.:Wer Bin Ich? - Chi Sono Io?:.
di piajoe22

27/03/08, ore 23:28

sensei, guarda che cattiva la tua mignolos, che recensisce tardi! mi flagello adesso, sisi! quando ho visto questa oneshot non ci potevo credere, ho detto "ma è davvero la mia sensei?" a quanto pare shi!! ^____^ che billa che è sensei, proprio tenera *____* mi è piaciuta tanto tanto! grazie anche x averla dedicata al tuo fan club mapi ^___^, ha significato tanto per me, ma sono sicura che anche le altre la pensano così! spero di poter emailaggiare ancora presto insieme! ciauuu sensei, tvtttttttttttttttttttttttttttttttttttb!

27/03/08, ore 17:46

oddio mapi, questa one-shot è troppo billa!!!grazie mille che l'hai dedicata a questa screanzata ç_ç...me commossa..magari fosse andata diversamente alla fine tra i nostri 2 amorini, invece è andata malissimo!!!ç_ç....perchè???uffi!!!!bè mapi spero di sentirti prestimissimo..ciauz tvttttttttttb

27/03/08, ore 16:38

Ke carini!!!!!!!!!!!!!!!1qst one-shot è trp billa, dolce. ciauuuuuuuu

26/03/08, ore 21:40

maaaaaaaaaaaaaaaaaappppppppppppi!!!!!uff uff uff!!in questi giorni di vacanza nn hai approfittato a venire su msn che c'era iò tuo club!XD uffiiiii!ç_ç cmq tesò grazie del ringraziamento speciale!e voglio approfittare del momento per farti gli auguri(ormai passati)di buona pasqua XD tesò xo cerca di venire su msn xke dobbiamo parlare della nostra ff a 8 mani!XD cmq parlando della oneshot è davvero dolcissima!ma davvero tanto!!mi ha commossa ç_ç nn ci sono parole!XD ciau mapi tvttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttb

26/03/08, ore 21:30

ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu! devo essere sincera e' veramente stupenda!compliments! ti devo chiedere un fVORE NELLA SPERANZA CHE leggerai la recensione! mi vuoi dare i tuo indirizzo msn????così chttiamo un pò! conoscoc tutto lo shao fan club! manki solo tu