The girl who keeps running
di CassandraBlackZone

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
12/12/13, ore 22:26

ciao bella XD
iniziamo con il dire che trovo molto giusto il fatto che ancora il Dottore non è stato chiamato il Dottore ^.^ in fondo la storia è raccontata dal POV di Emily e lei ancora non sa chi sia lui quindi è una scelta molto azzeccata! poi mi è piaciuto anche molto che questo capitolo è iniziato e si conclude con "Sono andato dal ferramenta" e "Cristian non ritornò dal ferramenta" il fatto che lo stesso concetto apra e chiuda il capitolo gli da una struttura ciclica e questo mi fa vedere come tu lo abbia studiato e curato! brava le cose così si fanno! quasi come se quello che succede in mezzo fosse una specie di parentesi, una specie di sogno che ha una sua fine! e... dimenticare?? “Dimenticati di tutto"??? dimenticare, ricordare... a me ricorda un altra storiella... una persona da ricordare... ma ogni riferimento è puramente casuale giusto??? e poi il tema del ricordo è diventato abbastanza ricorrente in DW quindi ci sta benissimo XD
al solito bel capitolo, belle le descrizioni, e i personaggi e Eleven che è sempre più Eleven XD
un bacione e aggiorna presto mi raccomando che sono curiooosa ^.^
ciao ciao

11/12/13, ore 18:10

Hola, Cassandra :D
Ordunque.. Brava!! Capitolo fondamentale per comprendere meglio la storia che hai messo in piedi e che, fin'ora, hai scritto in modo divino ;) Devo soprattutto farti i complimenti per aver ascoltato i miei e altrui consigli per quanto riguarda la punteggiatura e la correzione post-stesura, good ;)
E.. La brutta copia di Mr Bean, oh cavolo, ti adoro!! In effetti 11 è molto simile.. Un vero inglese, a dirla tutta ;)
Ma ora.. Ora mi metto il costume da cicala rompipalle, perdonami:
Verso la fine dici "Tu non centri in questa storia (...)". E tu ti dirai: "Che ho fatto di male?" :( Vedi, Cassandra, in molti sbagliano, quindi, se è un errore d'ortografia e non di battitura, stai tranquilla: non ti ammazzo xD Perché..be', si scrive "c'entri" :P

xoxo T.G.

28/11/13, ore 22:04

ciao ^^ scs per il ritardo con cui recensisco, ma non ho mai tempo T.T
cmq :-) capitolo molto bello e appassionate come al solito! poi con i colpi di scena non ti smentisci mai! e ... povera Mrs Alba! cosa le è successo??? il mostro l'ha mangiata??? oh mio dio povera Emy!!! no no, cara la mia cassandra tu non puoi farmi prendere certi colpi per favore!!!
e... io l'ho capito che l'uomo nel laboratorio che costruisce qualcosa di stano che non si sa cos'è è il Dottore :-P e per fortuna che è riuscito a salvare Emily!!! tra l'altro non mi ricordo se te l'ho già detto (se è così scusa la ripetizione, ma ultimamente sono smemorina ^^) ma Emy e Amy si pronuncia allo stesso modo!!! coincidenza?? bah!
Poi che dire? mi è piaciuto tutto di questo capitolo, tutte le immagini, la descrizione dei pensieri, della corsa.... insomma sei sta veramente brava, ti faccio i miei complimenti!!! ora sono curiosa di vedere cosa accadrà, come faranno a salvare Mrs Alba? perchè non è morta vero??? avevi detto che era un personaggio importante (o quasi ) nella storia! e salveranno anche le altre donne scomparse??
ah e senti ho solo un appunto: la frase "Il volto di Emily a quelle parole divenne inespressivo, come quello di una bambola" mi paice molto per carità, è molto bella e rende bene l'idea solo che il POV in tutto il capitolo è quello di Emily, cioè è lei che vede e sente e tu ci racconti tutto attraverso le sue sensazioni e come fa Emily a vedere che il suo volto diventa come quello di una bambola? nn so se mi spiego!
detto questo cmq ti faccio ancora i miei complimenti e...
aggiorna presto mi raccomando XD
ciao ciao!

