I Cinque Sensi
di Mirae

23/09/13, ore 23:12

Gran bella storia davvero!
sai io sono una fan delle dramione ma cambiare ogni tanto non fa certo male, no?
e comunque mi piace l'idea di Bla e Herm insieme con lei che scopre di essere una Malfoy...
anche la parte "in giallo" è davvero ben scritta e in certi punti, essendo io oltretutto una fifona, sono rimasta davvero impressionata

23/09/13, ore 21:16

Questo capitolo è semplicemente splendido! Ci sono i giusti momenti di risata, di intimità (adoro sempre di più Blaise, è davvero unico, romantico, ninino e stra gentile!!!!!!) e non vedo l'ora che Hermione si riprenda e che si fidanzino ufficialmente!!!! Poi non vorrei davvero che Harry fosse la guardia del corpo di Hermione, insomma a me sembra che stia lì solo per invogliare chi sta complottando ad attaccare nuovamente Hermione!!! Tanti tanti complimenti e al prossimo capitolo!!!!

23/09/13, ore 20:00

La mia recensione sarà breve, ma sono più morta che viva.
Allora devo dire che io amo sempre più il personaggio di Blaise.
Voglio dire mi son proprio innamorata, è dolce, premuroso, divertente, bello, gentile, intelligente... devo continuare?
Fossi al posto di Hermione me lo sarei già sposato e senza aspettare oltre capiamoci.
La scena di lei confusa e imbarazzata e lui che la prende in giro, è molto carina, perché a me appare intima.
Davvero brava cara, alla prossima.

23/09/13, ore 15:10

Salve ^.^ Oggi sono particolarmente felice perché mi sono nati tre gattini, ed un'altra gatta tra poco partorirà. Ormai sto mettendo su uno zoo fatto di gatti randagi. Comunque, il capitolo è fantastico come sempre. Sono felice che i Malfoy e Blaise siano fuori pericolo, e che Hermione si stia riprendendo. Sono molto preoccupata per Ron, e spero proprio che guarisca. La scena tra Harry e Draco mi è estremamente piaciuta, e concordo con Malfoy senior e junior, Harry non è più adatto a fare da "protettore" ad Hermione. Gli avevano affidato l'incarico di sorvegliarla e proteggerla, e lui, oltre a non essere stato in grado di eseguire il suo compito, non ha fatto altro che lamentarsi per il compito stesso che gli hanno affidato. Essere un Auror non significa solamente essere al centro dell'azione, ma anche proteggere persone sotto copertura. Nessuna traccia di Rodolphus? Beh, c'era da aspettarselo. Ci sentiamo la prossima settimana :-) Tess ♥

23/09/13, ore 13:14

Devo dire che mi piace la piega che sta prendendo il racconto, misceli bene bene le due trame, cioè l'amore ( si quello che è) e il thriller
Brava davvero.
Hermione la stai caratterizzando molto bene, e credo che nn potrebbe essere diversa da quello che è, Harry mi sembra un pò più tonto del solito,ma cmq fa la sua scena.
Sempre più curioso