White lilies and a red rose
di misslegolas86

31/12/14, ore 23:46

sono cosi carini lui che la sostituisce nel suo lavoro, gli regala una rosa e dei gigli x San Valentino che dolce!! so cute!!

23/09/13, ore 22:32

Ciao sono Lady Ben!!
Davvero una storiella molto carina e dolce! Mi è piaciuta tanto,sul serio!! Spero continuerai a scrivere sui Rumbelle,anche perchè sono magnifici XD ! Bravissima!!
A presto baci Lady B.

23/09/13, ore 19:46

Ciao! :)
In effetti era da un secolo che non leggevo una delle tue shot Rumbelle e sono molto felice di vedere che hai ripreso a pubblicare.
Ho trovato questa OS davvero carina! Avrei voluto vedere più scene fluffose ambientate dopo l'hamburger-date, quindi ho apprezzato ancora di più questa tua fanfic. Belle che non sente la sveglia perchè la notte prima ha fatto tardi per leggere è tenerissima e assolutamente IC, ottima idea precisare che i fiori sono stati comprati non da suo padre ma da un altro fioraio: sembra un dettaglio minimo ma considerando tutta la storia e il cattivo sangue che scorre tra Rumpel e Moe è importante.
Mi è piaciuta molto anche la scelta del tipo di fiori: trovo che i gigli bianchi siano adatti a Belle, così come l'immancabile rosa rossa che è uno dei simboli Rumbelle per eccellenza.
Dolcissimo il momento in cui Rumpel ricorda a Belle che è il giorno di S.Valentino! *-*
In conclusione trovo che, nella sua semplicità, sia davvero una storia carina e ben scritta: dolce e romantica al punto giusto, con i personaggi assolutamente IC.
Brava brava! ^^
Stria93