Out of Control
di Andy2412

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
06/10/15, ore 16:52

Cavolo amo questa storia e soprattutto gli sterek sono cosi carini! Non vedo l'ora che aggiorni 😍

10/06/15, ore 12:36

Andy2412!!!!!!!!
Perdona il mio assurdo ritardo ma sono in periodo esami e ho la testa senpre sui libri... 😩😩😩😩
Coooomunque!!! Che dire di questo capitolo......
È FANTASTICO!!!! Finalmente i due piccioncini si danno da fareeee!!! 😉😉😉
E gli occhi gialli di Stiles?!?!? Finalmente si stanno sviluppando i primi "problemi" seri per Stiles!!! Voglio proprio vedere come risolveranno la cosa... E cosa ne penserà Deaton.
Viva i morsi Sterek! 😉😉😉
Però la prossima volta Stiles deve dare un morso più profondo così si vendica per bene. Oppure gli fa passare l'inferno usando il metodo 'Stiles'...
Mhmm... Questa Caitlin non mi piace... è troppo appiccicata a Stiles. Si è meritata lo spavento che Derek le ha fatto prendere! ✌✌✌✌
Okay allora mi piacerebbe continuare a scrivere... Però sono a scuola (è l'ultimo giorno e non stiamo facendo niente però sono sempre a scuola...) e ti devo lasciare se non voglio rischiare!
Ci risentiamo più avanti!!!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!!
Un bacione, ciauuuuuzzz!!!

23/05/15, ore 20:15

Waaaaaaaaaaaaaaah bellissimo capitolooooo!!! Eeeh ci voleva bello lungo e saliente <3 <3 spero di non aspettare troppo per leggere ancora! E spero in altri momenti hot ihih

23/05/15, ore 10:48

....
Leggevo. Leggevo. Leggevo. Poi.... BANG!
Occhi gialli?! CHI? QUANDO? DOVE?
No, sul serio, Chi? Peter? Ma se lui, quando?
A meno che Stiles non si sia messo a bere da una pozzanghera in una notte di luna piena formatasi da un impronta di lupo mannaro. Non penso che arriverebbe a tanto... e poi... ne è rimasto shoccato anche lui.
ARRRRRRGHHHAAAAWWW! Mi hai messo troppa curiosità addosso. E se il nuovo branco stia venendo per raccogliere ciò che ha seminato? E se quel fiore fosse Stiles?
Ma ti rendi conto in che razza di intrighi getti la mia mente?
Anyway, sorvoliamo e giungiamo a parlare della Sterek!
OH, GUYS, DATECI DENTRO!
La storia della presunta "prima volta" di Derek non me la bevo (?) e bravo Stiles che non ha approfondito.
Anywayx2 Sul serio donna, come sta facendo Stiles a trasformarsi? Se non è stato Derek a morderlo, allora chi? E quando Derek lo saprà cosa farà per riappropriarsi di Stiles che sentirà l'istinto di essere legato a colui che l'ha morso? Oppure il mitico Deaton troverà una cura? O, anche, e se Stiles non si stia trasformando in lupo ma in qualcos'altro?

Tanto io chiedo pur sapendo che dovrò aspettare il prossimo capitolo per ricevere maggiori informazioni.
☝ Guarda la mia confusione e prendila come un complimento.

Alla prossima dear~
xoxo

19/05/15, ore 14:16

Oh, my God!
Ho letto questa ff tutta d'un fiato e vederla incompleta è una tortura, anche perchè non avevo letto "in corso".
Da dove iniziare?
Ah, si! Facciamo una scaletta:
~Che ha Stiles?! E quando lo dirà agli altri? Ohoh, non sarai così maligna da farlo svenire durante la battaglia? Anyway, sono curiosissima.
~Cos' è che fa scattare Scott? Stiles? Aww, sarebbe awesome! Immagina: Scott che scatta alla vista del sangue del suo migliore amico, anche per un flebile graffio, e Derek che lo protegge ~♥
Fammi fangirleggiare. Amo la Sterek con tanti equivoci.
~Quando inizierà la battaglia? Qualcuno ci lascerà? Ta ta tataaaa....

