Inception#
di Stardust Queen

14/08/14, ore 10:35

Help me! Fe'! Ma così fai impazzire la tua sistah eh! Stai attenta hahahahahah
è un sogno questo capitolo, è il migliore fino ad adesso, ma so già di ripetere questa frase per ogni capitolo letto
devo dire che la tua costante lettura di libri o ff ha dato un grande risultato piccola mia ��
amo i personaggi! È vero che non mi sarei mai aspettata che tu li avresti messi nei panni di un "buzzurro" ma questo dettaglio rende tutto più originale! Poi Niall che arrossisce fa tanta tenerezza awwww����
hahahahahah vabbè ora ti lascio, alla prossima sistah mia, a big kiss ��

17/06/14, ore 14:49

Mamma mia, forte come storia che sono rimasta a bocca aperta. Non so che dire, dico davvero.
Spero solo che la ragazza riesca a trovare un pò di felicità. :))
Vado a leggere il prossimo capitolo. :))
Ciao,
Zaynina kiss
P.s Se i qualche capitolo la recensione non la vedi, non significa che ho smesso di leggerla ma che mi ha incuriosito il capitolo successivo.
:))
Ora vado, ciao. :*

17/06/14, ore 00:46

Bellissima, sarò un piccolo peso, mi piace tantissimo. Spero che non mi deluda... ma non credo.

Un bacio Chiara :* ;)

17/06/14, ore 00:40

Stupenda, veramente stupenda. Mi è stato dato il link e no salvo su chi fosse ma non so perchè ho pensato a Justin, bella bella bella.

Un bacio Chiara ;) :*

14/04/14, ore 19:12

Ciao, sono @jepsenseyes di twitter.
Detto sinceramente, la tua storia mi piace molto, tratta tematiche interessanti e la trama è molto intrigante. Sai descrivere molto bene le situazioni, ma se devo dirti la verità la grammatica rovina questa bellissima storia: per esempio i passati remoti si scrivono con due i (capii e non capì!). Ti consiglio di rimediare a questi errori perché rendono la lettura meno scorrevole.
Per il resto, mi piace davvero molto!
Un bacio

15/02/14, ore 19:01

ciao la storia è fantastica e anche questo capitolo spero che continui presto ciao

31/01/14, ore 16:00

Pretendo ora il quarto capitolo! Mi tieni troppo sulle spine Fe'!

28/01/14, ore 18:53

Mi piace tanto, davvero. complimenti.
La storia mi sta prendendo hahahah
un bacio

04/12/13, ore 19:35

Bello bello! Mi piace molto! Finalmente è libera...ce l'ha fatta dopo tanto tempo...! Sono curiosissima di sapere cosa succede nei prossimi capitoli, per questo ti chiedo per favore di aggiornare il più presto possibile...un bacio da Faty <3

30/11/13, ore 00:15

Ti prego continua! É importante! Sono curiosa...ormai mi conosci! ;) é stupendaaaaaaaaaa, davvero WOW! Sei cambiata...hai cambiato modo di scrivere...sei più brava! (questo non vuol dire che non lo eri giá prima!) ma adesso c'é qualcosa di diverso...bello! Mi piace davvero tanto, e sto male per questa ragazza...:'( Spero che tu la continui, adesso ti lascio un forte abbraccio
Dalla tua sistah <3
P.S.: mi mancano le nostre conversazioni pazze! ;)

14/11/13, ore 23:00

hey ciao il tuo capitolo e dffgjkxgjdkghjljhyk *-*
porca carota,non lasciarmi così perfavore,
coontinua.<3

26/09/13, ore 19:28

Wowwww.. Sai descrivere molto bene sia i personaggi, che le sensazioni, e in generale scrivi molto bene!!! La tua storia mi ispira, perchè sembra diversa dalle altre.. Ha qualcosa di misteriso che la rende affascinante.. Ma sono curiosa di sapere perchè la ragazza si trova in prigione.. Chissàà

Continua ad aggiornare, mi farebbe molto piacere..
Un bacione e a presto, Emma.

24/09/13, ore 18:42

Waow Fede è qualcosa di magnifico sono molto contenta ad avere un'amica come te che è capace di scrivere così bene ... la trovo veramente una ff stupenda ha una trama diversa dalle altre, ha qualcosa di misterioso e intrigante. Sei bravissima anke a descrivere i luoghi e i sentimenti che provano i personaggi....
...spero che riuscirai a trovare un pò di tempo per continuare il capitolo fallo almeno per me e imma ...
...ho messo la storia tra le preferite penso che ti faccia piacere .....un bacione ti voglio bene !!!

23/09/13, ore 21:50

Stupenda!!!!! Sei molto brava a scrivere ti raccomando continua!!!! <3 <3 <3