Quando i ricordi diventano ossessioni
di Sweetpeace

14/08/14, ore 15:31

Cara sweet-chan, adoro la tua storia perché l'hai scritta sulla mia coppia preferita. Continua così bravissima. Baci baci. sabry ♥

18/10/13, ore 19:28

Non mi uccidere...sono in ritardo lo so >. La storia è proprio bella,sono un po' di fretta e non dico altro,VAI COSÌÌÌÌÌ!!!!!!

Bacioni,
CureAri

07/10/13, ore 15:32

Ehilà Sweet-chan!

Scusa avrei dovuto avvertirti che mi facevo un giretto anche nelle tue storie, e non solo in quella di Em-chan.

Allora, hai dato un bel titolo alla storia molto significativo; io adoro i titoli così realistici e difficili, danno un tocco di enfasi alla storia. E vedo che non ti sei rispiarmiata nelle cattiverie dato che hai fatto in modo che quel tipo rapisse Komachi, piantandole un cortello nello stomaco; e cosa più strana, ci sto prendendo gusto!

Mi piace anche il fatto che non assistiamo più al timido, serio e ragionevole Natsu, ma a un ragazzo molto preoccupato per la sorte della sua “ amica ”- se così possiamo definire la nostra Komachi Akimoto- più che altro fidanzata; se non erro lei è innamorata di lui, come Nozomi lo è di Kokoda...- awww...- ma perchè i boys degli anime sono più attraenti, carini e meno pallosi di quelli della vita reale?. Bah, mistero!.

La mia prof di italiano dice che la terminologia “ anime ” non è corretto italiano e a una mia compagna che è pazza degli anime-cartoni, ha scritto la parola nel compito e lei gliel'ha cancellata sotto i suoi occhi sbigottiti. Allora esiste la parola italiana anime?- Io penso di sì, altrimenti vada direttamente la parola cartoni animati. Comunque, togliendo la mia prof dalla recensione la storia è originale, ma che dico?- originale.. direi drammatica, suspance tutte cose che mi fanno gelare il sangue nelle vene- Nathiel aiutame tu!- i personaggi sono IC e anche il mio Kokoda- sbava dietro al ragazzo- è perfetto, anche se non ha parlato o per meglio dire non lo hai fatto parlare

Sono fiera di te, e per essere alle prime armi, te la cavi abbastanza bene. Brava, adesso mi scomun...ahm cioè mi disconnetto e leggo l'altro; ti faccio sapere, per ora è ufficiale la bandierina è super verde prato! Olè...

Love-chan.

03/10/13, ore 19:15

.................*silenzio di tomba*....

COSAAAAAAAAAA????????!!?!!!!KOMACHI è STATA RAPITAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!?!!!!!!!????????????
NOOOOOO....PROPRIO LEI DOVEVANO RAPIRE??!??!!NON è IL MIO PERSONAGGIO PREFERITO,PERò!!?!!

*si calma dopo 5 minuti**sospira mentre cerca di pensare a qualcosa di divertente*cooomunque.......povera komachi!!essere stata rapita....che tragico inizio....brava comunque!!!!anche se la cosa che mi è piaciuta è il solo fatto che natsu si preoccupa x komachi!.....comunque natsu si scrive così:natsu non natssu!!spero che ti faccia piacere cha a me piace!!!

ora vado via!!!!

bandierina verde!!!!!

BYE BYE CIAO CIAO!!!

01/10/13, ore 18:50

wow,nn so se ce ne sono,ma io nn ho trovato neanke un errore FANTASTICO *grido da stadio con tanto di trombe di sottofondo* lo trovo scritto benissimo,e adoro,e dico ADORO la descrizione delle emozioni di ciascun personaggio,sopratutto quelle di natsu,quindi COMPLIMENTI SORELLA HAI VINTO IL PREMIO X UN TESTO FANTASTICO IN TUTTO E X TUTTO ^-^ (ovviamente si fa x dire k hai vinto,nn sono mica una tipa k consegna in giro alla gente il tapiro d oro o k sa k cosa =3) lo trovo molto avvincente,seppure sia una cosa così semplice k avviene molte volte,rompe gli schemi,dal fantastico mondo delle pretty cure dove si trasformano e combattono contro mostri di ogni genere,a un normale rapimento,una cosa sconvolgente x delle paladine delle giustizia,e poi mi piace k sia stata presa komachi come "ostaggio"è prefetta x questo ruola,la tipica ragazza dolce,sensibile e indifesa k deve essere salvata,ora voglio leggere la prossima "puntata" (capitolo s intende)VAI COSI FACCIO IL TIFO X TEEEEEEEE *altro grido da stadio contanto di coriandoli e bandiere con il simbolo delle pretty cure...e anke di altri anime*hola,soy de nuevo yo,ok lasciamo perdere lo spagnolo,bene,sono riuscita a leggere la tua ff "aggiustata" alleluia (peccato k ora dovrei studiare x la super verifica di spagnolo,ma ormai ho imparato bene la questione degli accenti e tutti verbi -.-)comunque con le correzioni è ankora meglio (hai sbagliato,hai scritto nattsu invece k natsu-si lo so sono una palla)per il resto è tutto apposto,ma hai già atto il nuovo capitolo?va be me lo vado a cercare e lo recensisco,insomma è così k si fa,brava vai così tipaXD tifo for you,e adesso passiamo dallo spagnolo all intaliano all inglese,fra un po ti diro anke buona notte in giapponese =)
by lunetta
(Recensione modificata il 06/10/2013 - 08:01 pm)

29/09/13, ore 20:49

Ye, ye, ye, sono la prima, sono la prima *si pavoneggia* *si è appena resa conto di aver fatto una figura di merda e ora ride come un'ossessa* continualaaaa!!! Al più presto voglio un capitolo, anzi no lo voglio oraa!!! *urla come una pazza* ti prego continuala aspetto il capitolo con impazienza!!! =D
Alla prossima
Didi <3 <3