Mi piace tanto, ma tanto tanto tanto. Non l'abbandonare perchè ti scovo, ti rinchiudo in una torre e scriverai fino alla fine dei tempi (?)
So, see you later darling!
Xoxo

17/05/15, ore 19:24

SONO VIIIIVOOOO!!!
*si alza in piedi imitando Mushu*
Anche io dovrò recuperare i capitoli precedenti visto che non ricordo assolutamente gli antefatti della storia, ma vabbè XD
Personalmente ero già in attesa di un bel carpaccio di Dylan, ma suppongo non si possa avere tutto dalla vita, vero?
A parte questo, non ti preoccupare, le mie storie seguite erano ferme dal trenta novembre scorso, quindi non sei l'unica ;)

16/05/15, ore 01:50

Aaaah non vedevo l'ora che scrivessi il nuovo cap! :) bene quindi ora avremo un Derek super geloso e probabilmente omicida ihih beh poi dovrà toccare a Stiles essere geloso no? :D

11/08/14, ore 10:38

BMWIYH!!!
ok, mi avevi già conquistato solo ricordando quella stupenda fic quindi adesso sono perdutamente tuo XD
Allora non mi ero sbagliato quando ho pensato bene alla citazione dei muffin al limone.
Detto questo, Ty deve stare MOLTO lontano da Stiles.
Credo sia chiaro, no?
*carica i proiettili allo strozzalupo inceneritore*
Oltretutto mi sta antipatico il KGB.

03/08/14, ore 21:26

Per prima cosa credo che io debba chiederti scusa perché mi sono completamente dimenticata di questa storia! Non avendola inserita tra le seguite - e complice anche gli aggiornamenti un po' lenti - tra una cosa e l'altra è passata in secondo piano.

Detto ciò - e mi scuso ancora - ho ripreso la lettura e conto di farlo con più costanza.
Questi ultimi capitoli mi sono piaciuti! Mi erano mancati questi personaggi. Mi è piaciuto anche il capitolo più incentrato su Derek e il fatto che ti sia soffermata anche su Lydia e Ethan ha dato un tocco più realistico alla faccenda, perché sì, insomma, essendo una long con trama non è che possono solo scopare o picchiarsi, no?

Parlando di trama, mi pare di aver già scritto nelle precedenti recensioni - quando ancora ero una lettrice costante! - che le long con trama non fanno per me ma questa mi piace. Mi piace anche questo Ty (nel senso, mi sa un po' di sbruffone ma penso che abbia del potenziale!), per quanto long + trama + nuovo personaggio sia tutto ciò che evito.

Di' la verità, mi hai fatto qualche incantesimo a distanza, mh??

Ora, ho trovato qualche errore e non ho potuto trattenermi dal copiare-incollare, quindi ecco qui di seguito quello che ho trovato nei capitoli 9, 10 e 11.

Capitolo 9

[...] poi abbassò la porta e uscì dalla stanza sbattendo la porta. -> abbassò la pistola (?)

Capitolo 10

[...] far finire velocemente te quello strazio. -> c'è un 'te' di troppo

[...] ma se davvero successo quello che pensava -> ma se davvero (era) successo...

Il branco di Beacon Hills, era come una famiglia -> la virgola non ci va perché divide il soggetto dal verbo.

Capitolo 11

Non ho mai visto ne lupi ne cacciatori fare cose simili. -> né (entrambi)

purchè la paga sia buona. -> purché (l'accento era sbagliato)

Non mi resta che aspettare il prossimo aggiornamento!
Spero a presto!
Rory

03/08/14, ore 18:57

A.!!!!
Finalmente il nuovo capitolo e finalmente conosciamo questo Ty!!! Ahaha!!! E io che mi preoccupavo che Derek fosse geloso della sorella! È di Stiles che si preoccupa!! Molto bene... adoro il Derek geloso del suo piccolo umano!!
Allora Ty... Beh! Si. Anche secondo me è un po' dvitato quel lupo però... Sono sicura che è solo all'apparenza. È sempre così. I più svitati sono sempre i più imprevedibili. Sia nel bene che nel male. Certo la voglia di ammazzarlo perché ha quasi fatto male a Stiles e perché l'ha baciato sulla bocca è tanta... però se è utile per il branco per sconfiggere gli Omega mi tiro indietro. Però continua a non starmi simpatico.
Oh Derek è un cucciolotto tenerone!! Portare la colazione al proprio ragazzo è stata una mossa che gli ha fatto guadagnare moooolti punti a suo favore (anche se ne ha già tanti)!!!
Ahahaha!!! Sai che ho pensato proprio all'altra ff (baking my way into your heart) quando ho letto del muffin al limone??? È una storia molto bella anche quella.
Tornando alla tua storia... Non riesco ad inquadrare la situazione tra Cora e Ty... Sono solo amici oppure c'è qualcosa di più? E poi tra i due non mi sembra che sia Cora a "comandare"... Direi quasi che Ty le sta facendo credere di poterlo controllare solo per non ferire l'orgoglio della Hale!!
Aspetta... Perché diamine Ty ha voluto presentarsi in camera di Stiles invece di trovarsi al loft come probabilmente era stato programmato da Cora??? Mhmm... Quel licantropo sta perdendo già molti punti. Non mi piace. È molto sospetto. :/
O beh! Già non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli!!! Dimmi che sono già in fase di scrittura, please!!! ;) ;)
Beh! Ci sentiamo quando rispondi!!!
Buona serata,
Ciauz!!!! :) :)

