Un'interessante promessa.
di GwenJ

03/03/14, ore 23:42

OMG. xD
Ti scrivo questa recensione da scout quale sono e posso assicurarti che è stato molto divertent leggerla: Dean con quell'uniforme deve essere una visione mooooolto bella.
Molto carina e spinta - ma non sarebbe Dean se non fosse così - , ma spinta nel senso giusto: non è esagerata.
Complimenti.
Baci.
A.

24/09/13, ore 23:40

........... ok, meglio se scrivo qualcosa perché questa deve essere una recensione: PORCA MISERIAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!! RAGAZZA MIA SE DICI ANCORA CHE NON SEI CAPACE A SCRIVERE IL PORN, VENGO LI E TI PICCHIO! sono eccitata come non mai!! cioè, sto respirando più velocemente del normale! Top!Cas è cosi dannatamente eccitante, poi così autoritario e pieno di passione e anche se è stato per così dire violento, mi è piaciuto uguale, Mio Dio! poi mi metti anche la divisa (d'accordo quella degli scout) ma sempre una divisa, cioè, io adoro gli uomini in divisa! Adesso non riuscirò più a levarmi queste immagini dalla testa.... e la cosa non mi dispiace per niente! bellissima! complimenti!

24/09/13, ore 23:02

oh. mio. dio.
Diciamo che se fossi un maschietto a quest'ora sfoggerei una bella boner ma shhh.
Duuunque, questa fic mi è piaciuta tantissimo e ti faccio un breve elenco degli elementi che me l'hanno fatta adorare:
1. Dean e Cas, è chiaro. Il mio OTP of the OTPs
2. Top!Cas, perchè è tipo la cosa più eccitante che ci possa essere.
3. Dean in uniforme. Ho un gran debole per gli uomini in uniforme, di qualsiasi tipo, e pagherei per vedere Dean con quelle sue gambette piegate indossare un paio di calzoncini *w*
4. Dirty Talk (?) (Non so come tradurlo in italiano, è un mio problema comune, leggo talmente tante fic in inglese che sto disimparando l'italiano e non so mai come tradurre le cose e- ok ma di tutto ciò non te ne frega niente, scusa ops XD). Be' comunque Dirty Talk perchè mi fa impazzire, mi piace da matti UNF
5. Ho già detto che Top!Cas è la cosa più figa che esista? Sì, ho l'ho già detto o è un dejà vu. Vorrei lo stesso aggiungere che ho adorato HANDJOB E BLOWJOB E FINGERING E FUCKING E fermatemi
E bom mi suona quasi strano dirlo perchè sembro una maniaca ninfomane ma ottimo porno davvero, mi è piaciuto tanto!
Ora me ne vado, e mi scuso per questa sottospecie di recensione. XD
Ciaooo (:

24/09/13, ore 19:54

Behhhhhh.....cosa dire molto violenta, troppo violenta!!!! dovrebbero inventare un bollino speciale solo per ste' fanfiction. (Non la prendere come un'offesa sto solo scherzando un po'). Mi è piaciuta moltissimo, ripeto molto molto spinta. Mi piace questo!!!! Non voglio, non posso continuare ad immaginarmeli. Ma il mio cervello continua a produrre immagini che non dovrei vedere. Uscite dalla mia testa!!!! La tua fanfiction mi ricorda uno di quei film molto spinti che fanno solo in determinati cinema. La parte più bella è stata questa: "Fanculo, Cass. Ti prego, scopami, cazzo!" non so come mai mi piaccia così tanto so solo che mi piace e basta.
Ripeto molto carina/spinta. Ah Ahhhh.. Oh mio Dio spero di non averti offesa!!! Mi dispiace così tanto. Spero che tu possa perdonarmi.
Kiss kiss JJ.
(Recensione modificata il 24/09/2013 - 08:13 pm)