IL RICATTO
di Laila

FraFra
18/07/05, ore 12:28

bello il chap! xke nn me ne sono accorta prima?= spero che i prox siano più lunghetti.. cmq bella anche la fotina di herm e draco! un bacione

abbygayl
02/06/05, ore 19:20

secondo me è molto bello ma l'avrei finito cssì: …Respirava…il suo addome respirava mentre tutti gli altri trattenevano il fiato. Draco si pose ginocchioni con la gola rigata da un pianto che faticava a venirgli, poi le posò una carezzava delicata come a svegliarla. - Hermy Hermy non lasc… - Si arrestò, lei stava aprendo la bocca, stava per parlargli: - Prendi con te gratta…stinchi – sussurrò sorridente, ogni amarezza le era stata spazzata via nel momento in cui si era sentita chiamare con quel delizioso nomignolo dal biondino. Sorrise e chiuse gli occhi, lei non voleva che gli altri la vedessero così, ma gli altri se la sarebbero cavata, Draco no…non dovevano essere tristi, infondo ognuno di loro sapeva che sarebbe successo. Lui non avrebbe più potuto abbracciarla, non avrebbe più sentito il suono della sua voce, il profumo dei suoi capelli al mattino, la sua ragazza era morta, aveva cessato di aspettarlo, lei era lì, ma non c'era. Non avrebbe finito la scuola, non si sarebbe diplomata con lode, non avrebbe più vissuto il suo certo e splendido futuro. Maggie scoppiò a piangere, Ron sbiancò accovacciandosi verso di loro posandole una mano fra i ricci, Harry che ora li aveva raggiunti tremava impercettibilmente, stavolta non per paura ma per consapevolezza. Draco era rimasto a fissarla ammutolito aspettando un inutile sporco miracolo, ma perfino a Hogwarts dove tanta magia si sprecava, c’era un limite. Malfoy si sciolse in un pianto a dirotto singiozzando come un bammbinoimperlando le guance ancora calde di Hermione, quasi per ironia della sorte cominciò a piovere. -NOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!-fu il grido disperato di lui mentre stringeva convulsamente a se la ragazza -No,non pui lasciarmi, non puoi perche io ...io ti amo,TI AMO!!!-gridò al vento abbandonandosi in un nuovo pianto posato su petto di Hermione. Una leggera aure dorata si spriginò dai due corpi illuminandoli di una luce azzurra , un lampo accecante e tutto finì in un secondo come era iniziato . Un leggero respiro fra le sue braccia lo ridestò. -Ciao-un sussurro,una voce,il suo amore -Hermione...-draco la guardò intensamenta mentre un singiozzo irrupeva nuovamente-O Dio ...Hermione ...Grazie Dio ...ti amo non ...devi lasci...armi mai più!- Hagrid e Silente li raggiunsero solo allora. - Oh! Allora è accaduto… – mormorò fievolmente il patriarca della scuola. Ron si tirò in piedi: - Voldemort è morto – disse Harrydel vapore uscì dalla bocca a quella rivelazione. Ron lo guardò incerto se congratularsi o mettersi a piangere. °°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°° La porta dello studio si aprì di botto. - Ma che irruenza! – commentò Lucius. - Immagino che sia andato tutto secondo i piani – seguitò suo padre credendolo ancora impossessato da Byron. Draco era fradicio ed inferocito, due combinazioni letali: - Tu non la passerai liscia solo perché sei mio padre… tu sapevi che quello era…ERA VOLDEMORT! – urlò in preda al voltastomaco per suo padre. Lucius sgranò gli occhi – Era…- ripeté senza senso. Draco sogghignò divertito continuando: - Mi hai venduto, hai preferito un ideale a tuo figlio! Tu che senza di me non saresti nemmeno scappato di prigione! – il manto nero e imperlato di pioggia, copriva perfettamente le braccia del giovane Malfoy. - Ora calmati figliolo, la causa prima di tutto, ricordatelo… e poi ogni uomo babbano o mago che sia cerca di tirarsi avanti sugli altri, è una guerra mascherata dalla società ed è per questo che esistono le “amicizie” – Lucius si fermò gustando l’immagine che aveva davanti. Draco sentiva le lacrime scivolare libere giù per il suo collo e Lucius ne sembrava sconcertato. - Ma cosa puoi saperne tu! non mostrarti così davanti a me, un po’ di ritegno sarai un Lord un giorno! – per lui giovane e inesperto erano collegati, ma Draco ora vedeva distintamente, c’era riuscito con l’aiuto di due occhi color dell’ambra... Con un blando cenno della pallida mano Lucius lo congedò dandogli le spalle. - Tornatene a scuola ora – Ma ché! Nemmeno un trapianto al cuore avrebbe funzionato su di Lucius… - Stupeficium! – Esordì improvviso Draco, sentendosi quasi in vena di ucciderlo. Suo padre venne scaraventato e divorato dalla libreria infine cadde scivolando sedere a terra, capo chino da un lato. Dopo tutto quel frastuono, nella stanza irruppe sua madre seguita da qualche elfo curioso. - Che succede? D…Draco!Che cosa… – balbettò la donna spaventata. Il biondino la guardò con astio – Faresti meglio a lasciarlo, non devi seguirlo ciecamente solo perché è tuo marito! – quell’uomo non s’accorgeva di nient’altro fuorché di sé stesso, ora lo sapeva ma l’aveva dovuto provare sulla sua stessa pelle, un dolore più forte di qualsiasi marchio oscuro. Il capofamiglia si stava riprendendo ma allo stesso tempo sembrava frugare nella tasca interna della giacca. - Accio bacchetta – Draco la rubò al padre precedendo la sua mossa. “Che ne dici Lucius, se ti uccido con la tua bacchetta?”pensò, stringendo la 12pollici di suo padre col palmo guantato. “ No “ sentì una voce quasi un sussurro nella testa ed abbassò la mira. Un’allucinazione? Poco prima di uscire Draco disse all’uomo aggrappato a ridosso della libreria: - Passerò anche dai Sallivan, fossi in te mi procurerei un buon avvocato, perché comincerò dai tuoi primi delitti - E dicendo questo andò via da quella fetida stanza. 3 years later -Demetra tesoro corri è tornato papà- -Sì mammina arrivo-esclamò una bambina di appena tre anni trottando incontro alla madre.Hermione la prese in braccio incamminandosi ver la portadalla quale stava entrando suo marito di ritorno dal lavoro -Papà!!-esclamò la bimba -Ciao angelo,ciao anche a te signora Malfoy-

