Tutta la notte aspettare un saluto e a pensare... ti amo
di Lela_88

Bellissima e dolcissima questa storia, la adoro:)! Mi piace il fatto che Robert sia così malinconico, nel senso positivo del termine, prende una decisione splendida (ci speravo) fare una sorpresa del genere e' sempre una gioia sia per chi la fa sia per chi la riceve:)! Questi due sono complementari e' evidente e sono completi solo in presenza dell'altro! La descrizione della scena di sesso e' perfetta, dolce, mai volgare e le parole sono sempre ben misurate, questo non e' sesso ma e' amore:)! Sono ormai una tua fan da quando ho iniziato a leggere 'Sono stanco di dormire da solo' e 'The first kiss' direi che con questa nuova storia entri direttamente tra le mie autrici preferite! Ti aggiungo subito:)! Appena avro' un po' di tempo leggerò tutte le altre tue storie, che scommetto saranno splendide come quelle che ho già letto! Sei bravissima davvero complimenti:) A presto:)

Ciao dolcezza <3
Avrai capito che non riesco a stare lontana dalle tue fic xD
Davvero, hai il potere di tenermi incollata allo schermo di questo cellulare!
Più leggo le tue storie, più mi piacciono! Ormai dovrei sapere quanto tu sia brava a scrivere, ma ogni volta rimango affascinata dai tuoi lavori come se fosse la prima volta che ne leggo uno *^*
Adoro questa OS! Trovo che sia speciale :)
Il fatto che, nonostante siano adulti, Rob e Jude vivano l'amore come se fossero ancora due adolescenti, rende il tutto più dolce *^*
Ah quasi dimenticavo! La scena in cui Judsie attende che Rob si addormenti prima di chiudere la chiamata è qualcosa di meraviglioso *^*
Bravissima <3

-Fra
(Recensione modificata il 24/05/2014 - 06:25 pm)

Ciao Lela! Ho letto la tua storia e mi è piaciuta moltissimo: fai bene a non avere taboo, l'amore è strettamente collegato al sesso, e nella tua one shot si mischiano in modo dolce, naturale. E' davvero scritta bene. Se vuoi leggi qualcosa di mio, anche se mi sono appena iscritta e ho pubblicato solo due cose, e ancora non al livello che vorrei raggiungere...io continuerò a seguirti! Brava^^

IO. LA. AMO. ♥
è  stupenda, dolcissima, meravigliosamente bella!
Ci voleva proprio questa shot, mi mancano da morire, e leggere ff ambientate nella vita reale, me li fa mancare un po' meno.. *^*
Scrivi sempre cose fluffose al massimo, e le adoro. Ho trovato dolcissima la parte dove Jude poggia la mano sullo schermo, come per toccare il viso di Robert.
Per non parlare di quella dove Rob gli chiede di restare fino a quando non si addormenta. No, davvero, me ne sono innamorata.
La parte lemon è delicata ma intensa, mi piace.
E infine, come sempre Jude mi fa sciogliere con quello che dice. è sempre così dolce, il suo discorso l'ho trovato bellissimo. Ha sempre le parole giuste da dire per togliere i dubbi a Rob.
Forse sono stata ripetitiva, ma questa shot mi ha messa di buon umore, e credo mi sia venuta una paralisi facciale di quanto ho sorriso nel leggerla, quindi sono euforica. U_U
*Saltella per tutta la casa*

Un bacio ♥

Io ti dico la verità, a me è piaciuta un sacco , mi piace la dolcezza con cui descrivi il rapporto che c'è tra i due e mi piace immaginare che quello che scrivi posaa succedere nella realtà <3
Ok non ho nient'altro da dirti se non che ci si vede a Milano e ci si rilegge al prossimo capitolo ;) un abbraccio Annalisa

Ciao bella!!! Che dire di questi due????
Seppure sia vero che attendo trepidante gli aggiornamenti delle due long, sono felicissima di averli letti così.
Sono talmente dolci e perfetti insieme che non puoi fare altro che adorarli.
E poi devo dire che mi mancava un po' leggerli in un ashot non AU.
Quindi grazie per questa bella sorpresa!!!!! <3
Alla prossima :D
Un bacione!

I'm here! Again. Finirai per non sopportare più le mie recensioni XD
Comunque. Awwww. In questa shot c'è proprio di tutto * v * sesso e amore. I temi che più mi piacciono nelle fic <3 Perché, sì, insomma, diciamocelo, quello che canta Venditti è vero: "e non c'è sesso senza amore". Che poi, secondo me, è sbagliato dire che il sesso non può esserci tra due persone che si amano. Il sesso in fondo è come fare l'amore, solo che è più passionale, ecco. (ok, sto discorso me lo appunto che potrebbe servirmi in futuro ahahah)
Comunque io nella tua shot ci ho visto quel tipo di sesso e fgfdsdsdfdf, davvero bella *-*
Hai descritto tutto benissimo, quindi ti rinnovo i miei complimentoni tesoro :)
Leggere di Jude e Robert in chiave reale, prima di andare a dormire, è una cura per la depressione. I swear.
Devo ammettere che mi mancava molto leggere una tua shot. E soprattutto leggere una shot che parla di loro nella vita di tutti i giorni. Dovresti scriverne di più :)
Le AU sono belle, sì, ma mai quanto questi tipi di fic *-*
Be', credo sia tutto.
Brava. As always.
Ti voglio tanto bene.
xo

(Recensione modificata il 24/09/2013 - 12:41 am)