26/11/13, ore 17:03

Ehilà! :D Olè, finalmente Emily ha rincontrato Eleven!! Povera Miss Alba :O Capitolo avvincente, lo si legge tutto d'un fiato *^* Great!!
E ora, gli errori xD : dunque.. non vedo errori di battitura ma.. non capisco il senso di questa frase: "Quest’ultima ignorò sua quell’atto di compassione che un cinque o sei di persone che si avvicinarono a loro (...)"... aiutami xD

tilena girl

09/11/13, ore 21:41

ciao ^^ scs tanto per il ritardo!!
ho letto tutti e tre i capitoli che mi mancavano ed ora sono approdata qui!
iniziamo dalla prof di inglese! personaggio molto interessante, per me avrà qualche ruolo semi-fondamentale/fondamentale in tutta la storia, nn so perchè ma me lo sento! una personaggio così nn si incontra spesso e lei mi piace proprio XD
poi JC che tenero! nonostante odi Emily dall'asilo alla fine scommetto che farà di tutto per salvarla e anche lei capirà che in fondo non lo odia poi così tanto! (nn dirmi che si metteranno insieme??)
e... come diamine ha fatto il Dottore a sparire??? e chi sono questi mostri che fanno sparire le ragazze??? alla fine di questo capitolo sono rimasta a bocca aperta! Ma conoscendoti credo proprio che le sorprese nn siano finite qui e che presto o poi vedremo tutti i tuoi bei personaggi interagire tra di loro e nn vedo l'ora!
il tuo stile è come al solito impeccabile, belle le descrizioni dei posti, delle azioni e dei pensieri della protagonista! tutto perfettamente calibrato! complimeeeenti!
l'ho detto che mi sta incuriosendo sempre di più e che mi piace tanto tanto??? beh se nn l'ho fatto te lo dico ora: mi piace troppo qst storia XD
bene, spero di nn essermi scordata nnt, ora vado
a presto ^.^

09/11/13, ore 14:18

Hey, Cassandra!! Miseriaccia che ansia xD Complimenti, un bel capitolo. Mi spiace solo che il Dottore venga solo un po' accennato.. Non vedo l'ora di leggere il proseguimento *___*
Ma ora entra in gioco la Tilena cattiva.. Allora.. devi prestare un po' più di attenzione per quanto riguarda la punteggiatura: spesso usi il "punto e virgola" in situazioni in cui andrebbero in "due punti" o viceversa :(
Errori di battitura: solo uno, all'inizio ;)
Ancora complimenti per la trama del capitolo in questione, che invoglia già dal primo paragrafo **
alla prossimaaaaaaa
Tilena Girl :*

02/11/13, ore 13:02

allora....
l'idea mi piace!!!! Eleven che salva la nostra Emyli e finisce ferito in qualche modo dalla misteriosa sfera, il cratere che sparisce e l'amico fumettista! tutti elementi che giocano tremendamente a tuo favore. poi mi è piaciuto molto come hai impostato il capitolo: all'inizio che sembra essere tutto un sogno Emily si scopre tutta la verità... beh... quasi tutta la verità, diciamo che si scopre qualcosa che spiega quello che è successo nel capitolo precedente. Ma ( si lo so, scusa c'è un ma) perchè non sono andati in ospedale??? che male c'è?? sono rimasti feriti in un incidente!!! e perchè Emily non vuole chiamare il padre?? ok non voler farlo preoccupare però... mi sembra che la situazione sia un pochino più grave di un vetro rotto! (nn so se mi spiego).
comunque nonostante tutto trovo il tuo stile impeccabile e io errori di battitura non ne ho visti, sarà perchè ero tuta presa dalla lettura e mi saranno sfuggiti, ma che ci vuoi fare??? scrivi in un modo tale da catturare il lettore e non lasciargli altra celta che arrivare alla fine della pagina!
detto questo vado,
a presto XD

