Io ci sono abituata
di Natty

28/03/08, ore 14:36

Sono completamente d'accordo con Spleen. Capisco benissimo quello che stai pessando e come ti senti. Anche se l'ho passata ogni tanto il mio pessimismo acuto e la mia "luna depressa" tornano... putroppo nemmeno per colpa nostra succedono ste cose (al mondo c'è tanta gente di mer*a che meriterebbe **** è meglio che non lo dico). Cerca di stare su dimorale, sapendo che non ci guardagni nulla cmq e poi, vedi che opponi resistenza ai tagli... io dicevo sempre "non ho le palle nemmeno per farla finita" e poi un giorno ho calcato troppo e capisci che sbagli, ti spaventi e ti rendi conto che sei ad un vicolo cieco... ma restare lì non aiuta. Come ti ha già detto Spleen cercati qualche hobby! E' utile.. Io disegno - scrivo - grafico - suono il basso,ma posso dire che c'è stata UNA cosa e una soltanto ad aiutarmi: IL METAL.
A volte la musica piò starti più vicina di qualunque persona amico o genitore che sia... l'importante è che DEVI volerne uscire, anche se so che spesso non si fa un tubo e si resta lì, amorfe. Ma morire dentro è peggio di qualunque taglio o non "essere" più niente.

26/03/08, ore 21:07

scrivi molto bene, non c'è che dire. ora, scusami, ti chiedo scusa fin dall'inizio, perchè non ho nessun diritto di dirti ciò, ma ci sono passata anche io. anche io ho preso una lametta e mi sono fatta del male, convinta che ciò servisse a qualcosa, convinta che nessuno mi capisse. la verità è che la prima a non capirsi ero io stessa. tua madre...è normale che non ti capisca, è l'adolescenza, so che suona stupido, ma è cosi. la tua migliore amica...non so che dire mi dispiace, ma ognuno ha i suoi guai no?.. dio...per quello che ne so nn esiste e se esiste...beh mi tengo per me cosa penso di lui. ora scusami, ma io ho la pretesa di dire che ti capisco. anche io sono stata la sfigata di turno e non ho trovato altra consolazione che nel farmi del male. poi ho capito, mi sono capita. nel momento in cui ti rendi conto che qualcosa nella tua vita non va -esempio:sei una fallita(cosa che tra l altro io nn credo)-neh, fai di tutto per cambiare questa situazione. e, credimi, i tagli non ti aiutano affatto. smetti di farti del male e reagisci. buttati su qualcosa, qualsiasi cosa, cerca qualcosa che ti appassioni, magari sulla scrittura, hai del talento, potresti scrivere cose meravigliose, ne sono certa...magari sostiusci un taglio con un sorriso...lo so, non è facile, ma tanto vale provare, no? in questa vita ci siamo non è meglio cercare di vivere al meglio? le cose vanno tutte male? prendi un bel respiro, guardati allo specchio e fa qualcosa di nuovo...esci con persone nuove, magari una compagna con cui non avresti mai pensato di uscire, potrebbe essere divertente e cmq ti aiuta a distrarti...ti chiedo scusa, ancora,per la mia presunzione, perchè non so nulla di te...ma mi riconosco tanto in quello che leggi...e vorrei poterti dare qualche buon consiglio per uscire da questa situazione spiacevole...perchè il dolore è tuo e lo provi solo tu...è normale che pensi che gli altri nn possano comprendere cm ti senti ma...io credo di poterti capire...e so qnt si sta male, qnt è doloroso...scusami, ancora e ancora, ho parlato troppo...ma se ti ha fatto piacere parlerò ancora...in caso contrario chiuderò la bocca e non commenterò più su qst argomento.