Amore & Ambizioni
di Istry

12/02/14, ore 21:44

E io che speravo fosse un capitolo extra xD Storia stupenda *-* Spero di poter leggere altre fiction belle comw le tue :)

08/09/12, ore 15:35

Sarà la 100 volta che leggo questa ff e mi dispiace di non aver lasciato prima un commento... ma ogni volta che volevo iscrivermi a efp succedeva sempre qualcosa!!
Comunque vorrei farti i miei complimenti per questa bellissima storia. Mi ha fatto piagere, ridere, eccitare ^^ E' una delle migliori ff che io abbia mai letto!!
La trama è molto bella e non immagini quante volte ho sognato Naruto mentre faceva il servizio fotografico oppure che faceva l'amore con Sasuke!!
Il momento che mi è piaciuto di più è stato quello alle terme dove finalmente ammettono di non saper vivere uno senza l'altro!!! :))
Spero di poter leggere altre tue ff!!!
Baci ;3

02/02/12, ore 14:08

Ciao! Mi dispiace tantissimo di aver commentato questa stupenda fanfiction dopo così tanto tempo T.T
Devo farti i miei complimenti, sei davvero brava e credimi qualsiasi altra storia scriverai sulla NaruSasu (o SasuNaru ^_^) la leggerò
Un bacione
Maria :)

28/03/08, ore 20:29

Sì bhè, avrei dovuto recensire prima, ma io e il mio tempo libero non andiamo molto d'accordo (non ci vediamo mai per la verità...sto divagando...^^) Quindi ti...uh, recensisco e faccio i complimenti adesso. Ho notato (come potevo non notarlo?) che Sasuke ha un *piccolo piccolo* sclero circa alla fine della fanfic, quando, insomma, Naruto accenna all'insana e oscena idea di tingersi nuovamente...No, non prendermi male! Non ce l'ho solo con questo particolare, la tua storia mi piace tutta (anche perchè è a lieto fine, che ci posso fare? Quando ne trovo uno mi sciolgo come burro al sole^^, sarà che non ne ho letti poi così tanti, ma...sto divagando...di nuovo) è che siccome, per me, va benissimo come l'hai impostata non ho nulla da chiarire con le altre faccende dei personaggi..tranne il colore di capelli (mi ero ripromessa di non parlarne più <_< accidenti!). Bene , ho fito, ma ho notato che hai iniziato un'altra fiction, quindi ti faccio auguri anche per quella! Baci e complimenti!

27/03/08, ore 21:15

addio, quindi!! sob, sob... °fiumi id lacrime° (di coccodrillo -_-') basta ke scrivi ancora!1 Naruto è semprer fonte di ispirazione...sisi

27/03/08, ore 18:57

ciao! anche se nn mi risponderai io commento lo stesso... e nn credere che nn mi interessino le tue risposte, è solo che volevo dirti che continuerò sempre a seguirti, perchè sei bravissima a scrivere e adoro le tua fanfiction! ci sentiamo sull'altra e sulle prossime un kiss

27/03/08, ore 17:41

So che non risponderai, ma volevo ugualmente lasciarti un messaggio... çOç mi è piaciuto moltissimo seguire questa fic... l'ho adorata dall'inizio alla fine! E "Piccoli problemi di... convivenza" non è da meno! Ti reputo una delle scrittrici più brave, hai davvero moltissimo talento!! ^O^ un kissone enorme dalla tua ammiratrice Full ^O^ Ciauzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz <---essendo il ciauz d'addio per la fic ho fatto una mega z XD