02/11/13, ore 12:41

ciao Cassandra ^.^
era questa la storia che mi dicevi???
Milano. Bellissima città ci sono stata quest'estate e ho adorato il duomo!!! è un edificio bellissimo quindi posso capire l'hobby di Emily di contarne le statue. ti dirò, leggendo qst primo capitolo ho avuto l'impressione che tu volessi parlare degli angeli piangenti, poi nn so, magari è solo una mia impressione si vedrà ^.^
l'idea di Emily come la povera ragazzina sfigata dei film americani mi ha fatto un po' storcere il naso, non capisco perchè tutte le protagoniste debbano essere sfigate e poi "qualcosa" arriva a migliorarle la vita, bah! però nonostante tu lo abbia quasi detto esplicitamente Emily mi è sembrata una persona dal carattere forte che riesce a sfruttare la situazione in cui si trova per migliorare da sola la sua vita ^.^ quindi posso dirti che già dalla fine del primo capitolo la tua protagonista mi sta molto simpatica XD vorrei però farti notare che se Emily ha la tessera della metro questo significa che la prende spesso e che conosce le fermate almeno un po' tu invece hai detto che non la prendeva quasi mai. comunque.... andiamo avanti che qst sono solo dettagli! non capisco cosa c'entrano i pezzi dell'epilogo del libro di River che ha scritto Amy come addio al Dottore, ma essendo questa una storia nella sezione DW è ovvio che c'è un motivo ben preciso che salterà fuori nei prossimi capitoli ^.^
ora vado a leggere il secondo capitolo!
ciao ciao ;-)

30/10/13, ore 20:08

Wow! Capitolo pieno di comicità e novità per la nostra Emily!! Mi piace! Ma la fine mi ha terrorizzata.. Che idee hai in testa, mia cara Cassandra?? xD
Comunque.. Occhio agli errori minori (di battitura) perché delle volte digiti distrattamente una lettera al posto di un'altra.. Ma soprattutto.. Emily inizialmente dice di aver sognato di essere stata in una fabbrica, poi Cristian dice “Prima dicevi di aver sognato di essere in una fabbrica abbandonata. (...)": non è affatto una critica, ma i cambiamenti dell'ultimo minuto generano questi errori che, fortunatamente, notiamo in pochi.. Detto questo, non vedo l'ora di scoprire che succederà più avanti!!

Tilena Girl

27/10/13, ore 22:29

Oh mio Dio, oh mio Dio!! D:
Che..ansia!! Brava, suspense PERFETTA! Complimenti!
Devi solo fare attenzione alla punteggiatura: le virgole sono fondamentali, soprattutto nei periodi lunghi. Ma tralasciando questi particolari.. la storia si fa sempre più avvincente ed emozionante!
VERY GOOD! xD
Non vedo l'ora di leggere il quarto capitoloooo :D

Tilena Girl

08/10/13, ore 17:21

Ciao Cassandra!
Stai tranquilla per gli errori di battitura: ne ho visti un po' ma si intuisce il fatto che ci sia lo zampino della tastiera xD
Per gli errori grammaticali ne ho visto uno solo.. Ma tranzolla xD
Dunque, tornando a noi: questo capitolo mi ha davvero incuriosita, cavolo *_* Sei brava a descrivere sia situazioni di calma che di confusione: tanto di cappello!! Alcuni riferimenti, ahimè, non li posso capire: per me sono spoiler :(
Detto questo, ti saluto e mi dileguo.. Aspetterò con ansia il terzo capitolo!!

T.G.

28/09/13, ore 19:41

Salve. Allora, per cominciare....complimenti. Complimenti davvero.
Mi son divertita come una matta a leggere questo primo capitolo.
Adoro il carisma di Emily, beh, in realtà mi atti il suo carattere in genere.
Jaramy che insegue la povera (ma che XD) Emily mi fa morire.
Ammiro il suo passatempo, davvero
è una ragazza interessante e divertente, mi chiedo cosa le accadrà...... La sfera l'avrà
colpita? Spero di no! Sono curiosa, e il Dottore? Il nostro amato Dottore, unico in tutto.
Spero di vedere presto il prossimo capitolo, lo leggerò sicuramente. Quindi alla prossima e
Aggiorna presto! ^^

28/09/13, ore 16:19

Ciao, Cassandra! Wow, l'inizio è davvero fantastico! Suspense a più non posso, corsa, corsa e ancora corsa, i due "intervalli" messi in evidenza mi fanno venire i brividi! Davvero tanti complimenti!! A quanto ho capito saranno due (o più) storie raccontate separatamente che però alla fine saranno legate da qualcosa.. o qualcuno.. Sono davvero curiosa di leggere il seguito!

TilenaGirl

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]