Il Matrimonio Del Mio Migliore Amico… Non S’Ha Da Fare
di Lady Vibeke

19/04/08, ore 19:29

Ok. OK. Cedo la palla a Tari. Ora io e lei ci coalizzeremo contro l'adovabile Michelle...non ho niente contro di lei poveVa caVa, ma Suometar è un pochetto meglio...xD...le cedo Gust. Ahaha. Bellissimo capitolo, come sempre. Adoro il pacchetto convenienza Doppio Kaulitz + Listing. xDDD

19/04/08, ore 18:57

C’è forse una legge di cui io non sono a conoscenza che le vieta di vedermi completamente vestito?

Mia cara, ma se mi fai morire dal ridere all'inizio, io come ci arrivo a fine capitolo?

“Bill, io sono tuo fratello maggiore, mi devo occupare di te e della tua salute,” dice serio. “Pensa a cosa ne sarebbe delle tue minuscole coronarie delicate se tu ingurgitassi l’ennesimo concentrato di colesterolo!”
Bill fa una faccia sdegnata.
“Non dire cazzate,” sbuffa. “È da quando abbiamo sei mesi che cerchi di farmi fuori perché sei geloso del fatto che io sia il gemello carino!”

Bill, amor mio, sei un mito! XD Non è incredibilmente adorabile? Certo che lo è, il mio piccolino!

Allora, ho solo tre cose da dire su questo capitolo, e la prima è che Gustav me lo voglio sopsare io! Insomma, come fa Michelle ad andare in palestra quando ha un uomo come lui che si aggira per casa seminudo? Mah.
La secondo osservazione è su Mihelle stessa. Ti stupirò, ma non mi sembra poi così male, vista dal punto di vista di gustav. saranno gli altri tre che la demonizzando un po' e ce la fanno percepire come una specie di megera. Stessa cosa per Leila, che raccontata da Tari sembra tutt'altra persona. Vedremo alla fine. ^^
Tari è un personaggio davvero interessante, ottimamente costruito: ha la sua timidezza di fondo, ma mi piace questo suo lato loquace e più sicuro, credo che pian piano la scopriremo sotto una luce sempre più diversa, o sbaglio?
Sei sempre la solita geniA, scrivi da dio e pungi con l'ironia... Fantastica! C'è solo un effettuccio collaterale: come si smette di ridere?

19/04/08, ore 18:43

ecco qui: " “È da quando abbiamo sei mesi che cerchi di farmi fuori perché sei geloso del fatto che io sia il gemello carino!” Tom boccheggia come se fosse stato preso a schiaffi e si ritrae sconcertato. “Dirò ad Elvis che è stato adottato!” Oh, dio, mi tirano in ballo il criceto!" mi sono rotolata dal ridere!!!!!!!!XD sei grandiosa!!

19/04/08, ore 18:31

semplicemente STUPENDO!!!!!!!!! ti giuro non so come fai ma ogni volta rido come una pazza sei geniale!!! ti stimo troppo!! non vedo l'ora di leggere la continuazione e spero troppo che la fidanzata di gustav cada e si rompa una gamba xkè è davvero insopportabile!!!! no scherzo è geniale come personaggio!!! comunque aspetterò con ansia il prossimo capitolo e ti prego non metterci troppo ad aggiornarlo che io non dormo la notte se non so come continua:))) ora vado ciao baci btb!!!!!!!!!

