Photograph
di cele_gingers

10/11/13, ore 19:22

Ciao! :)
Davvero carina la storia! Soprattutto per essere la prima, davvero invidiabile, brava!
Scrivi bene :)
Ora, ti devo fare una domanda: ma April non ha genitori? Che fine hanno fatto? Perché vive da sola?
No, davvero, mi frulla nel cervello da quando ho iniziato a leggere questa domanda ahahah!
Per il resto, non condivido pienamente il fatto di voler 'centrare' la storia. Dà al tutto un aspetto un po' poetico, che non mi dispiace, ma solo non lo capisco.
Come anche il fatto di voler mettere tra virgolette i pensieri di lei.
E un'altra cosa (che hanno fatto notare a me per prima, perché la facevo anche io lol) è mettere i dialoghi in grassetto. Disturba la lettura.
Vabbè, ma alla fine son solo scelte stilistiche!
Per quanto riguarda il contenuto, è carino, spero riuscirai a non scadere nel banale!
Eh, nulla, questo ahahahahah

Felurian xx

29/09/13, ore 10:09

Eccomi qui!
Per ora la storia non è niente male, e scrivi comunque bene!

L'unico appunto che ti posso fare è sull'editing: il testo centrato non è male, ma forse (almeno per me) è più adatto per storie di un capitolo (flashfic o drabble).
Ma dato che i capitoli per ora non sono lunghi, l'effetto non è malaccio.
Secondo punto, i pensieri di April si possono mettere anche senza le virgolette (" "), ma se vuoi fare in modo che abbia una 'conversazione mentale' (come in questo capitolo) allora lasciale.

Alla prossima, un bacione!

buddie
ps. continua così!

28/09/13, ore 17:36

Ehi ciao, sono del gruppo delle Nesbians. Ho visto questa FF su Ed, come potevo non passare? u.u
Allora, devo dire che mi piace davvero tanto il modo in cui scrivi, hai uno stile scorrevole e leggere la tua FF è un piacere. Ho amato molto il fatto che nel primo capitolo tu abbia scritto la parola dolore con la maiuscola, come se fosse una persona in carne ed ossa che sta sempre con la protagonista.
Figurati poi quando ho letto il nome "Jace" (amo shadowhunters xkjnck) sono saltata in piedi correndo e fangirlando ahahahaha. No, comunque a parte gli scherzi mi è dispiaciuto che sia morto, ma sono anche convinta che April potrà tornare ad essere felice grazie al suo incontro con Ed.
La trama e la tua scrittura sono favolosi e non ho nessun consiglio da darti in merito, ti vorrei consigliare invece di curare un po' più la presentazione, cioè di non mettere tutto il testo al centro e magari di formattandolo. Personalmente a me piace molto scritto tutto in geogia, ma poi puoi fare come vuoi. Ti consiglio di scrivere anche all'inizio un titolo per il capitolo e se vuoi prova a mettere un banner :)
Spero di essere stata utile, ho messo la tua storia fra le preferite perché mi incuriosisce davvero molto, spero continuerai presto :).

GH_

27/09/13, ore 20:46

Ehi:3 Sono nuova qui dentro, quindi ho letto pochissime storie, ma devo ammettere che soltanto da questo primo capitolo, la tua mi piace molto! Cioè, scrivi davvero bene e il "Dolore" della protagonista sembra quasi di sentirlo sulla pelle. Anyway sono davvero curiosa di sapere come va avanti, quindi aggiorna presto.
Un bacione, Rosalie.