˜ Losing your memory ˜

Bellissimo tutto
Bellissima la foto
Bellissima la storia!!!
Yelle sei un genio!
Bravissima, mi hai fatto piangere!!!

A preesto

Elsa Scarlett

01/10/13, ore 21:28

Ciao :)
Devo dire che la tua fic mi è piaciuta tantissimo  Io adoro Gerard e Erza insieme, oltre che singolarmente, e ho amato con tutta me stessa il loro addio alla fine della saga di Nirvana, quindi la tua storia non poteva non piacermi ♥ Il momento, già commovente di suo, è descritto in un modo malinconico e dolce che mi piace tantissimo, complimenti :)

01/10/13, ore 19:12

siiii finalmente una nuova jerza *----* ahahaha non farci caso ma io sono una fangirl yeyeye
Ok non farci caso oggi è una giornata un pò così xDD
Comunque ci tenevo a dirti che la tua storia mi ha colpita molto!!Sembra quasi che l'abbia scritto jellal stesso...C'è quella giusta vena di malinconia che ti tiene incollata al testo ahaha No ok frase nosense.Comunqueee la fine...i brividi!(è la stessa del manga/anime ma kissene!!!è così che finisce.)Che jelly nonostante abbia perso la memoria riesca a ricordare il nome di erza e il suo significato.......
"Piange in un angolo"
No ok scusa gli scleri x'D comunque ancora complimenti alla prossima!
Baci johanna j

01/10/13, ore 19:00

Cacchio, Wind, ma sforni sempre roba sulle mie coppie preferite?
No, basta, credo di amarti AHAHAHAH. No, davvero, io la Gerza l'ho amata sin dall'inizio, anche quando Gerard era spietato e terribile.
Questi due sono la mia coppia preferita di Fairy Tail, anche perché è una delle poche canon(o perlomeno semi-canon) che ci sono nel manga - ho letto solo quello, l'anime devo ancora recuperarlo.
Hai descritto i sentimenti di Gerard in un modo sublime, io non ci sarei mai riuscita, diavolo. Sei troppo dannatamente brava è_é
Non so se ti ricordi di me, ma in ogni caso ti rinfresco la memoria: sono Arianna, colei che ti ha soprannominata Wind e che ha lasciato una recensione alla tua one-shot "° Fallin' for you °" sulla Freed/Mira, amandoti solo per quella(?).
Ritornando alla storia, davvero, m'è piaciuta davvero tanto e si becca un posto tra le preferite! ù_ù
Ho amato la parte della storia in Fairy Tail in cui Gerard riappare magicamente nonostante abbia perso i suoi ricordi, era già uno dei miei personaggi preferiti e gli sbavavo dietro.
Tu hai descritto magnificamente i suoi pensieri, i sentimenti di questo personaggio per me parecchio tormentato e complicato, soprattutto in un periodo difficile come quello.
Ho amato, inoltre, la fine: mi hai mandato K.O. Davvero, ti ho odiato e amata allo stesso momento(?!).
" - Scarlet.. the color of your hair -"
Me: ARRRRRRRRRGH! *muore sul colpo*
No, va be', lasciando stare la mia idiozia suprema, io amo quando Gerard lo dice ad Erza nel manga. Quella sola frase mi ha fatto amare la Gerza.
E vederla in un contesto del genere mi ha uccisa.. ma ti perdono perché sei tu(???).
Non devo dirti nient'altro, quindi mi ritiro e vado a leggere qualcos'altro di tuo, ma non aspettarti una mia recensione(causa pigrizia), non te lo consiglio! x'''

Adiòs,
Arianna

29/09/13, ore 01:39

Ciaoo :) Una Gerza letta prima di andare a dormire non fa affatto male XD Complimenti per la storia, l'ambientazione alla fine della saga di nirvana mi è piaciuta molto, anche se è un momento tristerrimo *conia neologismi come se nulla fosse. È l'ora ahahahah* resta uno dei miei preferiti. Azzeccatissima anche la canzone, quindi che dire se non un bel brava :D A presto un bacione _Fire_ Ps: passata la "depressione" da morte di L? XD

