La scelta di Nihal
di Siero720

18/01/09, ore 17:59

NOOOOOOO! Ecco l'inizio della fine. Addio allegro mago Sennar, benvenuto vegliardo dalla tristezza, il cuore di pietra che si sacrificherà. Addio Tarik, degno figlio di un grande amore, benvenuto giovane normale in rotta con il padre che morirà con la moglie, dopo una vita insignificante lasciando in giro quella che sembra una creatura fin troppo assomigliante ad Aster. ç_ç ç_ç hai descritto questa scene benissimo, mi sono commossa. ciao.

14/01/09, ore 16:19

Molto bella davvero, mi ha commosso. é come immaginavo dovesse essere la storia... l'accaduto... una storia indimenticabile^^, ben scritta e ben fatta, complimenti!!!

14/01/09, ore 16:18

23/07/08, ore 16:45

Stupenda...null'altro da aggiungere!!!! Selhin

28/04/08, ore 15:25

Magnifica. Ho ancora la pelle d'oca!!!

11/04/08, ore 18:21

Wow che bella ficchy .. Io adoro la saga di Nihal! ^_^ scrivi molto bene, continua così!

06/04/08, ore 15:31

Ciaoooooooooooooooooooooooooo...questa è fantastica...hai reso benissimo i sentimenti di Nihal...complimenti...io quando ho letto che lei era morta non ci volevo credere....i sono rimasta malissimo...cmq complimenti...alla prossima...bacioni