Un Sogno Che Si Realizza
di vampirosolitario91

16/11/08, ore 18:20

ciaoooo!!!scusa se nn ho recensito lo scorso chappy... un'estate senza internet chi la sopporta?!?non riesco a credere che sono sopravvissuta...comunque la storia si fa più interessante e con la scompoarsa di karin si vedono GROSSISSIMISSIMI guai in vista...comunque x me Naru do vrebbe dirlo a Hina che è un vampiro,anche se conoscendola sverrebbe di sicuro! poi Sasu è troppo troppo dolce,vuole regalare a Saku la collana di sua madre... che puccioso!!!^_^cmq ora vado...Bacioni!!!

24/10/08, ore 16:52

Ciau! Che bella la storia della dea e dell'uomo! Sono curiosa, chissà come reagirà Sakura, ma ancora di più, dal regalo che ha fatto Naruto ad Hinata =) Bacioni Angel23

20/10/08, ore 15:46

ma ke dolce sasuke, KUANTO LO AMO!!!! bellissima l'idea del regalo da fare a sakura.... kissà ke faccia farà. la cosa ke mi incuriosice di più sapere perà è cosa ha preso naruto per hinata. kissà poi kuando si deciderà naruto a dire la verità a hinata e comme reagirà lei?! sono troppo curiosa... mi dispiace un sacco per kiba, poverino, è rimasto tutto solo.... bella la fic, continua presto mi racc ;) baci

15/10/08, ore 18:17

Sasuke è dolcissimo e ha avuto un ottima idea x il regalo da fare a Saku^^ Cmq spero proprio ke nel prossimo chap ci sia tanto movimento e ke i nostri vampiri le suonino un po' a quei cattivoni!Ok spero di vederti presto allora. ciauuu

13/10/08, ore 19:45

Waaa!!!Io adoro, anzi no che dico?! AMO Sasuke Uchiha! In tutte le sue forme!! Piccolo, grande, medio...(ehy ma che sono un cane??!.ndSasuè_é) Nu... (ah ecco.ndSasu) Sei il mio miciottolo!*_____* *me abbraccia e stritola Sasuke* (Mollami!!*///*.ndSasu) Allora continuo con la recensione...il cappy mi è piaciuto! Mikoto è bellissima, stupenda e di una dolcezza disarmante! Adoro anche lei! Naruto-chan è stato dolce alla fine quando si è spaventosamente preoccupato per Sasuke-kun! Il sogno mi ha fatto tristezza però...non so perchè...In sostanza? Mi è piaciuto davvero. ^^ Quindi very compliments per il cappy.. Sono contenta che tu sia riuscita ad aggiornare, e la mia preferita soprattutto!*-* Un bacione tvukdb!^^ Tua Yunie *che ancora stritola Sasuke*

04/09/08, ore 01:48

wow!!!è un intreccio tra sasusaku naruhina e lo spettacolare twilight new moon ed eclipse!!!(ah tra l altro il 30 ottobre esce the breaking dawn!!!^^^^!!!) spero di leggere prestissimo il seguito! ellychan

04/09/08, ore 01:48

25/08/08, ore 14:11

ciao scs se recensisco sl ora ma ho letto da poco la tua fic,la trovo bellissima soprtattutto xk parla di vampiri,anke ne ho scritta una(sempre sui vampiri)magari potresti leggerla se ti va^__^!!!mi raccomando aggiorna presto!!!1Kissone!!!Kitty1995!!!

20/08/08, ore 15:30

molto graziosa la tua fanfiction. vedo inoltre ke ti piace Twilight...nn sei l'unica.^^

19/08/08, ore 20:30

bellissimo! pero non te la prendere se ti dico che voglio l´azione ( XP ) sai..ci hai lasciati sul piu bello...orociok , kabuto e ita che sapevano il punto debole di sasu e non hai continuato quella parte!!non che non mi piaccia...solo che sono una tipa che adora l´azione!! XD

18/08/08, ore 23:16

Ke bella questa fic, l'ho scoperta da poco purtroppo altrimenti avrei recensito da subito.Questo chap poi è dolcissimo, io adoro Sasuke e Sakura insieme...stanno così bene!!!Mi piacciono tanto anke Naru e Hina ke finalmente sn riusciti a baciarsi SIIIIIIIIIIII!!!!!Bè cmq complimenti xkè sasu e naru sn troppo fiki ^^!!!Continuerò a seguirti sicuramente e aggiungo subito la fic ai preferiti baci!!

18/08/08, ore 20:55

Che teneri Naruto e Hinata, anche se la prima volta non è andata, poi sono riusciti a baciarsi =). Che dispettoso Sasuke! Sakura lavorava e lui stava a guardare XD Anche la loro coppia è troppo carina. Bravissima vampy! BAcioni Angel23

18/08/08, ore 18:29

Kyaaaaaaaaaaaaaah!!!!!!!! mamma mia assolutamente perfetti e meravigliosi quei due!! Come del resto Hinata-chan e Naru-chan!*-* Capitolo bellissimo! Mi è piaciuto tantissimo!!>.< Complimenti tesora mia! ma...Orociccio quando si metterà all' opera cosa avrà intenzione di fare? E cosa invece il mio Itachino-kun???Me troppo curiosa! Adoro questa fict!*-* E comunque non so come ringraziarti per la dedica, ma davvero io ci sono per qualsiasi cosa. Sono sempre sempre vicina a te!^^ Ti conosco da un pò oramai e mi sono affezionata tanto! Tvbtttt anche io!!^^ Un kissolo tesora, me non vede l'ora che aggiorni!^^ Kizz Yunie

18/08/08, ore 18:06

Mamma che carini!!! Evviva le coppie si sono formate evvai! Naruto, è proprio vero che hai la testa dura anche se nn pensavo fino a quel punto, insomma hai fatto cadere un lampione...va beh lasciamo perdere tanto l'importante è che tu abbia raggiunto il tuo scopo ovvero baciare la dolce e indifesa Hinata ^-^. E ora passiamo alla seconda coppia... povera Sakura, gli è toccato pulire tutte le aule, certo che Sasuke poteva anche aiutarla prima non trovate? Invece no, sapete lui deve fare il bel tenebroso... io se fossi stata Sakura gliene avrei dette di santa ragione anche se non so se avrei saputo resistere al suo sguardo... >///< ok ora basta, altrimenti divento rossa come un peperone, meglio dire tonalità bordeaux ihih p.S: grazie per avermi dedicato il capitolo sei stata un vero tesoro baci a presto!

17/08/08, ore 14:31

Il secondo libro lo voglio comprare,è consigliato ai lettori di Twilight (libro che ho finito in due gg!he he!) Complimenti,bellissimo capitolo! wooooow! Vogghio NaruHina *ò* ziz altrimenti ti faccio mordere da qualcuno xD! A proposito...anche karin ora? La razza dei vampriri è rovinata a vita -_-....uuuuh! C'è anche ita! Vai Itachiiiiiiii! *.*....ok,ora aggiorna presto...mi raccomando....ok? zau! ^XXXXXX^ WIn!