Descend The Shades Of Night.
di Danielle_Way

08/09/15, ore 18:10

Complimenti. Mi è veramente piaciuta.
Concordo col finale, perche anche secondo me l'attrazione che c'è non è amore come lo intendiamo noi, è qualcosa di passionale, carnale e bramosia .
È scritta molto bene e non ho trovato errori di battitura.

21/01/15, ore 18:55

Sei stata bravissima Danielle!
Anche dopo qualche anno fa sempre effetto questa ff!!
molto molto hot *O*
baciii

13/06/14, ore 18:34

Molto bella complimenti! amo il diavolo tentatore sono sempre stata affascinata dalle persone un po "particolari" se lo si può dire basti pensare al mio ragazzo un demonio in fattezze umane assurdo come andiamo d'accordo in fondo sono una pecora nera anche io penso sia questo.ti saluto saluto e alla prossima Mary

11/06/14, ore 22:04

Ciao! Devo proprio dire che non recensisco spesso, e che ho fatto una grande difficoltà a trovare una ff yaoi decente in questa categoria. Kuroshitsuji è un manga eccezionale e capisco che sia difficile trovare un'idea nuova ed originale che possa piacere. Soprattutto ho apprezzato il fatto che sia riuscita a mantenere il carattere e il comportamento dei personaggi. Amo il loro carattere e specialmente Ciel spesso lo stravolgono e lo riducono ad un piccoletto tutto tremante o che mostra un bisogno di affetto ecc. Sono contenta di vedere il caro e vero conte Phantomhive vivere questa situazione ^ ^ Quindi, se non si fosse capito, ti faccio davvero tanti complimenti! Mi è piaciuta tantissimo, anche perché scritta molto bene :) Inoltre io amo 'il ritratto di Dorian Grey' e quando ho letto quella frase mi sono emozionata *-* per di più Oscar Wilde è un personaggio che stimo tantissimo :D
Okay, non voglio annoiarti raccontandoti tutta la mia vita xD volevo solo dirti in effetti che sei stata bravissima e che la storia è stata spedita dritta dritta nelle preferite ^-^
Alla prossima!!
Meme

04/04/14, ore 13:35

Mi è piaciuta davvero molto. Trovo la coppia Sebastian x Ciel molto bella, soprattutto dopo il finale della seconda serie :) Ho iniziato a pensare (sperare!) che, avendo davanti un'eternità da passare assieme, finiranno per affezionarsi davvero l'uno all'altro, nonostante la loro natura demoniaca. Sarebbe interessante scrivere qualcosa sull'emergere di un sentimento così umano in due esseri come loro ^-^
L'unica cosa che mi impedisce di definire perfetto questo racconto è il fatto che ti sei sempre riferita a Sebastian con il termine "diavolo" invece che "demone", il quale personalmente mi suona meglio. Forse solo perché non riesco ad associare quella bestiaccia rossa con zoccoli, coda e corna a un figo come Sebby ^-^" ancora complimenti!

03/12/13, ore 15:45

Complimenti *o* Ti giuro che questa è la migliore ff che io abbia letto *o* NON E' UNA BUGIA!  Infatti, è già la terza volta che l'ho letta XD Non so, è scritta in modo"magico" XD Mi sembra di vedere tutto ciò che hai descritto XD (Infatti la cosa mi ha messo anche un po' su di giri XD) Ti faccio ancora i complimenti *^*
Nya

