hai fatto un nonsense, per me è ok!
In ogni caso mi è piaciuta e no ho trovato errori.
Vorrei sapere come continua quindi aggiorna presto!
Ciao, Lula (o chiamami come ti pare)