110812
di Freiheit_19

04/10/13, ore 14:41

Eeeh cosa ho letto!
E tutta questa dolcezza? Da dove spunta? Mamma mia, mai avrei pensato che fossi così romanticona.
Gli scritti parlano chiaro, non ho niente da aggiungere... Sei bravissima e lo sai! E' talmente carico di sentimento, magnifico!
Poi è chiaro a chi ti stai riferendo, dai è talmente evidente! Certo che quel biondino con gli occhi chiari ha fatto proprio colpo, eh?
Mannaggia a te oh!
la musica è bellissima, anche se , leggendo, mi è venuta in mente questa di canzone: http://www.youtube.com/watch?v=iq_PRcRjfNU
Che strano eh?? Ahahahah

Bravissima, continua a scrivereee!!
Un bacione
A domani mbròò :*

30/09/13, ore 21:05

Semplicemente stupenda... !! Non ho parole... Niente di più sublime,niente di più vero... colpisce molto il tuo stile che porta ad immedesimarti completamente nella storia... complimenti di cuore !!!! Baci baci

30/09/13, ore 20:27

Eccomi!
Mi hai lasciata senza fiato! E' struggente come poche e ti giuro che l'ho letta tutta d'un fiato! Davvero bella, complimenti!
Baci baci

28/09/13, ore 20:24

E' perfetta. Forse questo è lo scritto che più mi è piaciuto, il tuo scritto. Anzi, la tua poesia.
Perfetta, capisci?
Penso che il titolo non sia casuale, come dei numeri gettati lì senza un motivo.
E' proprio l'incapacità di accettare una fuga, quel "per sempre" che rimbomba dominante ed illusorio. Però ci nutriamo, e ci siamo nutriti di illusioni, e continueremo.

Bravissima, non aggiungo altro.
Crypto.

28/09/13, ore 19:47

Wow che bella , che ritornoo
Le tue care ONE-SHOT sono davvero belle ,scritte benissimo anche perchè TU rileggi aahahha
Questi sentimenti non sono nuovi , ma vedrai che passerà , che lo dimenticherai
un bacioù
NEVER