Un cupido un po' speciale
di SoGi92

09/10/13, ore 21:04

Devo dire che mi piace molto come inizio, non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli =) Spero che Derek sia davvero pronto per questo incarico! =D

05/10/13, ore 17:51

ahhahaha :)
stile molto scorrevole e veloce. Fa piacere leggerlo. Carino, complimenti!

04/10/13, ore 12:36

La storia è davvero interessante e devo dire che solitamente il "comico"non è il mio genere. Tu mi chiederai "che cosa ci fai in questa sezione se il genere comico non è il tuo genere?". Sinceramente ... in questo periodo sono completamente depressa quindi ho detto "perchè non fare un giro in questa sezione?"
Ed ecco qui, neanche ho digitato la pagina che trovo la tua storia. L'introduzione mi ha incuriosita tantissimo e quindi ho deciso vedere com'era.
E ,sinceramente, non mi pento della mia scelta. Il prologo è davvero bello, si legge perfettamente la comicità. Mi ha praticamente catturata!
Per non parlare del tuo stile fluido, che manda il lettore in estasi ù.ù.
L'unica pecca di questo prologo è che ci sono un po' di imprecisioni. Ti prego di non volermene, perchè mi dispiace seriamente quando le storie belle , perchè questa è bella, vengono "toccate" da qualche imprecisione ortografica.
Dicendo ciò, ti consiglio di stare un pò più attento/a perchè hai avuto una stupenda idea e come è stupenda l'idea deve essere altrettanto stupenda la stesura.
Lo so che sono antipatica. Ti dico che non voglio, assolutamente, che le mie parole ti arrivino come una critica. La tua storia , senza giri di parole, mi ha letteralmente catturata( e questo è alquanto difficile -.-") infattii andrò a leggere immediatamente gli altri capitoli ;)

Spero di non essere stata inopportuna , o come dice mia sorella, "puntigliosa". Sono tutte imperfezioni che con la pratica scompaiono...
Sapessi quanti ne facevo e tutt'ora ne faccio io!!! E questo te lo può dire , praticamente, la mia beta. Santa donna ù.ù.
Non so come faccia a sopportarmi!!

Ciao Ciao
Sofia Riddle

29/09/13, ore 20:59

Scritta molto bene e si riesce facilmente a coglire la comicità.Brava non vedo nl'ora di vedere come continua :)

27/09/13, ore 13:44

Ciao!!!

Ihihihhii mi hai davvero divertito molto :D
La storia è davvero interessante e devo dire che solitamente non è il mio genere, ma mi è piaciuto troppo questo prologo!! Voglio davvero vedere cosa combina quel cretinotto!! :D
Hai uno stile molto bello e davvero magnetico, l'unica cosa è che ci sono un po' di imprecisioni. Ti prego di non prenderle in malo modo, ma semplicemente mi dispiace quando le storie belle vengono "intaccate" dagli errori :)

"hanno patto" e "appare un latra sedia" immagino tu volessi scrivere "hanno fatto""appare un altra sedia" XD

"Lo guardo incuriosito, ed un po’ onorato e, devo ammetterlo, sollevato." l'uso delle due congiunzioni "e" anche se in forme diverse, rende la frase un po' forzata, magari semplicemente la frase iniziale non comprendeva il sollevato, ma ti sei dimenticata di cancellare l'"ed" una volta che l'hai corretta :D succede :D

"Se vuole il mio parere Pier è inutile fargliela affrontare, non sarà mai in grado di affrontarla." La ripetizione della parola affrontare appesantisce la frase, soprattutto dato che sono molto vicine, potresti sostituire "affrontarla" con "superarla" tanto il concetto rimane lo stesso

"Sta precipitando al suolo" volevi scrivere "sto" ? :)

“Molto bene ragazzo.” Esulta Pier. "Sarai affidato ad un ragazzo che sta per commettere il tuo stesso errore…" anche qui "ragazzo" è ripetuto, potresti usare "persona/uomo" al posto del secondo "ragazzo", oppure togliere il primo

Infine, giuro che è l'ultima :(, hai scelto di usare la prima persona e il presente, purtroppo questa è una coppia molto insisdiosa, l'errore più facile è quello di passare al passando inconsapevolmente...infatti nell'ultima parte, a partire dalla frase “La prego, dica che è così…” lo supplicai." ho trovato alcuni verbi scirtti al passato invece che al presente XD

Lo so che sono stata antipatica, ma ti ripeto non voglio che queste correzioni ti arrivino come una critica distruttiva. La tua storia mi piace davvero moltissimo!!! infatti filerò a leggere subito gli altri capitoli! :D

Spero davvero che non sia stata inopportuna con questa recensione, sono tutte imperfezioni che con il tempo e la pratica svaniscono...sai quante ne faccio anche io?? Eeeeeeeeeeeeeeeeeehhhhhhh un casino!

A presto
Bacioni
Jo

26/09/13, ore 20:08

Ciao Tesoro! Ma che bello questo capitolo! Inutile dire che adoro Derek!!!
E' scritto benissimo, scorrevole e divertentissimo davvero.
Ti faccio i miei più sentiti complimenti sei bravissima. Non vedo l'ora di leggere gli altri.