Swing moments -so many ups and downs.
di KatWhite

09/10/13, ore 18:08

Guarda, l'accenno NaruSaku è già un punto a tuo favore :D
La storia mi è piaciuta tantissimo, molto dolce e ben scritta. Trovo realistico il fatto che Ino non abbia il coraggio di tornare a casa e preferisca starsene sola con i propri pensieri. Perfettamente IC Shikamaru nel suo volerla consolare comportandosi come ai vecchi tempi, cioè prendendola in giro. "Balenottera incinta" è il massimo, ahahahah XD
Il bacio, qui, era d'obbligo e mi ha fatta sciogliere *___* Complimenti per tutto, alla prossima.

Soly Dea

23/09/13, ore 20:42

Ciao cara! **
Il tuo obbrobrio è bellissimo, complimenti! **
Hai avuto un'ottima idea, la OS è fantastica! :)
tanti complimenti i personaggi sono IC a mio parere e le descrizioni come la grammatica sono perfette!
Un bacio cara, alla prossima!

23/09/13, ore 13:15

Ciao, buon White Midnight anche a te!
Mi spiace ma non concordo nel definirla un obrobrio, anzi devo dire che a me invece è piaciuta molto.
Sei riuscita a lasciare i personaggi, a mio parere, IC ed a creare una atmosfera malinconica che aleggia su ino, ma che riesce ad essere sbalzata via grazie al nostro Shikamaru, davvero molto bene.
Inoltre finalmente anche la ragazza ha capito il perchè o meglio per chi andare avanti e si è decisa a baciare la sua anima gemella di tutta una vita. ^_^
Alla prossima, kiss