Quando i ricordi diventano ossessioni
di Sweetpeace

29/10/13, ore 19:48

* Kiss si nasconde, per non essere vista* Ora sono io ad essere in ritardo, mi dispiace, ma credimi, questa settimana prima della festa spettrale più bella e pericolosa del momento * Halloween* peccato, che non posso sbilanciarmi a fare un capitolo speciale* sigh, non con Nozomi e Kokoda, magari con un'altra coppia*.

Comunque, passando al tuo capitolo, non voglio dilungarmi troppo; ho avuto una giornata nera, e se sopravvivo domani, continuo la storia, promesso!;

Cara, questo capitolo non è una schifezza, al contrario è tremendamente assurdamente stupendo!

E i misteri cominciano a venire fuori, direi che il ragazzo di Madoka è carino, ma.. - insomma tratta male la povera Komachi- san che nella mia storia è un po'- posso dirlo?- “in secondo piano”, però mi sembra sia già comparsa la ragazza...

Avanti, quando continui, lo so che la scuola è una spina nel fianco, e io spero di concluderla in fretta, torna estate!!!

Ci vediamo al prossimo capitolo- ti ringrazio per la recensione alla mia, e non preoccuparti, sei perdonata.- piuttosto, che ne dici di fucilarmi?-

Bye Love-chan <3

signori e signori, bambini e bambine, mamme e papà: A Sweet-chan una bandierina verde con la speranza che ci delizi ancora!- saluta con la manina- fatti risentire, mi raccomando.

P.s= sono guarita *_*

23/10/13, ore 19:10

non essere così crudele con te stessa Sweet è così bello questo capitolo, non sono più la prima *piagnucola disperata* - devo imparare a ad essere più veloce nell'andare a leggere, non posso dimenticarmi di cose cosi importanti - dice. Chi è quella cacchetta? (per non riempirlo di maleparole come noi diciamo a Napoli) aaah se fossi nei panni di qualcuno in quella ff gli avrei già dato un pugno in faccia, e poi lo avrei steso con un calcio stile Karate *mega figura di merda lei non fa Karate ma nessuno lo sa* *ed ecco che l'ha scoperto tutto il mondo u.u*. Non vedo l'ora che aggiorni, tua...
...Didi
ah p.s come al solito bandierina verde icona di whatsapp

22/10/13, ore 11:27

Non penso sia una schifezza,anzi!Mi piace tanto il tuo modo di scrivere!Il capitolo è davvero bello.Una sola cosuccia....forse andare a capo un po' di più aiuterebbe a migliorare la forma del testo.Apparte quello...VAI COSÌ SWEET! ;)

21/10/13, ore 22:56

Ciao Sweet!
Finalmente ho avuto un po' di tempo e sono riuscito a leggere il capitolo!
La situazione si fa sempre più drammatica e ricca di mistero! Il misterioso "amico" di Madoka ricomparso dal passato mi sembra un personaggio alquanto sadico e sono curioso di scoprire le sue motivazioni del perchè quel gesto estremo, quindi ottimo lavoro con la caratterizzazione! Per la parte grammaticale lascia subito che ti dica che, come al solito, è scritto davvero bene, le descrizioni sono accurate e dettagliate e le fasi delle scene sono molto intense e ricche di drammaticità, non mi sembra di aver trovato errori particolari, quindi anche qui ottimo lavoro!
Per il resto niente, sai già che il racconto m'intriga molto, quindi aspetto il seguito!
Alla prossima! :D
White

21/10/13, ore 19:40

ciaoooo,grazie x avermi avvertito e x avermi ringraziato (voglio precisare k nn sono una martire,e la tua storia è bellissima v-v),sono contenta k tu habbia fatto anke il secondo,lo aspettavo da tanto,e nn credere k me ne fossi dimenticata,(hai sbagliato un cosa,hai scritto "ragazzi"anzi k "ragazzo",poi nella frase "era con lui la prima volta k era salita di una moto"al posto del "di" ci straebbe meglio "su una moto")apparte gli errori (k sono solo 3,quelli k ti ho segnato e uno nel ringraziamento di kissenlove)è bellissima,la storia fra madoka e questo ragazzo molto carino (ok,come sempre tendo a immaginarmi i personaggi,e mi sono immaginata anke lui,nella mia testa è davvero carino,awww ^w^)mi piace lo spazio k hai dedicato a madoka,anke xk mi piace come personaggio (trovo k il fatto k mi assomigli caratterialmente,e anke x quel k fa,sia fantastico ^-^)e poi se no diventa noioso sempre a parlare di komachi e delle pretty cure,si parla sempre e solo di loro (nn k habbia qualcosa contro komachi o le pretty)e poi,il fatto k questo ragazzo se ne sia andato lasciando la sua ragazza e crendo una sensazione di vuoto è fatastico,ora ho un altra domanda,o meglio + di una ...xk questo ragazzo cosi dolce (e figo)ha cambiato carattere?xk ci prova con komachi?perchè è diventato cosi cattivo?...spero k esca presto anke il prossimo cap
lunetta
PS se dovessi riassumere questa ff in una sola parola dire FANTASTICA!,è persino meglio del primo cap *esulta*

18/10/13, ore 19:32

CHI OSA FARE UNA COSA DEL GENERE ALLA MIA KOMACHI?!
Ti prego Sweet(posso chiamarti così?) non farmi questoooo >o Storia SENSAZIONALE.....vai così!

