Sweet dreams
di _faith

09/10/13, ore 17:39

Aahahaha, davvero simpatica e ben scritta! Adoro la ShikaIno, adoro le AU scolastiche e ho adorato anche questa tua storiella *___* Shikamaru che vuole farsi un sonnellino durante la punizione è il massimo, sono scoppiata a ridere quando l'ho letto e mi sono immaginata perfettamente la faccia stralunata di Ino. Molto dolce la parte in cui lui le fa notare che la gonna è troppo corta per i suoi gusti e ammette - almeno a se stesso - di essere geloso. Altrettanto tenera la scena in cui si addormentano l'uno sull'altro e poi nel finale lei dice di trovarlo adorabile immerso nel sonno XD
Mi è piaciuta moltissimo, davvero. Perfetto l'IC dei personaggi e molto piacevole lo stile :)
Complimenti, alla prossima.

Soly Dea

24/09/13, ore 00:55

Devo farti i miei complimenti, il paesaggio liceale già si era visto in altre idee, per citarne una Konoha High School un'opera uscita davvero molto bene che in un modo o nell'altro segue quei fatti che possono essere condotti alla prima serie di naruto, azzeccata molto la coppia, il pigrissimo Shikamaru Nara, stanco perfino di vivere e l'aggressiva, bellissima e sensuale Ino Yamanaka, bello l'ambiente di "romanticismo" soft tra la bizzarra coppia, mettere Asuma nel ruolo del professore, anche se scontata come posizione, mi ha fatto sorridere, un fumatore accanito che deve trattenersi 5 o 6 ore senza toccare sigarette, e mi è piaciuto molto che la prima mossa l'abbia fatta Ino. Questa storia ha del potenziale spero vivamente che la continuerai, magari inserendo qua e là qualche coppia per variare un pò i fatti e i personaggi coinvolti in essi, mantenendo però Shikamaru e Ino al centro dell'attenzione e non sminuirli allontanandosi del tutto dal loro punto di vista. Complimenti per l'idea ;)

23/09/13, ore 21:58

WIN WIN WIN WIN WIN WIN WIN WIN! :D
Ciao cara! :)
Questa OS, AU è fantastica! :)
L'idea è originale e la narrazione è scorrevole!
I personaggi perfettamente IC e questa è una delle cose che apprezzo di più nelle fic, perché di rilevante importanza per me! :)
Sei sempre bravissima!
Ti ho inserita fra gli autori preferiti perché lo meriti, davvero! :)
Un bacio cara, a presto!

P.S. Ho pubblicato le ultime due OS se avessi voglia di leggerle! ♥

23/09/13, ore 21:16

Ciao, buona White Midnight anche a te!
Comunque direi proprio win a giudicare da questa storia.
Ehehe alla fine questa volta anche se l'iniziativa l'ha presa il nostro Shikamaru, direi che la colpa è davvero di tutti e due... Anche se, secondo me, alla fine, anche di solito è così. XD
Shot davvero carinissima e dolce.
Alla prossima, kiss

23/09/13, ore 18:26

Mi piace leggere in prima persona,mi immedesimo meglio..,anche se di solito non noto le gonne corte hahaha ma mi immedesimo meglio così. Queste scene sono meravigliose e,no sul serio,sono dolci e allo stesso tempo insomma...come posso dire?Vabbé,mi piacciono molto.
Scrivi sempre in modo perfetto ,non ci sono errori e la lettura è piacevole,a tratti divertenti e altri tutti momenti fluff fdfhjfjsgs.
Ok. Ora scompaio dopo questa specie di recensione :)
Bravissima ❤️