28/09/13, ore 21:48

Oddiooo *-*
Ma che bella questa song-fic Jerzosa <3
Aww, come sempre non mi deludi mai: le tue fic sono sempre stupende, e per me è sempre un piacere leggerle :3
Questa piccola perla Jerzosa poi? Jerza, malinconia e tenerezza, tanta tenerezza *^*... Insomma, l'ideale per trascorrere il sabato sera segregata in casa per via della mia punizione a lungo termine(devo smetterla di fare cazzate ç__ç) Beh, almeno mi hai inattenuta per qualche minuto, distogliendomi un pochino dalla mia depressione... Quindi, non posso fare altro che ringraziarti :D E ti devo anche ringraziare per aver scritto sul mio pairing preferito <3 (un giorno ti dedicherò una statua ahaha)
Anyway, ti faccio nuovamente i miei più sinceri complimenti ^-^ e che sarò felice di leggere qualche altra tu fantastica creazione *-*

Lost In My Paradise

28/09/13, ore 21:33

Konnichiwa Yelle Minya :D !!
Questa fiction è davvero stupenda *-* !!
*ha le lacrime agli occhi * è molto triste, ma trovo sia
molto profonda, i pensieri di Gerard sono così malinconici
(Questa uno dei motivi del perchè adoro questa fiction!)
"Forse l'unica cosa che mi mancherà sarà il tuo sorriso..Erza"
questa frase è stata davvero spettacolare ed è una delle mie preferite
(Mi fa commuovere anche parecchio T^T !!)
Infine,scrivi davvero bene, il tuo stile di scrittura mi piace tantissimo
e mentre leggevo non ho visto alcun errore (XD ok, questo non posso affermarlo
perché non ci ho badato tanto,ero intenta a pensare a Gerard !)
Comunque la fiction va tra i preferiti <3 !
Tantissimi saluti kishishi
_Reiko Moria_
(Non so se ti ricordi di me,ma ho recensito anche la tua fiction Itadakimasu)

28/09/13, ore 20:46

Ciao! ^^
Questa fic è davvero molto bella,anche se triste! T.T
Davvero,mi stavo quasi per mettere a piangere leggendo tutti i pensieri di Gerard! :'(
Questa coppia è una delle mie preferite,e leggere qualcosa su di loro,anche se così malinconica,è piacevole! Poi scritta davvero molto bene! *-*
Anche se Gerard non ricorda nulla,il solo vedere Erza lo fa sentire strano,anche se non vorrebbe vederla piangere. Immagino il senso di colpa nei suoi confronti! >.< Poverino,anche io sto male per lui! =/
Bene,credo di aver detto tutto! xD Bellissima,davvero! ^^
Saluti!
Ele

28/09/13, ore 19:07

Wil... sto per mettermi a piangere T.T perchè posti tutte queste fic trsitissime T.T sono debole di cuore io! Mi commuovo facilemtne T.T
Bellissima, davvero come sempre complimenti Yelle!
Rispecchi i sentimenti di Gerard benissimo! Mi sono commossa *-*
Brava!Hai un vero talento v.v
Quanto è dolce e allo stesso tempo triste :') perfetta!
Brava davvero, aspetto con ansia una tua prossima storia!
Un bacione!
Gigi <3

28/09/13, ore 16:00

Ciao! ^^
Molto carina questa Gerza! :D Insegnami il tuo segreto +-+ <-- non riesce ad avere idee per Gerza nemmeno se la pagano =_=
L'ho trovata molto scorrevole e senza errori, ma io non li vedo quasi mai, quindi non so quanto puoi dar conto alle mie parole >.>
Mi è molto piaciuta eppur molto triste T-T sentiti incolpa se sto piagnuolando u.u
...
beh? Non ti ci stai ancora sentendo? Vergognati! U.u xP
Scherzi a parte, non sono brava nelle recensioni mi spiace quindi non so già pi come andare avanti >.>
Non ho una parte preferita, è trp difficile sceglierla in questo tipo di ff però sappi che mi è piaciuta dall'inizio alla fine ^^
Mi piace molto il tuo modo di scrivere =w=
Un bacione <3
Cocol