18/10/13, ore 19:28

Non mi uccidere...sono in ritardo lo so >. La storia è proprio bella,sono un po' di fretta e non dico altro,VAI COSÌÌÌÌÌ!!!!!!

Bacioni,
CureAri

17/10/13, ore 18:40

che delusione non sono la prima u.u, alzo la solita bandierina verde che per me è verdissima, il capitolo è meraviglioso e triste, povera me sono una ragazza sensibile e con tutta questa tristezza non smetterò mai di piangere *sigh*, che dolce Natsu... *-* Komachi ha un culo pazzesco uffa!! lo vorrei io un "quasi" ragazzo come lui u.u. Non dire che è una schifezza perché lo troco meravigliosamente fantastico
P.s grazie per l'aiuto, ah e io ti supporterò sempre!! :)

17/10/13, ore 17:16

Ragazza,questa storia è fantastica,è scritta benissimo...(si da ripetutamente delle botte sulla testa dandosi della povera fessa).
Tranquilla,è normale,quando leggo cose del genere una voce infernale mi dice "come fai a ritenerti degna di scrivere?"OPS,ma ora sto parlando di me!Comunque,grazie tante per le tue recensioni e VAI COSÌ!;D

Bacioni CureAri

13/10/13, ore 15:20

iHolà Sweet-chan!

Hai già mangiato, io ancora no(?) e sono quasi le quattro, abbiamo fatto il vino e stiamo aspettando che venga mia zia e i miei cugini per mangiare, nell'attesa mi consolo leggendo il tuo meraviglioso capitolo.

Iniziamo con la recensione subito(?!)

Questa volta hai fatto parlare il mio Natsu-chan, e i suoi pensieri erano solo per Komachi, poverino si sente in colpa per averla mandata sola soletta a sistemare il vaso, mentre poteva benissimo andarci lui dopo. E' chiaro, che qui è proprio cotto di lei, e Kokoda anche in certe situazioni chiarisce l'inchiaribile- Quanto lo adoro quel ragazzo dopo Shogo, naturalmente- sì, mi piace esta bueno!

Karen mi meraviglia, elegante, tutta posata e ora? Certo che nelle storie vengono fuori i lati più nascosti e insoliti delle persone... ne è un'esempio il rapimento di Komachi( poverina, perchè lei?) e le lacrime di Karen.

Direi che questo capitolo ha superato la selezione, brava!

Io adesso vado a continuare il mio. Creo de sì...

Love-chan.. <3

P.s sono la prima a recensire( wow!) di solito arrivo ultima!

07/10/13, ore 15:46

Ehilà Sweet-chan!

Io sono la seconda a recensire- wow... di solito arrivo ultima, forever late!- allora, iniziamo con la recensione.

Anche questa volta hai completamente spiazzato le mie conoscenze in ambito di “ rapimenti tragici e botte assurde ” non sfidare le mie lacrime, sono molto sensibile e non riuscirò a sopportare il pretesto delle botte neanche mezzo capitolo; le ragazze non si sfiorano nemmeno con un dito, brutto verme! :O

Comunque, non ho ancora capito se Komachi ha a che fare con questo tipo mascherato, oppure se Madoka centra qualcosa, eppure mi sembra che quel tipo la conosca molto bene e ne sia ossessionato- ecco il famoso titolo, i ricordi diventano ossessioni- ma a che ti riferisci?- vedrò nei prossimi capitoli di capirci qualche cicca, fino a ora la mia testa è una landa desolata impegnata in biologia e letteratura, ma non in rapimento. Per carità!

Komachi ti capisco perfettamente, tutti vogliamo baciare Natsu e Kokoda- aww...- i miei amori, dopo Shogo onestamente.

Ti lascio nuovamente una bandierina verde prato, con la speranza che nel prossimo ci sia meno sangue- bleaf... fa schifo!-

Love-chan

P.s_ al tuo prossimo aggiornamento- con meno enfasi- se puoi.

Scherzavo, fai quello che vuoi e quello che senti. Ripeto: chi si iscrive a questo sito aiuta gli altri, ma principalmente se stesso, non dimenticarlo.

07/10/13, ore 15:32

Ehilà Sweet-chan!

Scusa avrei dovuto avvertirti che mi facevo un giretto anche nelle tue storie, e non solo in quella di Em-chan.

Allora, hai dato un bel titolo alla storia molto significativo; io adoro i titoli così realistici e difficili, danno un tocco di enfasi alla storia. E vedo che non ti sei rispiarmiata nelle cattiverie dato che hai fatto in modo che quel tipo rapisse Komachi, piantandole un cortello nello stomaco; e cosa più strana, ci sto prendendo gusto!