10/07/14, ore 14:24

Ehilà \o/
Ho letto tutto d'un fiato la tua storia - l'ho scovata solo adesso - e devo dire che l'ho trovata interessante, ben costruita e anche ben scritta; la combinazione di questi fattori non sempre è presente in una fic, purtroppo, e di per sé il fatto che tu li abbia saputo mescolare (e ti sei impegnata a fare) e aggiungerli tutti alla tua ricetta è un ottima cosa u-u
Okay, paragoni culinari di dubbio gusto a parte sappi che ti seguirò fino alla fine di questa storia che promette davvero bene (poi un giorno magari capirò perché il fandom segui più quelle con uno Stiles inerme, debole e piagnucolone invece di quelle - come la tua - con uno forte, coraggioso e spigliato come nel canone... #misteridellavita)

10/07/14, ore 11:05

Ciao Andy2412!!!
Un nuovo capitolo!!! Che bello!!!! :-) :-)
Oooh... Lydia è sempre Lydia!!! Se non risolve le cose lei non lo fa nessun altro!!! ;-)
Beh però ha detto che ha un piano... Immagino che sia un piano contro gli Omega, spero...
Comunque ci voleva proprio un momento tutto per Derek!! Poverino si sente in colpa per aver "assaggiato" il suo compagno!!!
La scena al supermercato con Lydia mi è piaciuta un sacco... La Banshee sa come mettere in imbarazzo anche il più ermetico dei Sourwolf, come Derek.
Il discorso di Ethan mi ha colpito molto anche se... beh tecnicamente il loft è del Sourwolf, quindi avrebbe potuto sbatterli fuori a calci, senza sentirsi in colpa, i gemelli. Va beh se non la fatto è già un passo avanti... Però non ho capito cosa intendeva Derek con "Una notte". Nel senso che li farà rimanere una notte sola? O che si trasferirà lui da un'altra parte?

Stiles! Il nostro cucciolo sta iniziando ad avere problemi!! Nooo!! Spero non gli farai passare le pene dell'inferno a quel povero umano... ;-)
Anche se... ci sono queste perdite di sangue dal naso che mi fanno pensare... Una teoria cel'ho... nonostante sia un po' vagante, un'ideuzza che mi frulla per la testa c'è... Sia per quanto riguarda gli effetti del morso sia per quanto riguarda il sangue che cola dal naso...

Uhuuu!!! Quindi conosceremo lo pseudo fidanzato di Cora!?!? Siii!! Vedremo la nuovissima versione di Derek? Derek-sono-geloso-di-mia-sorella-Hale? Se così voglio anche, allora, Derek-sono-geloso-del-mio-ragazzo-Hale, okay??? Grazie! ;-)

Che bello hai visto le prime tre puntate della quarta stagione??? Se si, cosa ne pensi??? :-)

Allora ci risentiamo quando rispondi!!! E non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo (che è già stato quasi scritto, vero?)!!! ;-)
A dopo,
Ciauz!!! :-) :-)

10/07/14, ore 10:30

mi piace!!!
Lydia è sempre mitica!!!E il discorso di Ethan mi è proprio piaciuto.... vediamo se davvero riusciranno a sopravvivere insieme senza uccidersi.....
Bellissimo il piccolo finale Sterek... awwww <3 <3 <3 <3
P.s. interessante l' 'allucinazione? della zampa da lupo... potrei essermi fatta un'ipotetica spiegazione ma aspetto....vediamo se ho ragione...
Baci!!!!!!!!!!!

10/07/14, ore 01:18

Here i am!
*tenta un entrata in scivolata ma hanno dato da poco la cera, quindi...*
*CRASH!!!*
(Ahia...)
Devo migliorare le entrate a effetto.
Bellissimo capitolo, ho apprezzato che fosse un po' più Derek!centric perché ogni tanto è buona cosa fare un excursus anche nel secondo protagonista.
Stupenda (manco a dirlo) Lydia.

18/06/14, ore 12:57

Ok, allora, che dire???
La storia mi piace ed è una delle poche che inizio se non sono complete o comunque una differenza di aggiornamento molto bassa.
Ho notato però che tu aggiorni a distanza anche di mesi, ma ho voluto provare lo stesso.
La storia mi intriga e ci sono doversi risvolti interessanti.
Spero di vederti presto!!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]