18/04/08, ore 19:39

Ciao sono nuova mi sono loggata solo oggi ma leggo la tua storia da quando lai iniziata a scrivere... ti assicuro che è una delle più belle che abbia mai letto e ne ho lette tante!!!cmq quand'è che aggiorni? tutti i giorni io vengo sperando di vedere un capitolo nuovo e invece niente :( ti prego aggiorna presto che io non ce la faccio più ad aspettare! baci btb

15/04/08, ore 22:37

Uhm..Non so se ti ricordi di me. Ero -e sono tutt'ora- quella pazza schizzata che seguiva in modo morboso Rette Mich. Sono stata lontana dall'EFP per un po', e al mio ritorno, trovo tutte queste bellissime novità. Mi sembrava giusto farti sapere, che sono già a tutti gli effetti dipendente da questa ff. Come sempre, non c'è una virgola fuoriposto in quello che scrivi e leggere di quei 3 pischelli in versione "Don Rodrigo&Bravi ON" e del povero Gustav - Lucia/Renzo, è semplicemente da morire -letteralmente- dal ridere. Hai delle trovate così geniali che meriteresti un inchino per ogni riga della storia. Bravura innata quindi, ma anche una comicità che era già evidente in RM, ma che qui hai scatenato a briglia sciolta con ottimi risultati. Sono ancora 4capitoli, ma li adoro già. Prego affinchè il povero criceto sopravviva..XD

13/04/08, ore 16:55

mi sono appena resa conto di non aver ancora commentato questo capitolo... scusami!!! provvedo subito: intanto ho riso come una pazza dall'inizio alla fine, sei bravissima a costruire questi dialoghi quasi comici ma sempre scritti divimamente! sono curiosissima di vedere cosa faranno alla povera tari! baci, chiara

13/04/08, ore 14:05

questa storia è... è... SENSAZIONALE!!! la adoro!!!!!! scrivi scrvi che sn troppo ansiosa! è davvero meravigliosa e poi le parti di Bill.. oro colato!!!! alla prossima un bacino Jess

11/04/08, ore 22:48

ti prego aggiungi un altro capitoloooo! voglio vedere come va' a finireeeee!!! sono troppo curiosa!!

07/04/08, ore 21:35

Eccomi! Finalmente sono pronta a farti una bella recensione dettagliata. Allora, da dove partire? Io inizierei con Elvis e Iwen, i personaggi principali! Naaa scherzo, anche se ti faccio i più sentiti complimenti per lìoriginalità. Tutta la fanfiction, benchè siamo solo al quarto capitolo, è scritta veramente bene, in modo scorrevole ma senza mai cadere nel banale ... con una buona dose di ironia che apprezzo veramente tanto!
Gustav è così maledettamente fuoriposto ... sarà che quei tre pizza-dipendenti, ovvero il restante 75% della band, descrivono la dolce sposina come una specie di zucchero filato-rosa-shokking (e quindi esageratamente insopportabile) ... eppure, nonostante le sicure esagerazioni, ritengo che il nostro batterista si stia tirando la zappa sui piedi, ma questo lo vedremo in seguito ...
Kaulitz Jr, per quanto io possa provare una vena di antipatia nei suoi confronti, devo ammettere che in questa storia è stramaledettamente dolce, con i suoi 190 cm di altezza e i suoi occhioni luccicosi. Confesso però anche la mia profonda simpatia verso il gemello, anche nei suoi confronti non nutro una particolare stima, tuttavia amo come voi/noi scrittrici lo descrivete/descriviamo sicuramente più simpatico di quanto in realtà possa essere (almeno secondo me ..)
Per ultimo lascio Georg, che rimane il mio preferito dei quattro (Ehm me prova profonda attrazione verso quell'uomo :°D). Purtroppo fino ad ora ho avuto modo di immedesimarmi nel suo personaggio solo due volte, ma confido in te!^^ Sappi che la tua storia mi piace davvero molto!
Un bacio e un abbraccio

Tua G.