Mi piace anche il fatto che non assistiamo più al timido, serio e ragionevole Natsu, ma a un ragazzo molto preoccupato per la sorte della sua “ amica ”- se così possiamo definire la nostra Komachi Akimoto- più che altro fidanzata; se non erro lei è innamorata di lui, come Nozomi lo è di Kokoda...- awww...- ma perchè i boys degli anime sono più attraenti, carini e meno pallosi di quelli della vita reale?. Bah, mistero!.

La mia prof di italiano dice che la terminologia “ anime ” non è corretto italiano e a una mia compagna che è pazza degli anime-cartoni, ha scritto la parola nel compito e lei gliel'ha cancellata sotto i suoi occhi sbigottiti. Allora esiste la parola italiana anime?- Io penso di sì, altrimenti vada direttamente la parola cartoni animati. Comunque, togliendo la mia prof dalla recensione la storia è originale, ma che dico?- originale.. direi drammatica, suspance tutte cose che mi fanno gelare il sangue nelle vene- Nathiel aiutame tu!- i personaggi sono IC e anche il mio Kokoda- sbava dietro al ragazzo- è perfetto, anche se non ha parlato o per meglio dire non lo hai fatto parlare

Sono fiera di te, e per essere alle prime armi, te la cavi abbastanza bene. Brava, adesso mi scomun...ahm cioè mi disconnetto e leggo l'altro; ti faccio sapere, per ora è ufficiale la bandierina è super verde prato! Olè...

Love-chan.

05/10/13, ore 12:20

e ancora una volta sono la prima, che onore *ridacchia*, sono davvero rimasta senza parole, ma chi è quello stronzo che ha fatto del male alla ex Pretty Cure della tranquillità, merita di morire lei è una ragazza dolce, sensibile e calme e non mi sognerei mai che possa fare qualcosa di cattivo a qualcuno, ma soprattutto che qualcuno possa picchiarla, e in questo caso entra in atto il mio motto, toccatemi tutto ma non le Pretty cure e i ragazzi che amano, perché toccate loro e vi fate male voi!! - smettila di dire ste stupidaggini - - ah e tu perché non te ne vai? - - perché sono la tua mente - te lo ripeto VAI VIAAAA - i soliti conflitti xD alla prossima, aggiorna presto :)

03/10/13, ore 19:15

.................*silenzio di tomba*....

COSAAAAAAAAAA????????!!?!!!!KOMACHI è STATA RAPITAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!?!!!!!!!????????????
NOOOOOO....PROPRIO LEI DOVEVANO RAPIRE??!??!!NON è IL MIO PERSONAGGIO PREFERITO,PERò!!?!!

*si calma dopo 5 minuti**sospira mentre cerca di pensare a qualcosa di divertente*cooomunque.......povera komachi!!essere stata rapita....che tragico inizio....brava comunque!!!!anche se la cosa che mi è piaciuta è il solo fatto che natsu si preoccupa x komachi!.....comunque natsu si scrive così:natsu non natssu!!spero che ti faccia piacere cha a me piace!!!

ora vado via!!!!

bandierina verde!!!!!

BYE BYE CIAO CIAO!!!

01/10/13, ore 18:50

wow,nn so se ce ne sono,ma io nn ho trovato neanke un errore FANTASTICO *grido da stadio con tanto di trombe di sottofondo* lo trovo scritto benissimo,e adoro,e dico ADORO la descrizione delle emozioni di ciascun personaggio,sopratutto quelle di natsu,quindi COMPLIMENTI SORELLA HAI VINTO IL PREMIO X UN TESTO FANTASTICO IN TUTTO E X TUTTO ^-^ (ovviamente si fa x dire k hai vinto,nn sono mica una tipa k consegna in giro alla gente il tapiro d oro o k sa k cosa =3) lo trovo molto avvincente,seppure sia una cosa così semplice k avviene molte volte,rompe gli schemi,dal fantastico mondo delle pretty cure dove si trasformano e combattono contro mostri di ogni genere,a un normale rapimento,una cosa sconvolgente x delle paladine delle giustizia,e poi mi piace k sia stata presa komachi come "ostaggio"è prefetta x questo ruola,la tipica ragazza dolce,sensibile e indifesa k deve essere salvata,ora voglio leggere la prossima "puntata" (capitolo s intende)VAI COSI FACCIO IL TIFO X TEEEEEEEE *altro grido da stadio contanto di coriandoli e bandiere con il simbolo delle pretty cure...e anke di altri anime*hola,soy de nuevo yo,ok lasciamo perdere lo spagnolo,bene,sono riuscita a leggere la tua ff "aggiustata" alleluia (peccato k ora dovrei studiare x la super verifica di spagnolo,ma ormai ho imparato bene la questione degli accenti e tutti verbi -.-)comunque con le correzioni è ankora meglio (hai sbagliato,hai scritto nattsu invece k natsu-si lo so sono una palla)per il resto è tutto apposto,ma hai già atto il nuovo capitolo?va be me lo vado a cercare e lo recensisco,insomma è così k si fa,brava vai così tipaXD tifo for you,e adesso passiamo dallo spagnolo all intaliano all inglese,fra un po ti diro anke buona notte in giapponese =)
by lunetta
(Recensione modificata il 06/10/2013 - 08:01 pm)