Solo a te
di Maryjed

26/06/15, ore 13:48

Ciao.
ti ho tra le amicizie di Facebook ed erio davvero curiosa di vedere qualche tuo scritto, così eccomi qui.
Mi è piaciuto tantissimo, scritto veramente benissimo, lascia il lettore incollato alla pagina fino alla fine.
Ho apprezzato tutto, non forse la grafica, ma le parole che hai usato, l'uso del maiuscolo per accentuare il senso di rispetto che provi nei confronti del tuo Signore...
Anche io ho un'indole da slave, anche se purtroppo non ho ancora trovato il mio Signore... o meglio, io l'avrei anche trovato ma... vabbè, lasciamo predere.
Ti faccio davvero tanti complimenti per essere riuscita a trasmettere così bene le emozioni, non è un compito facile e tu ci sei riuscita davvero magistralmente.

-Cass.

17/11/13, ore 23:46

Devo dire che ho letto questa OS tutta d'un fiato mentale! Quasi non ho notato il grassetto, che di solito non approvo, così come il maiuscolo. Oddio, mi è piaciuta tantissimo! Hai reso benissimo l'idea della sottomissione, sebbene io non condivida tali correnti di pensiero. Cioè io giochino erotico ci sta pure, ma non credo avrei l'indole della slave! Sono più dominatrice, io xD hahahaha in realtà io vedo l'amore come un rapporto di complicità e alla pari, quindi viaggiamo su due onde diverse :) Seguo la storia di un'altra kajira, proprio perché queste biografie mi incuriosiscono parecchio. Non approvo, certo, ma sono comunque curiosa per natura e il fatto di leggere certe cose e di tendenti conto che sono realtà vissute e che si vivono costantemente mi fa ancora più emozionare. Ben scritta e ho apprezzato anche le citazioni ai due autori che hai fatto -ho un debole ossessivo per gli aforismi.- non so che altro dire se non che per tutto il tempo della lettura mi sono sentita lì con te, nei tuoi panni, anche se mi sono immedesimata troppo, seppur con la mia mentalità, e ad un certo punto ho immaginato di alzarmi e pigliarlo a calci nel sedere hahahahaha xD io non mi faccio sottomettere da nessuno. Nessuno deve sottomettersi a me. Ancora complimenti! Spero di riuscire a leggere qualcos'altro di tuo. ^^ Baci, Zanna.

17/11/13, ore 22:40

Ciao Maryjed! Sono rimasta molto impressionata da questa storia. Ho approfondito da poco l'argomento Slave\Master e devo dire che, da un punto di vista letterario, mi incuriosisce. In genere avrei obiettato la scelta di scrivere le parole in maiuscolo, ma credo che per questa storia siano perfette. Riesci a rendere molto bene il senso di sottomissione di lei, di quanto la sua vita sia votata per il Master, di quanto tutto dipenda da lui. Mi incuriosisce anche l'aspetto della penitenza, vista come qualcosa di dovuto in caso di sgarro.
Sarei curiosa di sapere, sperando di non essere invadente, se questa storia è in parte autobiografica o se frutto della fantasia.
Alla prossima, complimenti ^^

16/10/13, ore 18:52

La trama non l'ho capita molto, non ho capito perché lei deve essere la sua schiava.
Ma questa one shot è scritta da Dio, credimi. È così dettagliata, si sentono le emozioni della ragazza, ogni parola esprime in pieno il fatto che la ragazza è sottomessa al ragazzo.
L'ho apprezzata molto e non ho altro da dire, se non che questa va dritta nelle preferite :))
-itseulalia