26/10/13, ore 08:47

Ciao, in effetti devo ammettere che per poco ci ho pensato di scrivere il tuo nome sul death note, ma poi ho riletto la storia per la seconda volta (scherzo ovviamente, la trovo bellissima).
Scherzi a parte, la storia è molto bella e la trovo perfettamente strutturata in ogni sua parte, hai saputo collegare bene i blocchi narrativi, inserendo anche riflessioni e spiegazioni, in maniera che il tutto risultasse molto fluido.
Hai ragione sul fatto che una vera e propria relazione non può esserci fra loro due(per il periodo, per il grado sociale, per il fatto di essere uomini e perchè Ciel ha un pezzo di ghiaccio appunto al posto del cuore), eppure in qualche modo sono convinta che, una volta assaggiato, Ciel non possa più fare a meno di una cosa del genere, anche perchè piano piano il ghiaccio si scioglie(anche da parte di Sebastian, essendo per ora in una forma umana deve beccarsi anche le parti negative XD).
Comunque, voglio farti i complimenti per il paragone con Il Serpente dell'Eden, perfettamente azzeccato, anche per il fatto che il maggiordomo è comunque un demone, tentare anime è nella sua natura.
Trovo che tu abbia descritto divinamente il lento crollo di Ciel. =)
Ancora complimentoni.
Spero di leggere presto altre tue storie ^^

Lucrezia

16/10/13, ore 11:07

Massì dai, recensisco adesso dopo quasi un mese perchè sono una ritardataria cronica.
First, la coppia la odio, perchè il mio cervellino mi spinge a shippare con tutta me stessa sebastian e alois, PERÒ, se non c'è amore, come in questo caso, riesco a sopportarla.
Second, il tuo modo di descrivere... Ashgkdefsl si, mi piace un sacco!
Third, il riferimento a Wilde *^* quando ho letto, ero quasi sicura di aver capito cosa avevi fatto eheheh!
Si si mi è piaciuta proprio tanto, brava brava brava!

Jules

09/10/13, ore 16:47

che carina questa fan fiction e sopratutto é scritta benissimo complimenti! Ogni particolare é descritto alla perfezione.

28/09/13, ore 17:13

Mi mancava TANTISSIMO leggere qualcosa di tuo.
Ciau! Sono sempre io, Marty, tua fedele (stalker)ammiratrice. Non sapevo come cominciare la recensione, quindi ho scritto per prima cosa quello che volevo assolutamente farti sapere. Ci sei mancata Danie, bentornata! ♥
Allora, vediamo. Quando mi hai detto di aver scritto una nuova os ho subito preso in considerazione che potesse riguardare Kuroshitsuji e: SORPRESA! Non mi sbagliavo! *piccolo momento di gloria da IO HO SEMPRE RAGIONE*
Ah, e a proposito di questo... avevo ragione anche riguardo alla qualità di questa storia. Mi è piaciuta, sicuramente. A parte che non posso non venerare il tuo modo di scrivere, mentre leggo devo avere una specie di espressione estasiata e coinvolta. Come già ti dicevo in privato, se c'è una coppia che mi piace in questa serie è la Seb/Ciel, e nel tuo commento hai dato un parere che condivido pienamente sui modi di vedere questa coppia.
Non mi aspettavo un rating rosso, sinceramente, quindi ero molto curiosa di vedere come l'avresti gestito e sei stata sorprendente anche da questo punto di vista. Non ne sbagli una, si può dire!
Mi piace come hai gestito l'intero evolversi della storia senza farla risultare mai banale, anzi. (e le tue scene hot sono sempre grandiose! uwu)
Una nota estremamente positiva va alle citazioni. The Cornered Mouse Dreams Of Cheese non me l'aspettavo ed è stato quindi un piacere e una bella sorpresa vederne una citazione qui. Per quanto riguarda Oscar Wilde, lo stimo e adoro tantissimo, quindi altra piacevole sorpresa.
(Sarà una mia mania, ma io AMO quando in una storia ci sono citazioni o riferimenti esterni. E' uno degli elementi che amo di più.)
Concludo dicendo che sono felice tu abbia deciso di provare a scrivere qualcosa riguardo ad un anime/manga, è bello che tu sia un'autrice varia e sono curiosa di leggere le tue future trovate.
Non farci aspettare troppo, che poi cominciano a mancarmi le tue storie. (e non fare mai più la modesta e non insultare più le tue ff, altrimenti ti picchio. uu)
Ti lascio un abbraccio fortissimo, purtroppo sempre virtuale.
Bbbbbye♥