Una famiglia bellissima
di FinnAndTera

09/09/14, ore 17:50

Mi hanno suggerito questa fic e ne sono felice perché è davvero bella!
E' di un fluff estremo e insomma, il fluff fa tanto bene, quindi l'ho apprezzata tantissimo u.u
Rei artista non me l'aspettavo! E' stata una piacevole sorpresa!
I bambini sono di una dolcezza estrema e credo di avere una piccola crush per il piccolo Mamoru <3
Quanto capisco Minako! Anch'io consideravo un tradimento il non voler giocare insieme u.u
Daddy! Nagisa è adorabile, mi sono sciolta soprattutto per la parte finale e per il fatto che Nagisa voglia far divertire i suoi bimbi. Ed è bellissima la scena in cui Rei cade a terra come un sacco di patate insieme ai suoi bimbini e a Nagisa u.u
Poi vabbè, Nagisa che fa l'occhiolino a Rei XD Non cambia mai! u.u Mi ha sorpreso però il fatto che abbia imparato a chiamarlo Rei e non Rei-chan! :P
Bella bella bella, complimenti e alla prossima! <3

SmartieMiz
(Recensione modificata il 09/09/2014 - 05:50 pm)

18/10/13, ore 21:43

OHMIODIO. *muore per la pucciosità* Questa ff è troppo adfghjk <3 Rei e Nagisa come genitori sono...non so come definirli! <3 Brava, l'ho già messa nei preferiti! Scrivine anche altre, mi piace il tuo metodo di scrittura! <3 Bye bye XOXO

29/09/13, ore 21:20

questa storia è davvero bellissima e carinissima!! *-* proprio come mamoru e minako! *-* <3
davvero complimenti!! :DD
p.s.: potevi mettere almeno un bacietto fra nagisa e rei! xP

27/09/13, ore 13:04

No, non ti meriti una recensione.
Insomma, produci una cosa, tutta MIA (perché è sottinteso che sia dedicata a me) e non mi dici nulla?
Aspetti che CASUALMENTE io la trovi e mi sciolga perché non sono psicologicamente preparata a tanto amore e bellezza e a Rei che già amo d'un amore spropositato dopo l'ultima puntata e due bimbetti che sono l'amore e che si chiamano come Sailor Venus e Milord?
Sei terribile, terribile.
E non ti dirò quanto sia bella questa storia perché no, non te lo meriti.
Aika.

26/09/13, ore 17:04

*o* alla fine l'hai scritta tu!
Comunque è bellissima e tanto fluffosa e tutti loro sono tanto carini :3
Vorrei dire qualcosa di più intelligente ma sono in preda ai feels quindi, ora come ora, non sono molto in grado, credo, in ogni caso, che Rei troverebbe questa storia BELLISSIMA!
ti saluto C:
Thy