4#Tears and blood
di Pichan

05/10/13, ore 15:48

Abituata alle tue ShikaIno fluffose, non mi aspettavo una flash deprimente come questa ç__ç
Davvero toccante e ricca di sentimento, mi sono quasi commossa. Mi è piaciuto un po' tutto di questa flash, soprattutto la dolcezza materna di Ino nel rivolgersi al figlioletto e poi la sua determinazione a morire per amore, a sacrificarsi senza paura o esitazione per colui che ama. Complimenti, davvero intensa :)

Soly Dea

24/09/13, ore 20:52

Ed eccoci all'ultima shot, quella che tutti aspettavano! u.u (?)
Ino in versione mamma, come l'hai descritta tu, è una delle cose più belle che io abbia mai letto! La sua innocenza è stata fatale per il mio povero cuore :c
Vedere un figlio sul letto di morte dev'essere davvero devastante per una madre - in questo caso Yoshino - ma immagino anche la disperazione di Ino, che nonostante tutto cerca di essere forte davanti a suo figlio - o meglio loro figlio.
Straziante quando poi lei gli si avvicina e si prepara ad usare il chakra, per salvare il suo Shika. ç_ç
Triste, ma intensa come shot!
L'unico errore che ho da farti notare è qui:
"'Mamma, papà starà bene vero?'- le chiese guardandola con i suoi occhi scuri, cercando speranza in quelli della madre, rifuggiandosi in lei."
Hai scritto "rifugiandosi" con due 'g'. c:
Per il resto, penso che tu sappia cosa sto per dire: impeccabile!
Ora che siamo arrivate alla fine, posso dirlo: l'idea delle quattro shot dal rating più basso fino a quello più alto e ognuna in tema con una stagione è stata davvero originale e l'ho apprezzata molto, bravissima! *-*
Allora alle prossime fic! :3
Un abbraccio. <3

23/09/13, ore 10:10

Ciao, una OS davvero bella, anche se molto triste.
Shikamaru le ha regalato davvero un piccolo ometto con i capelli scuri ed Ino è ovviamente intenzionata più che mai a non lasciare morire l'amore della sua vita anche se questo dovesse significare sacrificare lei stessa per lui. Nonostante ciò, io ovviamente spero davvero che basti meno di tutto il chackra di ino e che i due ragazzi possano vivere felicemente la vita che hanno sempre sognato accanto a loro figlio!
Alla prossima e ancora auguri ai nostri ragazzi, ShikaIno is rock!
A presto, kiss