07/04/08, ore 08:28

Ho tante di quelle cose da dirti che sono già incasinata prima ancora di partire: i tristi danni collaterali della logorrea cronica di cui soffro... dunque dunque dunque! Kaulitz Pigmalione, con questa le ho viste tutte!! Confesso che trovo davvero plausibile l'assonanza tra Tari e My fair lady. Però un pezzettino di "Voglio danzaaaaar con teeee..." a Bill glielo devi far cantare, giura!! A proposito, sono già cotta del tuo Bill: è adorabile. E Iwen!! Senti, facciamo che il coniglio rosa e puffoso sono io; visto che tutti i Kaulitz ci si spalmano sopra ogni tre per due, chi meglio di me potrebbe interpretare la parte del coniglio in piena paresi mistica? Ma veniamo a noi: ho letto la tua recensione a Geometrie e diavolo, mi sono estasiata!! Ma proprio tanto! Già a leggere il tuo nome ho proprio pensato "oddioladyvibeke!!" e mi sono mangiata un Mars dall'emozione (ehm... fame cronica... la logorrea non è l'unica cosa incontinente di cui soffro...). Non trovo parole per ringraziarti e per dirti quanto sia onorata e quanto soprattutto ti ritenga un'ottima scrittrice. Quindi, immagina tutto quello che tu pensi di me, elevalo a potenza e hai di ritorno quello che IO penso di TE. Sei bravissima, non vedo l'ora di leggere quello che scrivi (ma se prevedi un finale triste, oltre a beccarti qualche anatema sparso, per favore dimmelo, perchè non potrei reggerlo... caviglie deboli, come la Meg di Ercole!!). Concludo declinando purtroppo l'invito a scrivere ancora qualcosa dei TH... non posso. Per scrivere dovrei "immedesimarmi" (dai tu il significato che preferisci a questa locuzione!) e sono decisamente troppo fuori budget di età per "immedesimarmi" con uno di loro (facciamo Bill). Mi imbarazzo a morte se penso a certe "immedesimazioni" su di loro... preferisco evitare di autobollarmi come pedofila! Eh, che cosa triste è la vecchiaia!! Però non manco di leggere e ammirare. Te, soprattutto: piuttosto, hai mai pensato di cimentarti con una originale? E' una sfida che darebbe frutti meravigliosi!! Vado, sennò eguaglio la lunghezza dell'Inferno di Dante e siamo solo ai primi capitoli... Mi mantengo per il finale! Baci baci, tua devota e ammiratissima Elfie

06/04/08, ore 21:45

deooooh, sono stata via quattro giorni e hai aggiunto tre capitoli MERAVIGLIOSI! pendo dalle tua labbra, sul serio, sono qui che aspetto il prossimo capitolo!! beso

06/04/08, ore 17:41

yeessssssssssssssssssa! C'avevo preso!! Bene bene, ora tocca vedere come combineranno e soprattutto convinceranno la povera assistente morta di fame(Cavolo! Era un pezzo di crostata!! Neanche avesse digiunato da secoli....o forse sì??!Oo), voglio proprio vedere come si muoverà il grandioso makeup artist, conosciuto sotto il nome di Bill Kaulitz!!!ihihih... e i suoi tre assistenti, ovvio: Tom, al quale ormai gli restanno 2 rasta, uno a destra e uno a sinistra, come fossero due treccine; Georg, che finirà per inciuccarsi nel giro di un batter d'occhio e ci proverà con la pasticcera anzianotta; Iwen, il sogno segreto di ogni fanciulla, un pupazzo tutto d'un pezzo! Vabbè,te lo ripeto ancora..la TUA è un idea geniale! kiss

06/04/08, ore 15:59

Ora esco alla ricerca di unn coniglio rosa dalle dimensioni inverosimili da chiamare Iwen, il quale vedo che ha una paarte molto incisiva nella fanfiction. Tom da il meglio di se nella sua versione trogloditica, gli calza a pennello. Poi c'è Bill, servito e riverito, non sai quanto vorrei essere lui in quella benedetta pasticceria, sola con la selezione di dolci. Del resto, anche io, come pasticcere l'avrei ricoperto di ogni ben di Dio a vederlo varcare la mia soglia. Inoltre si potrebbe proporre una versione inedita di Georg in qualità di somelier!!! Aspetto il rpossimo, perchè Bill lo vedo bene come consulente di immagine; vediamo se riusciamo a dare a Tari (tarja non c'entra vero?) un aspetto umano

06/04/08, ore 15:05

Io, lui, Tom e Georg siamo spaparanzati sul divano a guardare The Wedding Planner
Se non fossero loro, penserei che fossero gay...

