E se è un vampiro, non ha paura del sole.
di MerasaviaAnderson

11/10/13, ore 22:09

Bella! Anche se in effetti "il vampiro" non credo che sia il soprannome più adatto per Ulrich... :3

27/09/13, ore 22:51

Ehilà tesoro!
Eccomi in una recensione "quasi notturna". Purtroppo il mio computer deficiente/posseduto da XANA mi ha chiuso la pagina per cui sto riscrivendo la recensione per la seconda volta.
Non che mi dispiaccia,insomma è una meraviglia! E non provare a contraddirmi,chiaro? =P
Mi mancava recensire le tue storie,quindi spero che il tuo blocco dello scrittore sia bello che andato e concluso.
Devo ammettere che non mi aspettavo che TVD potesse ispirarti una cosa così "allegra e romantica"....mi aspettavo teste per aria e cuori strappati. Va benissimo anche così!
Mi è piaciuto il modo in cui Yumi vedeva Ulrich,hai sottolineato il suo spirito d'osservazione. Lei è sempre stata una grande osservatrice,insomma almeno secondo me.
Questa Yumi leggermente OOC l'ho adorata perché,per come l'ho immaginata io,per un attimo ha smesso di essere un pezzo di ghiaccio e si è "concessa" dei pensieri carini.
Quel tocco di "sovrannaturale",anche se era una metafora,calzava a pennello.
Poi Ulrich like a vampire ce lo vedo.
La mia parte preferita?
A volte cerco di convincermi che non è vero, che non lo amo, ma mi rendo conto che non è così, che mi sbaglio.
Lo amo.
L’ho sempre amato.
E amerò per sempre Ulrich Stern.
Awww...sono un'inguaribile romanticona. :3 (quando non sono sadica ovviamente =P)
Non mi sembra di aver trovato errori,l'unico appuntino che ti faccio è questo: magari ti è sfuggito ma Diaries si scrive così. =)
Ora che sei una TVDiana (?) non puoi sbagliarlo. ;)
Adesso mi dileguo ma ti faccio i miei più sinceri complimenti!
-Ludos98

27/09/13, ore 15:37

Ciao Meras! ♥
È tempo che non leggevo qualcosa scritto da te, e a essere sincera mi mancavi! ♥
Sono contentissima di questa flash, quasi orgogliosa di te.
Più che Ulrich mi sarei immaginata William vampiro, non so perchè. xD
[Alter-Ego: Forse perché William somiglia più a Damon e Ulrich più a Stefan?
Damon e William, che si somigliano? Hahahaaha, bella questa!]
Lasciamo stare. ◕‿◕
Stando al caso, Yumi innamorata di un vampiro mi sembra tanto Bella/Elena.
Ma vabbè, l'hai detto tu stessa che ti è venuta in mente guardando TVD!
Ora che me lo chiedo.. Perché per il momento sono l'unica a recensire questa flash? D:
È carinissima, e non ci sono nemmeno errori.
Yumi è un po' OOC, dubito farebbe tutti questi pensieri.. Almeno che non volesse che io muoro di diludendi!
Sì, guardarmi troppo Master Chef mi fa male! -.-
Ho messo la storia tra le preferite. :3
Quando scriverai altre cose del genere, non esitare a farmelo sapere!
Ci sentiamo! ♥
Un bacio,