Cody number Two
di futacookies

20/09/21, ore 15:15

Devo dire la verità: Sierra che va fuori di testa (più del solito) è una delle poche cose che mi sono piaciute di All-Stars e mi ha fatto piacere vedere che qualcuno ci abbia scritto su. Cameron qualcosa in comune con Cody ce l'ha, ma mi pare molto più attivo e sveglio. Mi piacerebbe vedere come abbia reagito Cody nel vedere Sierra, trasferire la sua ossessione per lui su Cameron. Ottimo il finale in cui traspare bene il tentativo di fuga del finalista della quarta stagione e la progressiva discesa nella più totale follia di Sierra. A presto e complimenti. Farkas. 🐺.

27/09/13, ore 20:51

E io manco  sapevo che era uscita la nuova serie. C**O!

Oh, salve a lei
Non ho avuto il piacere di conoscerti essendo nuova da queste parti. Quindi... piacere io sono Lola e sono la Regina delle Ferite. non di Cuori ma delle Ferite, sia chiaro. E sono per la prima volta qui, in questo fandom.
Siccome ci tengo volevo partire con un commento positivo riferito ad una storia scritta bene e corretta. A quanto pare sono riuscita nel mio intento.

Allora, come detto in precendenza, non sapevo dell'uscita della nuova serie. Ho le mie scusa, e sono anche fondate. Però quando ho letto la tua introduzione... beh, sono rimst di stucco. però sono entrata e ho letto. E mi è piaciuto.
Anche se il personaggio di Sierra non è tra i miei preferiti mi piaceva nel contesto e nel modo in cui me l'hai presentato. Poveraccio colui che dovrà sopportarla!

Orav devo proprio andare
BACIONI Lola

27/09/13, ore 19:20

Ciao, piacere di conoscerti! :)

Ma, ma... questa fic è così carina!

Davvero, credo che sia la prima storia che leggo su All Stars - anche perché credo sia l'unica, almeno per il momento! - e non posso che dirti BELLISSIMA!
La situazione di Sierra, in effetti, è davvero esilarante: presa da un moto di nostalgia per Cody, comincia a paragonare Cameron a lui. C'è da dire che entrambi sono dei piccoletti un po' fragili, ma la somiglianza finisce lì XD Eppure lei sembra totalmente presa dal "Cody number 2"!
Che dire, davvero tenera (per quanto le ossessioni della blogger possano essere definite "tenere") e spero di poter leggere altre storie del genere (magari su Mike, io adoro quel ragazzo u.u)

Un saluto e alla prossima!
Kirlia <3

26/09/13, ore 21:17

Eeee... Eccomi :)
Dove c'è TD All Stars, ci sono io! :*
Schifi questo?! Per chiederti, se questo ti fa schifo, cosa ti piace?!
È assolutamente fluffosa e cucciolosa e io shippo troppo i Camerra (?) <3
L'unica al mondo :'D
Ho amato questa shot... Scrivine altre ti pregoooo!
È bello sapere che qualcun'altro segue questa coppia <3
... E magari adesso mi rispondi che li odi hahaha :D
Bene, chiudo questo sclero serale con un: complimentiiii :)
Tua, Moony :*