Shattered
di wolf99

31/10/13, ore 00:31

Holla! (?)
Non potevo non leggere questa original da quando l'avevo vista nel tuo account :D
Come ti ho già detto, AMO il tuo stile di scrittura che è veramente maturo per una ragazza così giovane! (All'età tua io facevo pietà e pena ahhaha)
Per quanto riguarda lo sfogo, tu lo sai, io ti capisco. Quello che hai scritto, quello che senti, sono cose che ho sentito e provato anche io :) Nascondere i sentimenti e imbottigliarli non fa mai bene e il risultato è solo che esplodi e pensi di non riuscire più a riprenderti. Il finale è veramente positivo, che è ottimo a mio parere! Sei forte e sei superiore a loro, ricordalo sempre :D
E poi, se avrai mai bisogno di qualcuno quando sarai da sola, sai dove trovarmi ;)
Ho fatto una recensione senza il caps lock!? Miracolo di Raziel!
Okay, me ne vado ùù
Ti voglio bene <3
xoxo
alec\jasey

22/10/13, ore 13:15

Wow, riesci a fare tutti questi ragionamenti coerenti quando devi sfogarti?! Io tipo urlo e basta XD
Però adoro come scrivi, esprimi in modo chiaro delle sensazioni complicate. Hai una buona grammatica, e questo rende più scorrevole la lettura. Anche se nel complesso è pesante, perché hai scritto tutto ciò che si cerca di non pensare, mi è piaciuta molto questa OS.
"Se entrate, che la fortuna sia dalla vostra parte". CONFESSATI, è una citazione di HG? ;)
Un abbraccio e tanto affetto,
Lisa

26/09/13, ore 14:44

Mi piace molto questo tuo "sfogo" e mi sento molto simile a te per certi versi. Spero tu riesca davvero a ritrovare un tuo equilibrio, ma la parte finale della tua one shot promette bene. Per quanto sia difficile, ciò che conquistiamo con le nostre sole forze nessuno ce lo potrà più togliere! Per cui, in bocca al lupo per la tua vita, non arrenderti mai! Ciao, un bacione. :)