wild soul.
di apocalips

11/10/13, ore 20:09

Oddio, oddio, oddio!
Uno sterminio di massa! E poi Tabita... Ti confesso che ho saltato tutta la prima parte perché non riuscivo a leggere della loro morte... e poi in un modo così brutale. :'''(
Ora voglio scoprire cosa succederà durante il viaggio dei nostri quattro amici.

11/10/13, ore 19:15

Ciao ciao!
Allora anche questa volta sono in ritardo. Ho letto il capitolo, ma non ho avuto il tempo per recensirlo, così, giorno dopo giorno, ho rimandato la recensione e alla fine tu hai pubblibaco il capitolo successivo.
Coooooooooomunque ritorniamo alla storia. Il tatuaggio di quel licantropo, Trubeith, è un po' inquietante. Per non parlare del nome: "La Confraternita degli Sgozzagole"! D: Mi fa venire i brividi!
Ora voglio scoprire cosa succederà tra la coppia mesto: Mat allievo: Peter. Io tifo per Peter! :P
Come sempre il sogno di Mai mi fa rabbrividire.
Okay, mi sempbra di aver detto tutto
Quindi un bacione e un abbraccio esageratamente grandi

05/10/13, ore 14:27

Allora eccomi qui!
Peter, Peter, Peter, Peter, Peter, Peter!!!!!!!!!! Povero, povero, povero, povero, povero!!!!!!!! D: D: D: D: Non doveva essere così mal ridotto... Promemoria per me: inserire Elisabeth/Furia Bianca nella lista NERA!
Elisabeth mi sembra proprio una s*****a. Non mi sta simpatica nemmeno un po'!
Nel quarto pezzo del capitolo c'è un errore con l'editor quando parla per la prima volta Alice e chiede spiegazioni a Mai: c'è un link sopra alle parole sempre.Ora.Il, ma cliccandoci non viene fuori niente.
Poi ho notato degli errori di battitura, quindi ti riconsiglio di rileggere per bene il capitolo e di andare a correggerli.
E si scopre il nuovo potere di Mai! Chissà cosa succederà adesso!
Alice romperà il suo rapporto di amicizia con Mai? Peter si riprenderà? Peter si allontanerà da Furia Nera? Scopritelo nel prossimo episodio! xD
Bé, ci leggiamo al prossimo capitolo
Un bacio e un abbraccio enormemente grandi

01/10/13, ore 20:51

Allora eccomi qui (ancora)!
Wow! Oggi ho già recensito tre capitoli di questa storia: tre il numero perfetto! xD
Cooooooooooooooooooooooomunque passiamo alla storia. Il sogno di Mai era un po' inquietante. E strano. E..... non so! Era molto bello comunque e mi ha colpito. Ogni capitolo che passa adoro sempre di più il carattere piccante della nostra Furia Nera.
Non mi sarei mai aspettata che Tabita lasciasse via libera a Mai di poter venire con loro contro l'esercito che si avvicinava. Mi hai lasciata spiazzata e senza parole: sono stata a rileggere la frase cento volte non credendoci!
Credo di essere più propensa per la Mai/Peter. Mi piace di più come personaggio. Triangolo amoroso? Mi piace molto, ma se è scritto male poi diventa noioso, quindi stai attenta. Però sono sicura che sarai in grado di gestirlo! :D
Ora sono in suspance. Cosa farà Elisabeth? Ora è il momento per Mai di rivelare la sua vera natura a Alice e Peter. Chissà come la prenderanno! Sono curiosissima quindi vedi di aggiornare presto! ;)
Un bacio enorme e un grande abbraccio
Sara :)

P.S. Saluta il tuo cane da parte mia! xD

01/10/13, ore 18:50

Eccomi qua!
Allora... Aiyana con i suoi occhi rossi mi fa un po' impressione. O.o Però poi mi sento in ansia per lei: chissà se starà bene! D:
E poi c'è quel licantropo sconosciuto. Chissà chi è e cosa sta succedendo! Sono curiossissima!
Per quanto riguarda il nostro Peter mi sembra molto carino. :3 E dolce. :3 Secondo me tra lui e Mai nascerà qualcosa... ma poi c'è anche Mat... non so se votare per la Peter/Mai o per la Mat/Mai... Bé poi ti farò sapere.
Resta il fatto che prima o poi Mai dovrà rivelare la sua vera identità ai suoi nuovi amici e spero che non la prenderanno male.
Non vedo l'ora di scoprire cosa succederà al pic-nic e chi è quel licantropo che ha attaccato il branco!
Un bacione enorme e al prossimo capitolo

01/10/13, ore 18:35

Allora prima di tutto scusami del ritardo: ma a mia discolpa posso dire di aver letto il capitolo, ma, purtroppo, non aver trovato il tempo per recensirlo.
Questa Mai vulnerabile mi fa tenerezza. :3 E poi Alice mi sta proprio simpatica! Sono sicurissima che lei e Mai saranno amiche splendide! :)
E poi tutti che si fermano a guardare Mat e Aly (tradotto Alice, ma io la chiamo così perché mi piace di più u.u) che crede che sia il fidanzato di Mai! xD
Comunque ora ti lascio la recensione nel capitolo 5

30/09/13, ore 14:41

eccomi qui, un po' in ritardo o_o'' hehe... allora, iniziamo col dire che questo capitolo è davvero carino!! E' scritto abbastanza bene e ho visto pochi errori (sgaBbelli, l'assenza di spazi dopo le virgole...) quindi recensione assolutamente positiva!! Questa storia mi intriga ancora di più dell'altra, anche se forse per ora quella era più originale, ma è un mio parere... Comunque sono curiosissima di sapere quanti anni hai!!? Inoltre prometto di leggere e recensire gli altri capitoli appena ho tempo, intanto se tu lasciassi anche solo una piccola recensione alla mia storia mi faresti felicissima 8D!!! Una bacio
Noemi

26/09/13, ore 14:01

Eccomi qua!
Allora come sempre è scritto bene: scorrevole e senza errori.
Chissà cosa combinerà Mai a scuola. Sono stracuriosa! Secondo me, già il primo giorno, azzannerà qualcuno. xD
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo
Un nacio enorme

25/09/13, ore 16:33

Allora questo capitolo mi è piaciuto molto molto!
Secondo me tra Mai e Mat c'è un filing particolare...
Poveri però i due: chissà che sfuriata Afaki...
Nomi strani dici? Nha, non sai i nomi dei personaggi della storia che sto scrivendo! xD
Aspetto il prossimo capitolo
Sara

24/09/13, ore 20:54

Ciao ciao!
Allora questa storia mi incuriosisce molto perché le tigri sono i miei animali preferiti.
Questo tigrotto, Mai, mai sembra davvero carino, soprattutto per gli occhi: blu elettrico!
La profezia mi incute un po' di timore... non so perché... Forse il motivo è che normalmente il Sole indica qualcosa di positivo e buono, invece la Luna negativo e cattivo. So che per il momento è ancora presto per dare giudizi affrettati, ma mi sembra che tu gli abbia invertiti. Questo punto mi piace molto
Inoltre la storia è scritta molto bene, quindi complimenti! :)
Aspetto con ansia il prossimo capitolo