Caro diario
di conney

31/12/13, ore 12:19

Ciao! Ma lo sai che mi piace moltissimo il fatto che tu abbia preso l'ispirazione da un compito in classe? Rende la tua storia molto originale e caratteristica.
Il fatto che lei abbia ripreso a scrivere nel suo diario dopo 3 anni significa che ci tiene ancora molto! Mi piace questa cosa!
Leggendo la recensione dell'altra ragazza, volevo dirti anche io una cosa: penso che la sua idea non sia affatto male. Magari potresti trarre da questa os un vero e proprio racconto. Magari in cui descrivi l'inizio e il periodo dei tre anni, fino ad arrivare ad un lieto fine! Sarebbe molto carino!
Bhe, spero che il mio suggerimento ti possa servire in futuro!
Buon anno nuovo! :)
P.s. Io sto scrivendo una storia su Harry e mi farebbe molto piacere sentire un tuo parere! Se vuoi puoi dare un'occhiatina ^.^
Ciao! :D

13/10/13, ore 22:58

ciao, la storia è molto bella ma ti consiglio di fare una specie di continuo cioè fai una vera e propria storia basandoti con questi pezzi di diario e secondo me verrebbe benissimo :) è un consiglio perché fatto così è fatto bene ma il contesto non si capisce molto bene... spero che il mio consiglio ti sia d' aiuto . #Aury