I'm a killer. No you aren't.
di kymyit

31/12/14, ore 14:01

Mi è piaciuta un sacco questa fan fic! Ha reso benissimo le difficoltà che possono avere un'accoppiata digimon-umano, benchè digiprescelto! Il povero Yamato era tremendamente confuso immagino, ma mi sa che Pie lo era decisamente di più. La sua povera testolina digitale non riesce a raccapezzarsi su tanto rammarico, quindi arranca XD
Che carini i piccini *^*, anche se non ce lo vedo Pie a fare la mammina, sebbene sia più truccato di una donna. XD
A parte questi miei pensieri, fic stupenda, Baci!

04/10/13, ore 00:50

Ciaooo!
Sono passata a leggere la tua storia perché dall'incipit sembrava essere interessante ed infatti lo è stata.
Innanzittutto mi congratulo con te per le idee che avute, sono state abbastanza originali..
Volevo farti i miei complimenti anche per il modo in cui la storia è stata scritta: la lettura è stata scorrevole e molto piacevole, anche molto coinvolgente, tanto da farmi venire voglia di continuare a leggere rigo dopo rigo.
Mi è piaciuto molto anche come hai descritto Yamato s il suo dolore, il suo essere completamente stravolto per quello che è stato in grado di fare e che forse neanche lui stesso avrebbe mai immaginato.
Solo una cosa di questa storia non mi è chiara (come di altre storie, anche non tue): c'è un motivo particolare per il quale Matt in molte fanfiction vè fidanzato con Piedmon? Io non capisco perche proprio con Piedmon..
forse mi sono persa qualcosa dato che ho visto solo la prima serie dei Digimon e metà della seconda, oppure non c'entra niente?
Grazie in anticipo e ancora complimenti :)