Namida ~ Lacrime d’amore.
di Minari OppaRi

07/03/14, ore 05:30

Ciao :)
Oddio non so nemmeno quante volte i miei occhi "luccicavano" durante il tuo racconto! E' una delle cose più belle che abbia mai letto, davvero.
Amo Setsuna e la tua storia penso sia assolutamente perfetta. Ho immaginato ogni scena e non ho nessuna critica da farti.
Mentre leggevo avevo paura che finisse in un modo tristissimo invece è andato tutto come desideravo quindi non potrei essere più felice.
Complimenti davvero :)

PS:
*momento sclero da babbea quale sono*
Voglio esserci io al posto di Loooveeee!!!! *fugge via piangendo e si rintana in un angolino* XD

18/10/13, ore 17:16

Awwwww...quanta tenerezza **
Ok, lo sai bene che io non so praticamente nulla delle Pretty Cure quindi l'unica "critica" che posso fare è riguardo la grammatca e sintassi.
Che posso dire...sei molto migliorata! Per prima ho letto la tua FF di Tekken e si vede che hai fatto passi da gigante; i discorsi sono fluidi e ben descritti, grammatica abbastanza giusta (poi vabbe io non è che sono un'esperta quindi...) e la storia, nonostante io abbia capito gran poco, mi ha comunque appassionata. Sono felice poi che Sezuna non se ne sia andata...brava!
Brava, brava alla prossima allora!

26/09/13, ore 11:48

ciao, sono ancora nuova in questo settore, ma per quanto io sia inesperta, devo dire che la storia mi è piaciuta davvero molto. Il testo è scorrevole, la trama mi piace molto e i personaggi sono realistici, forse all'inizio Love non rispecchia pienamente il personaggio dell'anime, ma vedendo la trama e il contesto, la sua reazione è più che logica, non può mica far andar via così la sua Setsuna! Ho apprezzato anche il piccolo accenno alla coppia Shun x Miki. In conclusione posso dire che questa storia mi è piaciuta davvero tanto. Ora ti saluto, mi raccomando, scrivi ancora sulle Fresh!
Alla prossima :)
Sweet.

25/09/13, ore 19:41

Con la sola differenza che io non ho fatto molto se non aprire la Pretty Cure Wiki. Comunque, grazie per i ringraziamenti (?) e andiamo con ordine :3
C'è stato solo un'errore che ho visto ripetersi per tutta la fanfiction ed è "infondo". Tutto attaccato indica il verbo infondere, perciò andrebbe scritto invece "in fondo". Sorvolando su questo dettaglio - ammettendo che l'ho letta con il "grandissimo" schermo del cellulare, lol - non mi è parso di aver notato ulteriori imprecisioni.
Apprezzo i riferimenti agli episodio precedenti. Ancora di più ho adorato quel piccolo dettaglio sul fatto che Eas fosse capace di sorridere -hai dato ragione a un mio piccolo personale headcanon XD- o forse ho lavorato di fantasia troppo io, dopotutto nel testo c'è un accenno piccino piccino.
Cooomunque, Love all'inizio tende un po' all'OOC ma, vista la trama, direi che la sua reazione è spiegata e logica. Nel complesso, direi che è anche ben descritta, gli eventi si evolvono con il giusto ritmo e non annoiano. Sì, un ottimo lavoro!
Che dire? Benvenuta nella sezione, grazie per aver dato questo piccolo tributo alla LovexSetsuna che ha i suoi perché {anche se Setsuna viene vista bene con tutte le ragazze, le fanart lo provano xDD} spero che scriverai qualcos'altro su Pretty Cure. Come serie c'è l'imbarazzo della scelta.
Ricapitolando, ottimo lavoro e alla prossima,
KoKo