La vendetta dell'essere perfetto
di Julia of Elaja

03/10/13, ore 19:46

Oh, tu vuoi farmi morire dalla curiosità!
Quando cavolo riusciranno a vedersi i due innamorati? E quando riuscirà Cell a vedere suo figlio? Solo a pensarci salto dalla gioia. :3
Capisco perfettamente Cell e la sua diffidenza verso quel lucertolone viola disgustoso, anche a me sembra solo un gran approfittatore.
Beh, mi ha incuriosito molto la storia di Nola e dei suoi poteri assopiti. Mi piacerebbe "vederla" combattere contro qualcuno SERIAMENTE. ;-)
Che altro dirti? Aggiorna presto, ora che mi hai messo la pulce nelle orecchie nello spoiler, sono stracuriosissima.
Un bacione tesoro. :*

02/10/13, ore 15:42

Mi è piaciuto, assolutamente! Mi ricordo che invece nell'anime Cell e Freezer erano diventati amiconi e si divertivano a fare casino nel regno degli Inferi... Ma a mio parere va molto meglio come li hai descritti tu. Freezer è un essere infido e la sua malvagità non ha eguali... Senza contare che Cell possiede le sue cellule oltre che quelle dei guerrieri! Ho fiducia in te e sono certa che il ricongiungimento tra Nola e Cell sarà un vero spettacolo : romanticissimo ma non sdolcinato (il genere che odio e sempre odierò brrr), sono certa che si rifaranno di tutti gli anni in cui sono stati forzatamente lontani... E che dire di Cratos poi, quando vedrà per la prima volta suo padre e scoprirà tutta la verità... Sono su di una graticola, potrò smettere di arrovellarmi quando leggerò il prossimo aggiornamento! <3

P. S. Spero che il compleanno del tuo ragazzo sia andato benissimo *----*

29/09/13, ore 20:38

La mia povera Nola non ha retto all'emozione =( Cavolo adesso ho la necessità fisica di sapere cosa avverrà dopo!! Scappa Gohan, stanno venendo a cercarti D: Dev'essere davvero un grande dolore per Nola non aver potuto dire la verità sulle sue origini al piccolo Cratos, fingersi la sua madre adottiva quando invece l'ha partorito mentre suo padre moriva in quel torneo.
Hai descritto molto bene la sua diffidenza nei riguardi di Freezer, come puoi fidarti di qualcuno che dopo dodici anni appare dal nulla e ti comunica che il tuo amato sta tornando da te e da tuo figlio, per di più se ha l'aspetto di un alieno albino effemminato? Poteva anche essere un demone per quel che ne sapeva!
Adesso sono curiosissima di leggere della sua reazione quando scoprirà tutta la verità! L'idea di un'alleanza è a dir poco geniale, sono certa farai comparire le nostre vecchie conoscenze °w° Una domanda però : Goku non è morto anche nella tua fic nello scontro contro Cell oppure hai scelto di farlo vivere in attesa della vendetta di Freezer? Aspetto con molta ansia ed impazienza il terzo capitolo! =D
(Recensione modificata il 29/09/2013 - 08:41 pm)

29/09/13, ore 13:49

Ciao, sono una tua nuova commentatrice e sono fiera di esserlo^^ ho visto questa tua nuova storia e avevo deciso di leggere prima Il piano segreto del Dottor Gelo, e poi leggere La vendetta dell'essere perfetto. Mi piace come scrivi e, soprattutto, mi piace Cell(va beh che a me piacciono quasi tutti i personaggi di Dragon Ball, cattivi compresi XD). In quest'ultimo capitolo torna Cell!! Yuppi!!!!! Ma la sua donna sviene :( che diamine!!! Spero di commentre il seguito il più presto possibile :) Ci vediamo *^*

28/09/13, ore 19:32

Non sai la gioia che ho provato quando ho letto di un imminente continuo di 'Il piano segreto del Dottor Gelo'. E quando ho scoperto che avevi già pubblicato ben due capitoli sono impazzita di gioia. :')
Sappi che pur non essendo una costante recensitrice, io ti seguo sempre e con passione. Solo che l'università mi tiene impegnata e non sempre riesco a trovare tempo per entrare su Efp, stessa cosa per recensire. Spero tu possa capirmi. :) Tornando alla storia, devo dire che mi intriga un sacco, quasi quasi anche più della precedente.
Però devo ammettere che ti ho odiato a fine capitolo: Nola non può svenirmi mentre Cell sta a pochi metri da lei. -.- È inconcepibile! AHAHAHA aggiorna presto ti prego, sono stracuriosa! **

28/09/13, ore 14:16

Che capitolo carino :3 non vedo l' ora di leggere il seguito :)
Ps: auguri per il tuo fidanzato ;)
Un bacio
The best

26/09/13, ore 15:44

Bellissimo! Continua così! Sono curiossssssisima perció ti prego di aggiornare ciao :)
Un bacio
The best

25/09/13, ore 18:13

Juliaaa!! =D Questo pomeriggio mi sono messa a girovagare tra i miei fandom preferiti e non mi aspettavo di certo di trovare così presto il tuo continuo, che ovviamente ho già inserito tra i seguiti ^^
Dunque, da ciò che ho letto si prospetta un sequel decisamente all'altezza e al di sopra delle aspettative, hai delle idee che mi fanno letteralmente impazzire! Questo faccia a faccia tra Nola e Freezer mi ha lasciato a bocca aperta... Se volevi ingolosire il lettore a proseguire la sua lettura ci sei riuscita alla grande per quanto mi riguarda! XD
Il testo è come sempre scorrevole e non ho notato errori, per caso stai studiando medicina? Curiosità mia, sembrava ti intendessi parecchio di quella procedura di chirurgia estetica ;)
Aiuto quanto ti fanno penare per quell'esamone, sono con te!!
Voglio il secondo capitolo. Ora. *si dissolve come Freezer*