.:*CIGARETTExCHOCOLATE*:.
di Alaska_Higurashi

04/05/08, ore 20:42

ç___ç Nuuuu!!!! devono già separarsi non è giustooo!!!!! ç_____ç continuala presto che mi piace sempre di più!!! *___* Un kissone by Elly!!!

04/05/08, ore 19:17

Matt e Mello sono dolcissimi!*___* Troppo, troppo dolci. Ma.. Matt non se ne dovrà andare, vero..?é__è Sarebbe una cattiveria, ora che ha trovato un amico.. E i suoi zii come saranno? SOno curiosa!*__* Speriamo che vada tutto bene..é.è

04/05/08, ore 19:13

Non capisco come io possa essermi lasciata sfuggire questa fiction! E'...meravigliosa...e ho pianto! Dio quanto sono dolci Matt & Mello...troppo dolci perchè possano stare divisi! Continua presto mi raccomando!

20/04/08, ore 22:10

Matt..ç___ç Certo che un abbraccio potevi metterlo.. :P Non so, una minima descrizione di loro due che si addormentavano nel letto.. *__* Mi piacciono gli accenni shounen-ai tra i bimbi*__* (Solo accenni ovviamente finchè sono piccoli^-^) Tristissima la storia di Matt.. Solo una cosa.. Se qui Mello e Matt sono ancora bambini, a mio parere forse hai fatto aprlare Matt in modo davvero troppo adulto.. Lo so che non è semplice immedesimarsi, ma nonstante sia un bambino prodigio io avrei cercato di fare un discorso più frammentario, più "spezzato", meno lineare.. Un bambino che spiega cosa gli è successo e che fa una mezza auto-analisi psicologica (il motivo per cui lo rimandavano a casa tutte le volte..) mi sembra un po' inverosimile.. Comuqnue è solo un appunto, il capitolo mi è piaciuto^__^ Il tuo modo di scrivere è davvero ricco di sentimenti, di contenuto, di emozioni. E' davvero bello da leggere^^

19/04/08, ore 12:38

Ma ciaoooo!!! ecco il 3 capitolo!! ma ki billuuuuuuuuuuu!!!!! ^^ clap clap!! continua e nn fermarti!! ai capito!? e poi mi accontento ke sia piu lungo! ^^ alla proxima!! sn tr curiosa!! ps: e si grazie a te ke mi hai ftt conoscere Mello e Matt!! :D ..tv1kdb! baci!

18/04/08, ore 22:15

Che tristezza, povero Matt! ç_ç Davvero un bel capitolo, mi è piaciuto davvero tanto! Che carina la fine! <3 Brava, continua così! *_*

18/04/08, ore 19:52

E ANDIAMO CON LO SHONEN-AI!!!! Quanto ti amo, Soleyuccia cara. Mi raccomando di mettere più yaoi possibile ù.ù in fondo è tutto ciò che aspettiamo noi lettrici. Per quanto riguarda la ragazza uguale a Mello...ti roderà sapere che io mi tingo i capelli di biondo e li taglio come lui xDxD e al Rimini Comix faccio proprio Mello xDxD...Vabbè vabbè...al prossimo capitolo, e vedi d'aggiornare presto! Kisses <3

18/04/08, ore 16:03

*______* Oddio mi piace sempre di più!!! *___* Quanto adoro L *____* e lo adoro ancora di più quando si comporta così con Mello *____* lo amo troppo!!! *___* Mi raccomando continuala prestissimo! UN KISSONE BY ELLY!!!

18/04/08, ore 15:09

waaaaaaaaaaaaaaaa T_T un altro capitoloooooooooooooo che bello!!! sei troppo brava!! povero Matt... che rivive tutte quelle esperienze...non vedo l'ora che posti il prossimo!!

06/04/08, ore 12:59

mi sono commossa... lo so, passo tre quarti della mia giornata a piangere ma... è stato davvero dolce quel saluto di Mail...

06/04/08, ore 11:52

*_* Oh, che bella fanfict! Mi piace moltissimo sia per com'è scitta, sia per come sta procedendo la storia! E soprattutto adoro il fatto che sia narrata dal punto di vista di Matt! Promette davvero molto bene! Bravissima! ^^

06/04/08, ore 11:43

Grrr ...sei contenta adesso ke ti sto commentando?? -.- uffaaa!!!! cmq MA PERKè è COSI CORTOOOOOOOOOO?????????? T_____T cmq bello bello continua ma il secondo deve essere più lungo mi raccomando! se no nn ti commento più!!... Mello e Matt 4ever!...tv1kdb lo stesso xD ...

06/04/08, ore 00:41

Checcarino Matt >_____< è un essere adorabile quel ragazzo *prende Matt e lo stritola* >////< io lo amo alla follia! E' semplicemente meraviglioso...beh son contenta che tu segua la trama originale, ci stanno un sacco di AU...che dire, bellissimo capitolo! Continua prestissimo >_____< kisses <3

03/04/08, ore 10:32

O______________________O ma è bellissimaaaaaa O____________O mi pento di non aver recensito prima! E' spettacolare!!! Mi piace un casino >_____< aggiorna prestissimissimo!!! ^____^

25/03/08, ore 23:29

mi piace molto questo inizio, promette davvero bene: è così triste e tenera... e io adoro le storie così!!