angie
13/12/04, ore 19:09

se devo essere sincera mi è piaciuto più l'altro finale era molto strappalacrime

13/12/04, ore 17:23

Già anch'io preferisco i lieto fine, però in questo caso no, preferisco così...ho fatto diversamente sta volta perchè ho cercato di rendere la mia coppia preferita forte e fragile allo stesso tempo...di far capire il senso a Draco troppo tardi...Grazie tante Angelwigs, perchè hai resistito per bene 21 cap!!! Piccola precisazione: non é Harry quello che ha sbagliato nella confusione della lotta ma proprio Hermione, perchè non ha agito di logica come gli aveva consigliato il vecchio Silente, non poteva trattandosi di Harry e Draco. Detto questo ancora GRAZIE a tutti i lettori.

13/12/04, ore 15:06

Decisamente molto meno deammatico come finale! Anche piu' idealista, se vogliamo, ma in fondo e' sempre il lieto fine quello che vogliamo, no?

13/12/04, ore 14:51

Ma e' tristissimo!!!! Certo che se Harry avesse dato ascolto a Hermione invece di lanciarsi subito contro Draco tutto questo non sarebbe successo!!!! ora vado a leggere anche la fine alternativa... magari smettero' di essere cosi triste!!!

Alexandra
10/12/04, ore 18:57

Non ci sono parole: più si va avanti e più la storia mi piace :-) mi dispiace un pò che debba finire

10/12/04, ore 09:59

COME???? E mi lasci cosi in sospeso? Harry e Ron che vanno a incontrare Voldemort senza neanche saperlo e tu mi lasci cosi???? E non mi vorrai dire che finira' cosi presto questa splendida storia, vero? Di una cosa sono certa: mi e' venuta voglia di imparare a leggere le labbra come fa Mag!!

10/12/04, ore 09:27

Ora sono ritornati a scuola e Hermione dovra' a ffrontare la vista di Draco, ma almeno ha gli amici cui appoggiarsi! Forza Herm!!!

10/12/04, ore 09:20

povera Hermione!!! Mi dispiace vederla cosi, ma in fondo la capisco, io avrei reagito anche peggio di cosi... lei e' forte!

10/12/04, ore 09:07

Ma quel Luke proprio non se ne va????? Che situazione ingarbugliata! Spero che almeno questo porti a riavvicinare il trio!

10/12/04, ore 08:45

c'era da immaginarselo, che Harry non l'avrebbe presa bene, ma credevo che sarebbe stato piu comprensivo... speriamo che si aggiusti tutto, non e' bello dover scegliere tra gli amici e l'amore, povera Hermione!

10/12/04, ore 08:36

UAAA!!! Bello, il capitolo e' molto bello e decisamente hot!!! Ma quanto sono carini quei due assieme? Sono decisamente la mia coppia preferita!!!

09/12/04, ore 16:02

beh, Malfoy che salva una sua compagna di scuola.... incredibile! Grande Hermione e il suo bel caratterino!!!

09/12/04, ore 13:42

Luke ha avuto quello che si meritava!!! E bravo Draco che tira di nuovo su la testa! E grande il rapporto tra Hermione e il bel biondo!