Mi piace vederlo ridere
di Pichan

22/05/14, ore 16:17

*/_\* sappiamo tutti che Shika in certe occasioni non è affatto pigro ( riprendendo il motivo numero 75 dei 100 motivi: perchè solo lei potrebbe renderlo attivo ):3 logico, anche se è pigro è sempre un uomo -/_\- un uomo assai strano...ma almeno preferisce Ino al mondo dei sogni XD vabbè addio z/_\z

09/10/13, ore 16:48

L'ennesima delle tue ShikaIno che mi colpisce dritta al cuore con un comune spaccato di vita quotidiana e tanto tanto amore, e dimostra che spesso sono le cose più semplici a far emozionare subito il lettore *___* mi è piaciuta tantissimo, davvero. La determinazione di un'Ino innamorata e quindi un po' infantile nel volere un semplice sorriso da parte di Shikamaru, quel loro stuzzicarsi a vicenda (anche ripetendo le parole dell'altro in un contesto diverso, ovvero "guadagnarsi" qualcosa da parte dell'altro), tirare fuori il coraggio e tentare di dare una svolta al loro rapporto, agire senza pensare alle conseguenze e semplicemente cogliere l'attimo e goderselo.
L'ultima frase è dolcissima. Il sorriso è la cosa più semplice e più bella che ci possa essere *___*
Complimenti, molto carina e ben scritta come sempre.

Soly Dea

28/09/13, ore 13:18

Ciao, non ti preoccupare, questa OS è davvero carinissima. Anche a me avrebbe dato fastidio al posto di Shikamaru, se Ino mi avesse menato davanti a suo padre e lui mi avesse preso in giro. Conunque sia direi che Ino ha trovato un ottimo modo per recuperare con Shikamaru e per farlo sorridere.
La frase finale inoltre mi è piaciuta davvero un sacco!
A presto, kiss