Love will last.
di Gretel85

28/01/14, ore 13:05

Ciao!!! Ho visto che è di settembre ma io l'ho letta solo ora... E come non recensire? Bella bella tutta!!! È molto corta ma non lascia l'amaro in bocca.... Le ultime battute sono meravigliose.... "Quando vuoi stupido" ..... Complimenti!!! Davvero bellissima!!

02/10/13, ore 12:26

ha una carica nostalgica che le conferisce un taglio maturo e le descrizioni sono piuttosto apprezzabili anche lo scarso utilizzo di dialoghi contribuisce a renderla molto intima.. poi inserire le lyrics di marion è come direuna scelta assai insolita tradotto in reazione da parte del lettore molto interessante ...

01/10/13, ore 20:55

Avvolgi questa fiction in un alone di nebbia. Cosa succede ai due famosi, anonimi protagonisti? Lui ha lasciato il dojo, questo è chiaro, ma in che rapporti sono rimasti i due?
Quella carezza, frutto della "sicurezza che gli aveva conferito il tempo" lascia intendere varie cose: a) si sono già dichiarati; b) lui in giro per il mondo ha avuto esperienze con altre donne; c) magicamente si è dato una svegliata! Mi sembrano tutte improbabili. Ma va beh.
Le descrizioni dei luoghi e la scrittura sono molto belli, la risalita dell'altura, le luci e i suoni generano un'atmosfera magica.
Le impressioni di Akane all'ascolto di quel "Vieni via con me" ricordano proprio una ragazza degli anni '80 del Giappone tradizionalista. Lei vuole andare con lui (il sorriso), ma sa che non può finché non saranno sposati (l'espressione ironica).
Può essere che non ho capito niente.
La chiave della storia è quello "stupido" conclusivo, anche se io "sapevo" fin dall'inizio che erano loro due, tu effettivamente non lo dici mai. Brava ^_^
Apple

30/09/13, ore 21:47

Oh mio Dio la dolcezza di questa fan fiction *-* complimenti, è davvero bellissima!!!

28/09/13, ore 21:40

Ciao! Potevo perdermi anche questa flash fic? E no eh! Tanto più che è bellissima!
Mi piace tanto il modo in cui hai descritto i luoghi ed i sentimenti del codinato, ed è bello anche come tu non abbia accennato ai nomi dei due, facendo capire tutto con quello ''stupido'' finale...
Dov'era Ranma??? Dove andava??? Da dove tornava??? Hihihi ci hai lasciate parecchio nel dubbio, ma il bello è proprio quello! Ti mando un bacione e ti auguro una buona serata cara!
Ciau!

28/09/13, ore 18:11

Awwww ma che romantico!!!! Bella descrizione dei dettagli..mi è sembrato quasi di trovarmeli davanti!
Il modo in cui le ha chiesto di sposarlo? Proprio da lui! Nonostante tutto l'imbarazzo e l'essere un pò imbranato è ciò che lo rende così irresistibile!
Falshfic molto molto carina ^_^ brava!

28/09/13, ore 16:36

Io potrei piangere haha!
Seriamente è molto bella mi aveva dato un altra impressione all'inizio e mi stavo parecchio preoccupando per fortuna niente di grave :)) molto molto carina :3