I need you, Deeks
di densalina00

25/09/13, ore 19:02

Ciao, sono Fedies, ti do il benvenuto su Efp e in questo fandom.
Purtroppo la mia recensione è neutra, gran parte della colpa è per l'html davvero disastroso che non lascia capire niente, ma con il tempo si migliora.
Poi, ci sono errorini di battitura, ma la grammatica e l'ortografia, anche se dal disordine non si direbbe, sono messe bene.
E' un pò troppo piccola questa storia per essere una one shot, è meglio se la inserisci come flashfic, se volevi farla più lunga dovevi descrivere meglio i momenti, trasmettendo più emozioni ed utilizzando un linguaggio non così elementare.
Metto la bandierina bianca per spronarti a continuare, hai talento, basta saperlo far uscire.
Spero di non esserti parsa antipatica o critica, ti assicuro che non lo sono, volevo solo darti degli utili consigli.
Un bacione, alla prossima.

25/09/13, ore 17:33

wow !!!! è bellissima ...<3<3<3<3 AMO la coppia Deeks\Kensi sono fantastici e piace a moltissime persone ....confesso che leggere la tua fic dopo la premiere è stato strano , ma rimane comunque bellissima =)
Deeks che dice a Kens , che è stata praticamente lei a salvarlo è qualcosa di meraviglio avevo le lacrime ti giuro ...si amano così tanto , e ne passeranno tante , ma noi non ci arrendiamo giusto ? ^^ gli vogliamo insieme !!!!
anche io amo scrivere di loro e sinceramente degli altri a cui non piacciono non me ne frega una beata mazza !!!! il mondo AMA densi hahahahah
....ne aspettiamo un'altra
un bacio Densi, Mary

24/09/13, ore 14:50

Questa storia è davvero dolcissima e bellissima.
La coppia Martin/Kansie mi piace (molto di più della Eric/Nell, se lo posso confessare), quindi è stato un vero piacere leggerla ^__^ E' scritta molto bene, i personaggi sono curati e perfettamente IC e il nostro Martin è riuscito a farsi perdonare perfettamente, per il suo silenzio prolungato.
Spero di leggere presto qualcos'altro scritta da te, nel frattempo ti faccio tutti i miei complimenti: sei davvero bravissima ^.^
Alla prossima.
Un bacio e un abbraccio, Tai -_^

24/09/13, ore 01:11

Densalina t'invio questa recensione per farti i complimenti, sei appena arrivata e già ti sei buttata nella mischia. Per quel che mi riguarda non sono una fan Densi, ma neanche un pochino. Amo Martin e proprio non capisco Kensi e il suo comportamento. E spero che con la nuova serie lui mandi Kens e Sam a quel paese di corsa, senza passare dal via. Martin Deeks si merita una donna di gran lunga migliore.
Detto questo, ch'è un mio pensare naturalmente, mi permetto due precisazioni: cerca d'intervenire sul testo con "modifica caratteristica storia" perchè si fa un po' fatica a leggerla ed è un peccato; la seconda è, secondo me importantissima. Mai, mai, per nessun motivo Martin allontanerebbe Monty. Allontanerebbe Kensi, sua madre, i suoi colleghi, anche Hetty, ma non Monty. Monty è la sua famiglia.
Scusami per l'enfasi Dens, ma Monty & Martin sono Casa Deeks sono coltello e forchetta, cacio e pepe, onda e tavola.
Non ti arrabbiare per la "critica", è solo chiacchiericcio.
Continua a scrivere e pubblica presto.
Monty

23/09/13, ore 22:39

Ciao...complimenti per la one-Shot...mi piace molto il modo in cui descrivi questa coppia...li trovo adorabili insieme....Deeks è proprio un gran bel ragazzone....magari...e va beh....complimenti di nuovo...continua così...
Un abbraccio e un bacio
Matty89

23/09/13, ore 22:37

bellissimo carino, mi piace, domani in America ci sarà la prima puntata e vorrei essere li, ma aspetterò che qualcuno li metta in internet,che bello dopo una lunga attesa dopo quel finale... non vedo l'ora di vederlo.