J.Lo e il suo fondoschiena latino dovrebbero fare visita a qualche palestra
Una portaerei russa ha meno probabilità di essere affondata da una bomba intelligente americana che il culo di Jennifer Lopez. E ora che ha pure messo al mondo due gemelli, chissà com'è diventato... Rabbrividisco al pensiero.

“Il film era solo una metafora per farvi capire il mio ragionamento.”
“Il tuo cosa, scusa?”

Le cose strane sono tante in questo piccolissimo periodo della tua storia. Innanzitutto, si parte dall'assunto più grande: Tom che guarda un film per donne. Successivamente, Tom capisce la trama del film. Dopo di che, Tom ha un'idea. Al di là di questo, l'idea viene comparata alla vita contemporanea di Gustav. A conclusione, Tom parla di metafore. Pura irrazionalità, questa storia è un OOC.

Mmm, devo parlare alla mamma di quest’alternativa ai rasta.
Jaja, parla pure anche a nome mio.

I Tokio Hotel si danno alle commedie romantiche in compagnia di un coniglio rosa gigante!’
Lo hanno detto loro! Lo hanno detto loro!

“Voi non avete un criceto.”
Insegnate a Gustav che i figli non dovrebbero mai entrare nelle questioni personali dei parenti con i quali si trovano a condividere parte del loro dna! Lasciare fare Elvis! Lui è innocente!

Perché non si trova un marito, anziché occuparsi di matrimoni altrui? Le mancano solo i centouno dalmata e siamo a posto
Domanda fondamentale che tutte le tue lettrici si pongono. I dalmata li ha investiti con la nuova macchina.

Anzi, no, lo so: vuole sbarazzarsi di sua figlia. Che razza di scaricabarile. Poteva pensarci ventidue anni e qualche mese fa, magari.
Col senno di poi, caro il mio Georg...

L’ho visto rimanere impassibile davanti alla denudazione in diretta di una delle fan più belle e dotate di cui i Tokio Hotel possano vantare, ad un concerto a Kempten, non mi stupisco più di niente.
Che uomo tutto d'un pezzo...

Tari ringrazia Leah e rifiuta educatamente l’offerta. Non è anoressica, ma gli effetti sono gli stessi. Credo che nella lingua corrente si definisca schiavismo.
Ma senti da che pulpito viene la predica! E' come sentir parlare Giuliano Ferrara dei problemi di linea di Fassino. Un'abominevole idiozia! (mi sono sentita molto begniniana in questa patetica battuta... God Bless Roberto!)

“Che se ne fa di un’assistente morta?” La osserviamo divertiti mentre divora la generosa fetta in un minuto scarso e pulisce minuziosamente ogni briciola e goccia di panna. Aveva davvero fame. Mi viene da chiedermi se non sarebbe più carina dopo qualche pasto decente e un paio di notti di sonno.
Posso spezzare una lancia in capo a entrambi? Cioè... ma certo che siete degli stronzi... Mi sembra di vedere Hansel e Gretel... solo che i due poveracci sono Tari e la strega cattiva sono Tom e Georg. Vai, mandatela all'ingrasso! La sensibilità femminile calpestata... Uomini!

Sento la fervida immaginazione di Tom mettersi in moto e cominciare ad elaborare quanto gli ho appena suggerito. Poco dopo la sua espressione di illumina lievemente e il suo sguardo schizza verso Bill, intento ad assaporare beato una nuova fetta di torta sotto agli occhi adoranti di Leah.
E con questa ultima citazione, passo e chiudo, non credo ci sia bisogno di altre parole, tutto questo sta a significare che.... Ho fatto tardi per leggere la tua storia! XD ma l'ho fatto molto volentieri! Ci sentiamo!!!