Nameless
di SilverKiria

04/01/14, ore 14:53

bella...ma triste davvero troppo triste, mi sono sempre chiesta cosa hanno fatto Finnick e Annie prima che lui partisse per la guerra, e poi soprattutto l'ultima frase
SPERO; PER SEMPRE e sapere che quel per sempre non ci sarà dato che lui morirà, a volte mi sento una pazza psicopatica dato che mi rattristisco sempre pensando a Finnick che muore, dato che è solo un personaggio di un libro...ma che ci posso fare, era il mio preferito
va bhe dai sfogo a parte molto bella anche se malinconica

23/10/13, ore 15:56

F A N T A S T I C A!!!!!!!!
BELLISSIMAAAAAAA
veramente una bella storia ;-)
Mi piacciono tantissimo le tue storie!!
Torna presto a scrivere pleaseeeeeeeee
Bacioni bacioni!!
Ciccia♥♥♥

26/09/13, ore 19:01

Ciaooooo!!! Devi sapere che io controllo ogni giorno efp per trovare nuove Fannie, intanto, per farti un'idea. Li shippo tantissimo :) quindi. Allora. Non azzardarti ad abbandonare questa sezione, soprattutto se vuoi scrivere ancora su di loro. Finnick è così dolce... hai descritto alla perfezione ciò che prova *faccia sognante* e Annie... è difficile descriverla, definire la sua forma di pazzia, perchè io nn credo che sia esattamente pazza... il tuo paragone con l'animale che si rifugia nella tana è bellissimo. Vado a vedere un po delle tue fanfictin su Harry, ora, tu scrivi ancora qui!!!!
Un bacio, beba

26/09/13, ore 14:45

Ciao! Sono una fan degli Hunger Games... Ho appena letto la tua fanfiction e la trovo fantastica! Mi piace molto, adoro il tuo modo di scrivere. Per conto mio puoi ritenerti molto soddisfatta. Continua, ti prego.

26/09/13, ore 08:43

No tranquilla, puoi continuare a scrivere anche su Hunger Games! XD
Davvero mi piace questa ff, è dolce (ma non abbastanza da correre in bagno a vomitare) e parla di una coppia che si sarebbe meritata più spazio nel libro...descrive bene quello che credo Finnick pensi di Annie e della sua "pazzia".
Un bacio