I live for the applause
di Shikayuki

27/09/13, ore 13:17

Waah che bello rivederti! :3 l'ho letta ieri sera (sono lenta a formulare pensieri u.u) e ho constatato che sempre, quando mi vien voglia di drabbline la sera, entro su EFP e mi ritrovo una tua storia :3 sono telepatica, o veggente, oppure sono la capostipite di una nuova categoria di persone: c'é chi é meteoropatico, e io sono fanfictionopatica (???). Mi piace coniare nuovi termini UwU
Comunque, smettendola di divagare... la drabble, devo parlare di quella.
Come al solito é scritta benissimo e blablabla, ma che te lo dico a fare? Direi che quando una persona recensisce una tua storia dovrebbe essere più che sottinteso che sei bravissima UwU davvero, non ho ancora trovato un qualcosa di tuo che -sia per quanto riguarda il modo in cui é scritto, sia per la trama- non mi sia piaciuto. Boh, sei una di quelle poche autrici di cui riesco ad apprezzare ogni singolo racconto u.u
E, ehm... come mio solito divago e mi dimentico di quello che dovevo dire.
​Alura! Comunque, hai descritto bene questa drabble perché Brian dà davvero quest'impressione quando é sul palco u.u
Eeee... e boh. Boh boh boh, lo ripeterò 1933929393 (??) volte a recensione. Ma ok.
E ora mi ritirerò nelle mie stanze a svolgere i miei compiti giornalieri u.u ("frena frena frena! Tu all'una di pomeriggio vuoi metterti a fare i compiti??" *nd coscienza di Longview u.u* "sì genio, se voglio passare il pomeriggio a suonare e finalmente a scrivere qualcosa di nuovo -ispirazioneee! *coro angelico*- u.u" *nd Longview* "Ok ok, brava ma ora finisci di recensire che la tiri sempre per le lunghe" *nd coscienza di Longview*)
Eeeehm... che dicevo? Ah già, ora scappo in groppa al mio unicorno PINKIE PIE. Ok no. Non mi dare ascolto.
Vabbé alla prossima :3 sappi che io aspetterò qui buona buona un nuovo capitolo della tua long, e ovviamente anche nuove drabble/flashfic/OS se mai ne scriverai altre u.u (ma so che ne scriverai ancora u.u)
VABBÉ BASTA DIVAGARE!!
Baci,
-Longview
(Recensione modificata il 27/09/2013 - 01:18 pm)

26/09/13, ore 21:32

Cioè, ma, allora, dunque, praticamente... IO TI HO APPENA MANDATO UN MESSAGGIO PRIVATO DOVE TI CHIEDO DI AGGIORNARE QUALCOSA, E POI TROVO QUESTA? Sei stata velocissima U_U ♥
Allora, prima di tutto brava, come sempre. Brian sembra pensare questo quando si trova lassù. E tu sei stata brava a saper trascrivere le sue emozioni. *oggihounitalianodimerdavero?sì!"
A proposito di drabble e di tempo per scrivere... a quando una raccolta di drabble fluffose? *Mevuoleunaraccolta* u.u
Be', ripeto che sono qui per leggere tutto quello che hai da offrire LOL
Aspetto aggiornamenti.

*Siscusaperl'italianodimerda(x2)* Perché stasera non so cosa mi sta succedendo @_@
Bene, mi ritiro.
Un baciotto(?)♥