Heart of Stone
di regrets

15/03/14, ore 10:43

ciao!
allora la storia mi è piaciuta molto, è anche scritta bene e hai descritto bene la scena e le emozioni dei personaggi :)
complimenti, ora vado, bacioni.
ciao, julie

12/10/13, ore 12:26

Io non sto a posto, cioè, io leggo una storia bellissima e mi dimentico di recensirla, quande me ne ricordo passano settimane...
ma è meglio tardi che mai, no?
La storia è devvoro pucciosissima e me lo aspettavo che Duncan avesse fatto sesso anche con le altre, chiunque vorrebbe farlo con un figo del genere *_*
Bacioni
rocker_love

11/10/13, ore 21:08

Ciao, Vale! *^*
Shono la Nady! (?) Ma dai?! XD
Appena ti ho trovata ho tipo sclerato. Sei su Efp? Era ovvio. -_- Faccio domande scema, I know. *w*
E, comunque, ti adoro! Tu. Saccilo. (?) Lol
E già ti ho messa tra gli autori preferiti perché sei Vale , quindi a prescindere e perché ho notato che scrivi bene. Quindi YEAH. Ci stai. Occupi un posto tanto carino. =3
Bel nickname, comunque. Awww. <3
Beh, parliamo della storia.
Assolutamente puccicosa, tenerosa, abbracciosa (?), coccolosa (?) e chi più ne ha, più ne metta. Go, Vale. GO!
Mi piace molto sopratutto perché racconta sui sentimenti. Sui sentimenti che prova Duncan per lei. Non é mai stato così abbrustolito in vita sua, credo. Sono fatti l'uno per l'altra. Bisogna ammetterlo.
Lei é l'unica che conta davvero nella sua vita, sì: L'UNICA. *w*
Sì, quindi, cioé... Ottimo lavoro, Vale. Questa va nelle 'ricordate'. Provvederò a leggere altre tue storie, domani che non ho scuola... se posso.
E puoi chiamarmi Nady, nel caso tu non lo stia facendo, mon amic. Oggi mi é venuta una strana voglia di parlare francese... E' una lingua che odio, perché la pronuncia non mi viene. Diciamo che sono più portata per l'inglese, ma ok.
Ci risentiamo, sì. (notare che é un'affermazione e non una domanda.)
Lots of love.
-Nadynana

28/09/13, ore 20:32

Ciao cara!
Pucciosissimissima è dire poco.
Una delle migliore DXG che abbia mai letto.
IN ASSOLUTO.
Mi piace da morire, è stata dolscissimissima.
Forse un po' troppo dolce, anche perché Duncan non è dolcissimo (non troppo, almeno).
Brava, mi piace tanto.
P.S: IO l'ho appena vista!!! Dio mio, i momenti DXG sono stati i migliori fino ad ora, ma temo che si lascino da un momento all'altro... AIUTOOOOOOOOOOOOOOOO!!
(Recensione modificata il 28/09/2013 - 08:34 pm)

27/09/13, ore 22:46

Ciaoooo Vale!! :D
Come vedi non manco mai a recensire le tue storie, prima o poi mi faccio viva! xD
Aww, questa storiella ha un non so che di tremendamente puccioso! <3
Te l'ho già detto ma te lo ripeto: mi piace tanto! *-*
"Con le altre era solo uno sfogo, sesso.
Ma con lei no, non aveva fatto sesso.
Con lei aveva fatto l’amore."

Queste frasi sono quelle che adoro maggiormente, sono molto significative e belle da sentirsi dire <3
E Duncan ne è capacissimo, conoscendo il suo lato profondamente romantico che fa sfoggiare solo in presenza di Gwen *-*
La parte finale poi...da sciogliersi *-*
Bene, ho detto tutto :D
Ci risentiamo da qualche altra parte xD
Bacioni,

Dalhia_Gwen

27/09/13, ore 21:49

Ero tipo :
"No, ommaigad! Un'altra DxG? *-* Wiiii, siamo sempre di più!"
E allora avanti guerrieri, riempiamo questo fandom xD
Ok, basta sclerare...
La storia è kljflka *-*, che in Rainese vuol dire "fantastica" xD
Questo Duncan che dopo una notte "de fuego" capisce che Gwen è l'unica per lui, che il sentimento tra loro è diverso e che qualcosa è cambiato dalle altre ragazze, mi fa impazzire : è il ragazzo ideale xD
DUNCAN : Lo so, bella!
Senti...
Ringraziami se ho smesso (temporaneamente) di odiarti e di scrivere storie in cui Gwen ti mena, per riscattarsi da un vergognoso tradimento... E se facessi l'opposto? Gwen che se ne va ^._.^
DUNCAN : Amica, so dove abiti...
Oho, minacciosi eh? Bè, vieni Duncan vieni, e vedremo chi avrà la meglio ^._.^
...
Ciau e ancora complimenti per la storia ^_^
_Rainy_

27/09/13, ore 18:32

Ciao tesssoro che non conosco!
IO ho visto la terza puntata. E ho lanciato il panino che stavo mangiando contro la TV.
Perché se Courtney elimina Gwen, commento un omicidio.
O se Gwen viene eliminata e basta.
O se lei e Duncan si lasciano.
Come forse avrai capito dai miei scleri qui sopra, sono una socia fedele della Gwencan, ma non mi pare di aver mai letto barra recensito una tua storia.
Quindi mi spiace per te di dover leggere una mia Prima Recensione.
Perché sclero un sacco.
Pucciosità al massimo!
Mi è piaciuta moltissimo questa FF perché non hai indugiato su particolari "hot", ma hai comunicato lo stesso la dolcezza del momento.
La grammatica è ottima, e non so come potrei non adorare questa ficcy.
Si fionda in automatico nelle mie preferite!
GWENCAN IS THE WAY!!!!
Saluti,